Presentazioni : Venom83
3 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti giocatori di daoc o daocchiani,
sono un nuovo giocatore e vengo da Runes of Magic, Guild wars, ddo, neverwinter on-line e altri mmo, ma principalmente da RoM. Ho deciso di provare daoc in quanto credo che rispecchi molti aspetti di un mmo: -il livellamento non troppo rapido ma nemmeno troppo lento. -il giusto tempo che lascia il gioco, per far comprendere a un nabbo le meccaniche -l' RvR non troppo invadente -la difficoltà nell'alzare il personaggio e guadagnare soldi (sono un amante dell'impegno nudo e crudo ![]() e infine una parte che apprezzo veramente tanto, la collaborazione. Odio videogiochi dove puoi fare tutto da solo, perchè ormai sei esageratamente forte per cimentarti in tutto quello che vuoi. Amo i videogiochi alla vecchia maniera, dove non è semplice arrivare da un punto A a un punto B, ormai basta guardare la mappa e ti viene segnato il punto. Amo l'esplorazione. ------------------------ Non penso di aver ben compreso cosa sia realmente daoc e cosa possa fare o possa darmi, o addirittura togliermi, ma le mie impressioni iniziali sono molto positive. Ero un pò in dubbio sulla scelta delle tre fazioni, in quanto la lealtà dei giocatori per una fazione, potesse creare incomprensioni o addirittura diverbi accesi ....ma spero che questo sinceramente non accada, è solo un gioco vero ? ![]() La libertà di giocare in uno dei tre regni lo rende molto vario, ma legato principalmente alla buona volontà dei giocatori stessi, che sfortunatamente non se ne trova spesso. Ho scelto Uthgard perchè consigliato da un vecchio giocatore, in quanto molto simile alle meccaniche del gioco originale e soprattutto niente power level, uccidendo 2 o 3 mob. Io e altre due persone abbiamo incominciato a giocare intorno alla fine di dicembre e inizio 2014, il gioco ci ha colpito positivamente e, guardando i video, abbiamo colmato alcune lacune e incertezze, prima di sperimentarlo. (insomma ci siamo fatti un'idea) Molto presto credo che si uniranno a noi altre due persone e incominceremo a giocare abbastanza seriamente. Concludo perchè mi sembra un post troppo lungo Runes of Magic rimane comunque un gioco che non lasceremo, li abbiamo creato la nostra prima gilda e li.... abbiamo chiuso la nostra prima gilda. Ho e abbiamo lasciato molte persone in altri giochi o semplicemente li abbiamo persi di vista. Le incomprensioni, i soldi, la difficoltà, ci sono state una marea di motivazioni che ci hanno divisi, purtroppo. Spero che con Daoc, tornino molti di loro a giocare con noi. So che ora vi state chiedendo se abbiamo intenzione di formare una gilda, vi rispondo subito, no. E non siamo propensi a unirci a nessuna gilda, ma stiamo comunque formando un gruppo che rimarrà, molto probabilmente.. solo un gruppo. Se siete alle prime armi e vi va di unirvi basta che mi contattiate. Ciao a tutti, Venom83 |
|
Uelcam aboard ! ^^
Forse hai dimenticato di indicare che reame sceglierete al momento della riapertura, in modo tale che se qualcuno fosse interessato a unirsi a voi possa farsi i suoi calcoli/scelta del pg ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Hai ragione, non so perchè, ma avevo pensato di informare direttamente chi mi avrebbe contattato... mah
Comunque per ora abbiamo deciso di giocare nel reame di Albion, in quanto considero le classi molto vicine ai classici mmo (mago, guerriero, curatore ...) . ![]() |
3 posts
• Page 1 of 1