BAN

Forum for Italian speaking players.
haisha
Guardian

Postby haisha » Oct 14, 2013 22:07

Salve sono nuova..mi sono appena accorta di essere stata bannata per buffbot..io non ne avevo idea che non si potesse usare..ci sarà modo di farmi "sbannare?"..sono anni che non gioco inizio bene :roll: :oops:

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Oct 15, 2013 13:36

I tuoi personaggi bannati sono tra quelli presenti nella sezione bans del forum?

Bans: viewforum.php?f=44
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Fiordiluna
Myrmidon

Postby Fiordiluna » Oct 16, 2013 15:03

haisha wrote:Salve sono nuova..mi sono appena accorta di essere stata bannata per buffbot..io non ne avevo idea che non si potesse usare..ci sarà modo di farmi "sbannare?"..sono anni che non gioco inizio bene :roll: :oops:

E' comunque scritto in giallo nella chat ogni volta che accedi con un qualsiasi personaggio

"Do not dual login or use buffbots! We will ban any attempt on sight!"

haisha
Guardian

Postby haisha » Oct 17, 2013 19:15

Badtzmaru wrote:I tuoi personaggi bannati sono tra quelli presenti nella sezione bans del forum?

Bans: viewforum.php?f=44

Non non c'e..ma cmq quando loggo mi dice che il mio acconto è ban.. :cry:

Non avevo letttoo uff :cry:

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Oct 22, 2013 16:00

cambia server ^_^ tanto mo sta per uscire quello che sarebbe dovuto diventare uthgard negli ultimi 10 anni :grumble:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Oct 22, 2013 22:44

Miiyomo wrote:cambia server ^_^ tanto mo sta per uscire quello che sarebbe dovuto diventare uthgard negli ultimi 10 anni :grumble:

Qualcuno può fare il punto della situazione obiettivamente su questo fantomatico server? Parli di Origin?

Come sarà settato e cosa avrà implementato e non?
E soprattutto cosa -non- è ancora funzionante? (essendo in beta suppongo non sia del tutto giocabile)
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Oct 23, 2013 12:51

non credo possa fare pubblicità su questo forum , vieni a provare tu stesso .... al momento sono a testare hib con un bel po di MB

ovvio, quando non lavoro ( ormai 1 ora la sera ) ç_ç
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Oct 23, 2013 14:54

Miiyomo wrote:cambia server ^_^ tanto mo sta per uscire quello che sarebbe dovuto diventare uthgard negli ultimi 10 anni :grumble:

Ripetere lo stesso post su più threads, suggerendo a chi legge di abbandonare questo server in favore di un altro, non è molto corretto come comportamento.
Dirlo una volta va bene, fa parte della libertà di espressione. Oltre diventa cattiva creanza. :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Oct 23, 2013 15:25

Miiyomo wrote:non credo possa fare pubblicità su questo forum , vieni a provare tu stesso .... al momento sono a testare hib con un bel po di MB

Ovviamente fare propaganda non è molto corretto, ma discutere dei pro e contro penso non sia vietato, alla fine è una semplice discussione, quello per cui sono stati inventati i forum no? ^^

Ho provato a loggare 20 minuti ieri, si vede che è diciamo "costruito a sè" o cmq molto modificato dal codice di dol, però essendo una beta ha ancora qualche problema tipo i mob che rispondono un po in ritardo, oggetti junk con skin da settare, e i pet (ho fatto un bonedancer) che ogni tanto decidono di andarsene per conto solo xD

L'intento sembra buono, e fanno bugfix giornalieri (anche alle 2 del mattino ieri lol), speriamo continuino così e si vedrà :wink:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

sevottoli
Warder

Postby sevottoli » Dec 13, 2013 12:48

Caemma wrote:
Miiyomo wrote:non credo possa fare pubblicità su questo forum , vieni a provare tu stesso .... al momento sono a testare hib con un bel po di MB

Ovviamente fare propaganda non è molto corretto, ma discutere dei pro e contro penso non sia vietato, alla fine è una semplice discussione, quello per cui sono stati inventati i forum no? ^^

Ho provato a loggare 20 minuti ieri, si vede che è diciamo "costruito a sè" o cmq molto modificato dal codice di dol, però essendo una beta ha ancora qualche problema tipo i mob che rispondono un po in ritardo, oggetti junk con skin da settare, e i pet (ho fatto un bonedancer) che ogni tanto decidono di andarsene per conto solo xD

L'intento sembra buono, e fanno bugfix giornalieri (anche alle 2 del mattino ieri lol), speriamo continuino così e si vedrà :wink:

non ci mancherai caemma non preoccuparti :)

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 13, 2013 14:44

sevottoli wrote:non ci mancherai caemma non preoccuparti :)

E sticazzi?

Ciao :D
ImageImageImage

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 20, 2013 17:37

senza fare nomi quel server è "stranamente" parallelo a uth no dualloggin, no buff bot, conformazione classic, SI, exp 1x , se nn erro pure quello tedesco

Swagga
Warder

Postby Swagga » Dec 20, 2013 17:56

arkannu wrote:senza fare nomi quel server è "stranamente" parallelo a uth no dualloggin, no buff bot, conformazione classic, SI, exp 1x , se nn erro pure quello tedesco

però con tutto al posto giusto.. classi razze items RA stili aree frontiere .. c'è il NECRO e i pet del BD..
spero vivamente che funzioni e che la gente si sposti là
Image
Image

Return to Italian