crash continui

Forum for Italian speaking players.
accipicchia
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Apr 15, 2013 23:11

Postby accipicchia » Apr 15, 2013 23:14

ciao a tutti ho seri problemi di crash ma non dipende dalla connessione dopo 2 minuti precisi crasha il gioco non riesco a capire il perche sapete darmi qualche consiglio?

accipicchia
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Apr 15, 2013 23:11

Postby accipicchia » Apr 15, 2013 23:34

la cosa incredibile che me lo fa solo con un pg sto sbroccando

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Apr 16, 2013 00:48

Ciao, dai qualche dettaglio in più, crasha in rvr? Ovunque, anche da solo con pochi mob?
I pg che non crashano e quello che crasha sono sullo stesso acount?
Il pg che crasha che razza è? Te lo chiedo perché più è grosso un pg e più una scheda grafica che lavora al limite ha problemi a farlo muovere.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
tarija
Warder
 
Posts: 54
Joined: Oct 17, 2011 12:07

Postby tarija » Apr 16, 2013 09:12

a ma capitava quando per sbaglio alla creazione di un pg, non ho accettato le regole.. e riloggando non mi è piu riapparsa la finestrella quindi ho dovuto ricrearlo..

centra qualcosa con la tua situazione? :roll:
Image
Image

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Apr 17, 2013 22:35

Badtzmaru wrote:Il pg che crasha che razza è? Te lo chiedo perché più è grosso un pg e più una scheda grafica che lavora al limite ha problemi a farlo muovere.

Vlath, lo sai che ti voglio bene, però questa frase è epica AhahahahahImage

Spero sia stata una svista!Image

Anzi, forse intendevi che ad esempio il Troll è più pesante nel senso che è di pietra? :D


Ps.
Uthgard.net wrote:Beginning Monday, April 15th, 2013, at 8 PM (CET), Uthgard will hold a warfare event for all players wishing to attend.

Forse erano crash dovuti all'evento in corso ^^
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Apr 17, 2013 23:20

Non stavo scherzando! Di professione faccio il tecnico IT e con sommo gaudio mi trovo spesso chiamato in causa per fare miracoli vari, tipo far funzionare su pc catorcio software "leggermente" troppo pesanti.
Posso assicurarti che su un pc che non riesce a garantire 25 fps neanche fuori mularn, se usi un troll o un koboldo, la differenza in certi momenti è parecchia e si vede a occhio nudo.
Probabilmente tu hai sempre avuto schede grafiche e cpu sovradimensionate e attualmente potresti giocare a 2560 x 1440 con tutti i filtri attivati e viaggiare a +100fps sotto zerg :D
Io però, sarà deformazione professionale, parto sempre dal presupposto che potrei avere davanti l'ennesimo caso di 486 con Vista installato :twisted:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

accipicchia
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Apr 15, 2013 23:11

Postby accipicchia » Apr 18, 2013 13:05

fino a qualche mese fa giocavbo su official senza problemi cmq ho un avaloniano wiz 36 con adl i crash mi succedono spesso nei bg (vuoti )^^ non ho mai avuto di questi problemi. Anche io pensavo che magari con l'evento in corso ci potevano essere dei problemi ma mi succede spesso anche senza evento e la finestrella mi compare sempre quindi mi sono iscritto nel modo giusto, magari ho settato qualcosa male perche mi succede solo su daoc ,ts non mi crasha mai ho provato anche un altro gioco online ma nessun problema solo qui. io non ci capisco molto di pc quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Apr 18, 2013 13:12

accipicchia wrote:fino a qualche mese fa giocavbo su official senza problemi cmq ho un avaloniano wiz 36 con adl i crash mi succedono spesso nei bg (vuoti )^^ non ho mai avuto di questi problemi. Anche io pensavo che magari con l'evento in corso ci potevano essere dei problemi ma mi succede spesso anche senza evento e la finestrella mi compare sempre quindi mi sono iscritto nel modo giusto, magari ho settato qualcosa male perche mi succede solo su daoc ,ts non mi crasha mai ho provato anche un altro gioco online ma nessun problema solo qui. io non ci capisco molto di pc quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto


1) La configurazione del pc potrebbe aiutare.
2)Hai effettuato il downgrade della patch? Se sei allineato con il live devi effettuare il downgrade.
3)Controlla di aver accettato le regole come ti hanno suggerito. Magari porova a creare un nuovo pg, accettare le regole e fare qualche prova.

Facci sapere :D
Image

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Apr 19, 2013 20:59

Badtzmaru wrote:Non stavo scherzando! Di professione faccio il tecnico IT e con sommo gaudio mi trovo spesso chiamato in causa per fare miracoli vari, tipo far funzionare su pc catorcio software "leggermente" troppo pesanti.
Posso assicurarti che su un pc che non riesce a garantire 25 fps neanche fuori mularn, se usi un troll o un koboldo, la differenza in certi momenti è parecchia e si vede a occhio nudo.
Probabilmente tu hai sempre avuto schede grafiche e cpu sovradimensionate e attualmente potresti giocare a 2560 x 1440 con tutti i filtri attivati e viaggiare a +100fps sotto zerg :D
Io però, sarà deformazione professionale, parto sempre dal presupposto che potrei avere davanti l'ennesimo caso di 486 con Vista installato :twisted:

Fose dal modello di un kobold o di un troll cambierà 1 fps se va bene, tale cambiamento potrebbe pesare solo ed esclusivamente se gli fps totali sono intorno alla decina :D
Inoltre (immagino) che tutti i modelli abbiano la stessa quantità di "triangoli" ma con dimensioni differenti vista l'eta del motore grafico del gioco, la differenza la fa se guardi in terra o se guardi per aria/intorno ^^

accipicchia wrote:fino a qualche mese fa giocavbo su official senza problemi cmq ho un avaloniano wiz 36 con adl i crash mi succedono spesso nei bg (vuoti )^^ non ho mai avuto di questi problemi. Anche io pensavo che magari con l'evento in corso ci potevano essere dei problemi ma mi succede spesso anche senza evento e la finestrella mi compare sempre quindi mi sono iscritto nel modo giusto, magari ho settato qualcosa male perche mi succede solo su daoc ,ts non mi crasha mai ho provato anche un altro gioco online ma nessun problema solo qui. io non ci capisco molto di pc quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto

Di che finestrella parli? :?:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

accipicchia
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Apr 15, 2013 23:11

Postby accipicchia » Apr 19, 2013 23:15

che intendi per configurazione del pc?

accipicchia
Guardian
 
Posts: 5
Joined: Apr 15, 2013 23:11

Postby accipicchia » Apr 19, 2013 23:27

o senno se ristallo il gioco potrebbe essere una soluzione?


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

Saturday, 27. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff