Messaggio ai giocatori vagabondi

Forum for Italian speaking players.
User avatar
scavatore
Warder
 
Posts: 10
Joined: Mar 08, 2009 01:00

Postby scavatore » Feb 21, 2013 13:31

Cerco nuovi giocatori che non sanno in che reame orientarsi o gente che è annoiata dalla solita quotidianità con i seguenti requisiti:

- over 18
- esperienza rvr
- No individualisti
- Disposti a fare classi che servono
- Utilizzo di TS
- voglia di migliorarsi e di cooperare con gli altri
- Orari serali

Albion ha bisogno di svegliarsi fuori, chi è interessato per ulteriori dettagli mi mandi un pm sul forum.

Un saluto e ... Alla pugna!

Bellatrix
Myrmidon
 
Posts: 68
Joined: Nov 22, 2010 02:48

Postby Bellatrix » Feb 21, 2013 18:47

Hai una mail a cui mandare il CV?
Cmq ti auguro buona fortuna! mi piacerebbe vedere altri italiani su alb!
Image
Image

User avatar
scavatore
Warder
 
Posts: 10
Joined: Mar 08, 2009 01:00

Postby scavatore » Feb 21, 2013 20:18

So che c'è gente insoddisfatta e delusa che ha ereditato i valori di quelle gilde italiane di vortigern, con quella voglia di confrontarsi ad armi pari evitando gli zerg, con lo spirito di servire i compagni e dare il meglio in frontiera. Tirate fuori quelle flaccide gonadi!

Basta essere accomunati a quella parte di italiani che si fa prendere in giro dagli altri reami. Basta gente che una volta cappato thidranki si rolla un'altra classe. 1 classe voglio per ognuno di voi, la vostra preferita, ma anche non, e con quella dovete fare scintille, cazzo! Vi faranno i complimenti, ve lo garantisco, anche gli altri reami, hanno fame di sfida. E da molta più soddisfazione che vincere un oggetto ai DR.
Sia chiario: voglio persone, no classi. Tutti per uno, uno per tutti (scontato ma efficacie), o avete in testa il concetto di squadra o fate a meno di contattarmi.



Qualcuno dirà che dovrei darmi una calmata... Continuate a divertirvi coi pixel, io mi diverto a sfidare quelli dietro i monitor.

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Feb 21, 2013 20:29

scavatore wrote:So che c'è gente insoddisfatta e delusa che ha ereditato i valori di quelle gilde italiane di vortigern, con quella voglia di confrontarsi ad armi pari evitando gli zerg, con lo spirito di servire i compagni e dare il meglio in frontiera. Tirate fuori quelle flaccide gonadi!

Basta essere accomunati a quella parte di italiani che si fa prendere in giro dagli altri reami. Basta gente che una volta cappato thidranki si rolla un'altra classe. 1 classe voglio per ognuno di voi, la vostra preferita, ma anche non, e con quella dovete fare scintille, cazzo! Vi faranno i complimenti, ve lo garantisco, anche gli altri reami, hanno fame di sfida. E da molta più soddisfazione che vincere un oggetto ai DR.
Sia chiario: voglio persone, no classi. Tutti per uno, uno per tutti (scontato ma efficacie), o avete in testa il concetto di squadra o fate a meno di contattarmi.



Qualcuno dirà che dovrei darmi una calmata... Continuate a divertirvi coi pixel, io mi diverto a sfidare quelli dietro i monitor.


bello deciso, cmq buona fortuna
Image

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Feb 21, 2013 23:26

Essi buona fortuna!Sarebbe na bella cosa che anche su alb ci fossero piu gilde italiane

Ti auguro di riuscire nel tuo intento :grin:
Image

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Feb 22, 2013 20:01

pm.
Image


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff