Intenzione di tornare su Uthgard

Forum for Italian speaking players.
Harvest
Warder
 
Posts: 19
Joined: Feb 12, 2012 23:54

Postby Harvest » Feb 19, 2013 13:33

Salve a tutti,
Ho giocato su Uthgard per quasi due anni, prima ho giocato su Midgard dove avevo trovato una Gilda con cui mi divertivo molto e avevo instaurato dei bei rapporti (Non dirò il nome per evitare eventuali Flame, dato che conosco bene chi popola questo Forum), poi molta gente smise di giocare e fra impegni di vari generi smisi anche io.
Quando ricominciai, tornai su Hibernia (Il mio vero Reame anche su Vortigern), e expando il mio Valewalker conobbi delle persone con cui fondai una Gilda per fare del RvR per lo piu Push dato che non eravamo organizzati molto bene, creammo la Gilda per lo più per stare insieme;
però con l'uscita dei nuovi titoli come WoW: MoP, Guild Wars 2 e Diablo 3 ci siamo divisi e abbiamo smesso di giocare tutti.

Ora come ora la voglia che ricade sempre su tutti i giocatori di Dark Age of Camelot, mi ha fatto voler tornare a giocare qui su Uthgard, ma non conosco la situazione:
Sono rimasto ai tempi dei "Sons of Thor" dove si vedevano 1000/1100 giocatori collegati e al periodo poco dopo la loro scomparsa dove comunque quelle 750/900 persone erano sempre collegate alla sera.


Quindi volevo chiedervi:

1. Vale la pena tornare su Uthgard? (Vi prego di dare una risposta oggettiva e non dettata da situazioni personali o ragioni che svantaggiano il proprio personaggio (Come può essere il cambiamento delle pozze per gli Stealther), grazie)
2. Comè la situazione di ogni Reame? (Solite sotto domande:"Chi zerga?"/"Chi è sotto popolato?"/"Chi fa abitualmente 8v8?")
3. Ultima domanda, comè la Community italiana su Hibernia? Ci sono gilde che ogni sera ha gruppo di Gilda e fanno RvR?


Grazie in anticipo!

User avatar
Fulgore
Warder
 
Posts: 21
Joined: Jan 28, 2011 10:36

Postby Fulgore » Feb 19, 2013 14:24

1) Se sei appassionato di DAOC e dello stile "classic" vale assolutamente la pena di tornare su Uthgard secondo me. Ultimamente la popolazione ha raggiunto nuovamente un buon livello con picchi di 950player domenica scorsa. Ora non so precisamente quale tipo di gioco tu stia ricercando (8vs8 serio, gruppi casual, 1vs1, zerg, smallman, keepraid) ma per quanto riguarda l'8vs8 solitamente ci sono 2 gruppi seri per ciasun reame ogni sera per cui è abbastanza divertente e fattibile. Vedo anche molti gruppi/BG per prendere keep e anche diversi smallman sopratutto in orari pomeridiani

2) Come ti ho detto l'8vs8 è grossomodo equipartito nei 3 reami e così anche lo zerg. Sicuramente in questo momento Hibernia è il reame leggermente sovrapopolato per via delle relic.

3) Le principali gilde italiane su Hib sono Rinnegati (di cui faccio parte), Ordine dei dragoni e I draghi neri. Noi facciamo RvR in gruppo gilda più o meno 4 sere a settimana, le altre gilde non ti so dire con precisione ma credo che siano più orientate verso un RvR più casual al momento.
Biggio <Rinnegati>, RR9 Blademaster

User avatar
Elekim
Warder
 
Posts: 9
Joined: Aug 24, 2006 00:00

Postby Elekim » Feb 19, 2013 20:31

Come gilde Ita su Hib, noi dell'Ordine siam ben organizzati. Siamo in ally coi Draghi Neri.
Come dice Biggio (BIIIGGIOOOOO!!!! /w) loro sono solo rvr oriented, noi cerchiamo di essere più una gilda
a tutto tondo: abbiamo 1 raid planner per organizzare raid pve ed anche le basi per un solido rvr di gilda e non, e siamo in ottimi rapporti con tutti.

Se la cosa ti interessa puoi contattare ingame:
Jiinn/Jinn/Jinnalo/Iride <<< GM

oppure uno degli ufficiali:
Tagliaboschi/Danzz/Coluichecura <<< PR
Sbrenson/Joint/Delux/Fonz <<< ufficiale
Groom/Kroniko <<< ufficiale
Ladya <<< ufficiale.

Ciauz!
Last edited by Elekim on Feb 20, 2013 20:10, edited 1 time in total.
Image
Image

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Feb 20, 2013 03:29

Image

Bentornato!

Bellatrix
Myrmidon
 
Posts: 68
Joined: Nov 22, 2010 02:48

Postby Bellatrix » Feb 20, 2013 08:49

Juri wrote:Image

Bentornato!



Sará tuo fratello visto le mestruazioni che sembra avere e l'incapacitá a giocare serenamente
Ad ogni modo buona fortuna piccolo VW!
Image
Image

Harvest
Warder
 
Posts: 19
Joined: Feb 12, 2012 23:54

Postby Harvest » Feb 20, 2013 09:28

Ahahah Ixtab! Ti chiamerò Archivio! Mi ricordo di quel send! È stato nel periodo che Marzo aveva litigato con gli ODD, alcuni membri dei Rinnegati e con metà dei Fury a Thidranki! Ma quanto tempo è passato?

User avatar
Elekim
Warder
 
Posts: 9
Joined: Aug 24, 2006 00:00

Postby Elekim » Feb 20, 2013 10:59

Ah però! Visto quante belle cose!!!

Bellanoooooooooobs!!! XD
Last edited by Elekim on Feb 20, 2013 20:11, edited 1 time in total.
Image
Image

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Feb 20, 2013 14:20

Bellatrix wrote:
Juri wrote:Image

Bentornato!



Sará tuo fratello visto le mestruazioni che sembra avere e l'incapacitá a giocare serenamente
Ad ogni modo buona fortuna piccolo VW!


wut

Harvest
Warder
 
Posts: 19
Joined: Feb 12, 2012 23:54

Postby Harvest » Feb 20, 2013 17:09

Elekim wrote:Ah però! Visto quante belle cose!!!

Bellanoooooooooobs!!! XD



Ahah, non prendetela male, eravamo in pieno litigio quindi sono le solite cose che si dicono...
Sono bambinate, oltre tutto ho fatto di tutta l'erba un fascio sbagliando (Si ammetto di non essere stato corretto, non mi piace fare il bambino e pararmi il culo, ammetto l'errore e chiedo scusa) senza nemmeno ricordare con chi avevamo discusso... Mi ricordo che quello degli ODD era Cururin, con il suo bardo di cui non ricordo il nome... Che poi si è scoperto eravamo nella stessa Gilda su Vortigern e ci siamo ribeccati dopo tipo 8 anni senza contatti..

User avatar
Elekim
Warder
 
Posts: 9
Joined: Aug 24, 2006 00:00

Postby Elekim » Feb 20, 2013 20:09

Ma figurati! E' 1 gioco e non mi faccio il sangue amaro per certe cose.
E poi giudico le persone per come agiscono, più che per quel che dicono.
I nomi te li ho dati, quindi non hai che da chiedere.

Ciauz!

EDIT: L'importante è il rissspetto reciproco.
Image
Image


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff