Camelot Unchained

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Sildor
Warder
 
Posts: 31
Joined: Sep 23, 2007 00:00

Postby Sildor » Feb 14, 2013 20:17

Ho trovato questo trailer per caso 8O....qualcuno sa qualcosa di più
Mark Jacobs è il creatore di DAOC


User avatar
Sildor
Warder
 
Posts: 31
Joined: Sep 23, 2007 00:00

Postby Sildor » Feb 14, 2013 20:24


User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Feb 14, 2013 21:25

Se ne parla da circa solo una settimana, questo è il sito ufficiale: http://camelotunchained.com/

E questa è la pagina facebook associata dove vengono postate le notizie ufficiali / blog: https://www.facebook.com/CamelotUnchained?fref=ts

Per ora sembra un progetto carino, però bisognerà vedere bene come si svolgerà il gioco.. che pare essere incentrato solo ed esclusivamente sull'RvR (chiamato Tri-Realm™ per via del copyright della EA/Mithyc), anche perchè il budget stimato è di "soli" 10 milioni di dollari (tramite campagna Kickstarter, un sito dove la gente può fare donazioni a progetti in cerca di fondi)

Si vedrà!
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Feb 16, 2013 17:28

Fiko!Beh ho letto che l uscita è prevista x settembre 2015..quindi c è una vita piu o meno da aspettare!

Xo l idea sembra buona..la cosa scandalosa è che un colosso come la EA non abbia pensato di farla lei il daoc 2..sicuramente verrebbe fuori una cosa che lo metterebbe parecchio in tasca ai vary GW2 WoW ecc..
Image

User avatar
Dragoonn
Gryphon Knight
 
Posts: 421
Joined: Aug 01, 2009 00:00
Location: Firenze (Italy)

Postby Dragoonn » Feb 17, 2013 21:10

ciao belli!

I punti al momento sono questi:

- Mark Jacobs non e' il CREATORE DI DAOC! ovvero ne faceva parte insieme a Matt Firor (il vero creatore..tenetevi in mente qusto nome^^) e dopo che Matt Firor lascio' la Mythic nel 2006, jacobs rovino' daoc ^^

- inoltre dovrebbe essere un gioco del tipo "logga e gioca"... una specie di rvr con un' ASSENZA TOTALE di pve....
Ammetto di non essere un amante del pve... ma un MMORPG senza pve e' una merda imo....
pensate: daoc senza minimamente PVE cosa sarebbe stato?
quindi a me non convince proprio...



INVECE vi consiglio di dare un occhio approfondito a THE ELDER SCROLLS ONLINE.

-Creatore: Matt Firor (guarda un po.... colui che ha reso daoc un capolavoro)
-RvR ovviamente a 3 fazioni.. guarda caso i reami sono rappresentati da Bretoni, Nord, elfi..asd
- Si raggiunge il lvl 50, poi si va di corsa in rvr.... mazzate! assedi, ecc.

-l'uscita e' prevista per il 2013 (non si sa quando) e ancora ci sono grandi misteri sulle classi e su alcuni aspetti del game play.

pero' leggetevi i forum, e il sito ufficiale, e arriverete anche voi alla conclusione che Matt Firor ha voluto creare DAOC-2 con un altro nome, e con qualche dettaglio per rendere il game un po piu giocabile, pur mantenendo gli standard che ci piacciono tanto.


pensate che sulla pagina facebook hanno piu' iscritti di GW2 lol


sito ufficiale: http://elderscrollsonline.com/en/

pagina facebook: http://www.facebook.com/ElderScrollsOnline?ref=ts&fref=ts

intervista al programmatore pvp: http://tamrielfoundry.com/2012/10/interview-brian-wheeler/
Image

User avatar
Sildor
Warder
 
Posts: 31
Joined: Sep 23, 2007 00:00

Postby Sildor » Feb 19, 2013 16:23

Grazie Dragoon

User avatar
Ipnotik
Myrmidon
 
Posts: 95
Joined: Nov 25, 2007 01:00

Postby Ipnotik » Feb 22, 2013 08:56

Brunello wrote:Fiko!Beh ho letto che l uscita è prevista x settembre 2015..quindi c è una vita piu o meno da aspettare!

Xo l idea sembra buona..la cosa scandalosa è che un colosso come la EA non abbia pensato di farla lei il daoc 2..sicuramente verrebbe fuori una cosa che lo metterebbe parecchio in tasca ai vary GW2 WoW ecc..


La EA rovina tutto quello che tocca. Lasciamola ai suoi giochi di merda va :D
ImageImage

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Mar 02, 2013 17:07

Ipnotik wrote:
Brunello wrote:Fiko!Beh ho letto che l uscita è prevista x settembre 2015..quindi c è una vita piu o meno da aspettare!

Xo l idea sembra buona..la cosa scandalosa è che un colosso come la EA non abbia pensato di farla lei il daoc 2..sicuramente verrebbe fuori una cosa che lo metterebbe parecchio in tasca ai vary GW2 WoW ecc..


La EA rovina tutto quello che tocca. Lasciamola ai suoi giochi di merda va :D


Xo dispongono di sicuro di piu fondi di qualsiasi altro colosso dei videogiochi..dovrebbero cacciare il soldo e basta..e lasciare il resto a chi sa il fatto suo in ste cose :D

P.S FIFA 13 xo è tanta roba! :roll:
Image

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Mar 02, 2013 20:21

Meglio la mamma Blizz :grin:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Harvest
Warder
 
Posts: 19
Joined: Feb 12, 2012 23:54

Postby Harvest » Mar 03, 2013 00:50

Sinceramente vedo molto più successo in questo futuro Camelot Unchained che in ESO, non perchè non mi piaccia la saga di TES, ANZI, ho giocato a tutti i titoli per anni, il problema che sta alla base di ESO, è che purtroppo essendo della Bethesda, una SH che comunque mira molto al guadagno (Un pò come tutte) ci saranno molte Features da Casual Gamer, quindi dubito fortemente che sarà un titolo longevo come poteva essere DAoC agli inizi (Da quanto è subentrata l'EA, si è subito notato il calo di interesse a mantenere la saga per Hardcore Gamer, o meglio, si notava che obbligavano i Developers a sfornare Patch a go go, per aumentare il profitto, infatti il DAoC che tutti amiamo e ricordiamo si ferma a SI).

Faccio un esempio, anche Guild Wars 2 doveva essere il gioco del secolo, ma più andavano avanti con le News più si capiva che miravano al Casual Game, infatti, chiunque ci abbia giocato, ha notato che non ci voleva molto per farsi il SET da Craft, il SET da PvE e il SET da PvP, come non ci voleva molto per maxare il livello e via dicendo, poi come difetto ha il fatto che essendo un gioco Skill Build Based, appena si è capito qual'era la Build più forte tutti ad usare quella in ambito WvWvW, quindi già le classi erano poche, poi vedere che tutti erano uguali a smorzato il senso di sfida e rivalità che ci dovrebbe essere in un gioco del genere.

E ESO purtroppo, mira molto alla stessa situazione (Esempio stupido, a livello 10 puoi andare in zona RvR e ti maxano a livello 50, e ok, voi direte "Hai un Equip pressocchè inutile, cosa vuoi fare?" giusto, il problema è che una Skill di CC, con qualsiasi Equip entra, quindi potresti morire per colpa di un lvl 10, non so ma a mio avviso è un errore collegabile al voler fare in modo che tutti possano fare tutto subito, e quindi in modo più semplice si può definire che la longevità del gioco diminuirà di molto), e già adesso sembra così, quando non si sa praticamente niente, i segnali che dava Guild Wars 2 erano gli stessi, ma ci speravo, ora che ho visto che questi segnali bisogna seguirli, dubito che ESO regalerà emozioni come il nostro DAoC, e qui non sto dicendo che non sarà divertente, come non ho detto che Guild Wars 2 non lo è stato... Il problema si pone a lungo termine tutto qui.


Non so se era ironica la tua affermarzione (Spero un pò di si :P), ma anche se effettivamente fa dei giochi ottimi, nell'ultimo periodo e qui si parla di MoP e Diablo 3, si è vista la sua vera natura a scopo di lucro.
Nel primo frangente facendo una Espansione per accaparrarsi tutti i bambinetti anche quando tutta la Community si era ribellata ad essa, per fare un esempio, Cataclysm al Day One aveva venduto più di 4 milioni di copie se non sbaglio, MoP in 6 mesi dall'uscita ne ha vendute 3 milioni e rotti...
Nel secondo frangente invece riguardante Diablo 3 hanno semplificato il gioco in una maniera disumana mandando allo sfracello tutto quello che era il capitolo precedente, che reputo uno dei migliori giochi mai visti e mai giocati, solo per poter eventualmente (E infatti è stato così dato che c'è stata la notizia poco più di una settimana fa) fare un Porting su Console, cosa che, se andate a leggere nei Forum della Blizzard ha suscitato rivolte in ogni paese facendo smettere di giocare miliaia e miliaia di Player...



Invece parlando di Camelot Unchained, Mark Jacobs ha chiaramente detto (Se avete letto tutti i suoi Dev Diary) che eviterà categoricamente le Features da Casual Gamer, e che non mira ad un gioco di massa, ma bensì a chi vuole davvero impegnarsi per otterene qualcosa, oltre tutto ha detto anche una simpatica frase dove vuole assolutamente tenere fuori i bambinetti di 16 anni che non comprendono la vere essenza degli MMORPG, cosa che NESSUNO ha mai detto (Bugie? Forse, ma nessuno lo ha mai fatto fino ad ora, quindi un minimo di fiducia bisognerebbe darla).

Oltre tutto si nota che in molti suoi Dev Diary fa pagaroni con Dark Age of Camelot, altra cosa che nessuno ha mai fatto direttamente, quindi deduco che questo sarà l'unico gioco per quanto diverso possa essere che riuscirà a far tornare in vita la Community (Ovviamente in modo differente) che era nata in DAoC nei suoi tempi migliori.

Rewind
Guardian
 
Posts: 6
Joined: Dec 23, 2012 19:46

Postby Rewind » Mar 03, 2013 13:47

Sarebbe bello ricreare quel tipo di gioco con strumenti moderni ai tempi classici di daoc e non ci sarebbe nemmeno molto da cambiare xke' sarebbe perfetto cosi' a mio avviso.L'unica domanda è che ci azzecca Lincoln con sigfrid e Artu' e poi siamo sicuri che la bimbominkiaggine abbia un eta?:)

Harvest
Warder
 
Posts: 19
Joined: Feb 12, 2012 23:54

Postby Harvest » Mar 03, 2013 21:03

Ehm, era uno scherzo quello di Lincoln infatti appena finisce quella parte viene scritto "Just Kidding" che significa: "Sto scherzando".

Per quanto riguarda l'essere bimbiminkia, direi di no, non ha un età, ma diciamo che tirando via la gente sotto i 20 anni o semplicemente rendendo il gioco davvero difficile una buona percentuale di essi vengono eliminati :)

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Mar 04, 2013 17:21

Harvest wrote:Non so se era ironica la tua affermarzione (Spero un pò di si :P), ma anche se effettivamente fa dei giochi ottimi, nell'ultimo periodo e qui si parla di MoP e Diablo 3, si è vista la sua vera natura a scopo di lucro.
Nel primo frangente facendo una Espansione per accaparrarsi tutti i bambinetti anche quando tutta la Community si era ribellata ad essa, per fare un esempio, Cataclysm al Day One aveva venduto più di 4 milioni di copie se non sbaglio, MoP in 6 mesi dall'uscita ne ha vendute 3 milioni e rotti...
Nel secondo frangente invece riguardante Diablo 3 hanno semplificato il gioco in una maniera disumana mandando allo sfracello tutto quello che era il capitolo precedente, che reputo uno dei migliori giochi mai visti e mai giocati, solo per poter eventualmente (E infatti è stato così dato che c'è stata la notizia poco più di una settimana fa) fare un Porting su Console, cosa che, se andate a leggere nei Forum della Blizzard ha suscitato rivolte in ogni paese facendo smettere di giocare miliaia e miliaia di Player...

Beh, sì è chiaro che purtroppo i soldi sono sempre la prima priorità, ma somprattutto quando è tempo di tirare al massimo un gioco dopo molti anni di vita.. però attualmente la Blizz è a parere mio la SH più prolifera di ottimi giochi.. ovviamente qualche fail può capitare :)
Tra gli ottimi giochi della blizz ci sono anche alcuni strategici come i vecchi Warcraft (1,2,3) e Starcraft (1,2) che sono pietre miliari un po come age of empires per dire :D

@World of Warcraft - Cataclyms: beh che dire, a modo mio è stato uno dei più bei giochi MMORPG (soprattutto la trama ricca di eventi/video che -pensate- non vedevi l'ora di expare per andare avanti!!!!) a cui abbia mai giocato in vita mia assieme a DAoC, veramente ottimo, nonostante anche il "cataclisma delle abilità" che cambiarono completamente, il divertimento venne raddoppiato ulteriormente proprio per questo :D

Ho smesso di giocare a WoW poco prima dell'annuncio di Mist of Pandaria, quindi non ho idea di come sia diventato.. ma posso immaginarlo, del resto WoW comincia ad avere una certa età, dunque probabilmente per mantenere certi livelli di profitto avranno aperto le braccia (e nn solo!) a tutti i giocatori di 12 anni che si affacciano sugli MMORPG..

Cmq, tornando a CU, il progetto mi incuriosisce, come anche ESO, però spero che Mark J. non ostenti troppo il "classic" come vogliono fare su questo dannato server (Uthgard ndr.) dove pur di fare le cose classic finiscono per fare una schifezza ingiocabile, o comunque piena zeppa di incongruenza... dovrebbero capire che classic like != vecchio.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Harvest
Warder
 
Posts: 19
Joined: Feb 12, 2012 23:54

Postby Harvest » Mar 05, 2013 00:11

Caemma wrote:
Harvest wrote:Non so se era ironica la tua affermarzione (Spero un pò di si :P), ma anche se effettivamente fa dei giochi ottimi, nell'ultimo periodo e qui si parla di MoP e Diablo 3, si è vista la sua vera natura a scopo di lucro.
Nel primo frangente facendo una Espansione per accaparrarsi tutti i bambinetti anche quando tutta la Community si era ribellata ad essa, per fare un esempio, Cataclysm al Day One aveva venduto più di 4 milioni di copie se non sbaglio, MoP in 6 mesi dall'uscita ne ha vendute 3 milioni e rotti...
Nel secondo frangente invece riguardante Diablo 3 hanno semplificato il gioco in una maniera disumana mandando allo sfracello tutto quello che era il capitolo precedente, che reputo uno dei migliori giochi mai visti e mai giocati, solo per poter eventualmente (E infatti è stato così dato che c'è stata la notizia poco più di una settimana fa) fare un Porting su Console, cosa che, se andate a leggere nei Forum della Blizzard ha suscitato rivolte in ogni paese facendo smettere di giocare miliaia e miliaia di Player...

Beh, sì è chiaro che purtroppo i soldi sono sempre la prima priorità, ma somprattutto quando è tempo di tirare al massimo un gioco dopo molti anni di vita.. però attualmente la Blizz è a parere mio la SH più prolifera di ottimi giochi.. ovviamente qualche fail può capitare :)
Tra gli ottimi giochi della blizz ci sono anche alcuni strategici come i vecchi Warcraft (1,2,3) e Starcraft (1,2) che sono pietre miliari un po come age of empires per dire :D

@World of Warcraft - Cataclyms: beh che dire, a modo mio è stato uno dei più bei giochi MMORPG (soprattutto la trama ricca di eventi/video che -pensate- non vedevi l'ora di expare per andare avanti!!!!) a cui abbia mai giocato in vita mia assieme a DAoC, veramente ottimo, nonostante anche il "cataclisma delle abilità" che cambiarono completamente, il divertimento venne raddoppiato ulteriormente proprio per questo :D

Ho smesso di giocare a WoW poco prima dell'annuncio di Mist of Pandaria, quindi non ho idea di come sia diventato.. ma posso immaginarlo, del resto WoW comincia ad avere una certa età, dunque probabilmente per mantenere certi livelli di profitto avranno aperto le braccia (e nn solo!) a tutti i giocatori di 12 anni che si affacciano sugli MMORPG..

Cmq, tornando a CU, il progetto mi incuriosisce, come anche ESO, però spero che Mark J. non ostenti troppo il "classic" come vogliono fare su questo dannato server (Uthgard ndr.) dove pur di fare le cose classic finiscono per fare una schifezza ingiocabile, o comunque piena zeppa di incongruenza... dovrebbero capire che classic like != vecchio.


Si anche io credo che giochi come Starcraft/Warcraft siano i migliori titoli RTS mai concepiti, oltre tutto grazie a Warcraft è nato anche un genere completamente nuovo di gioco, i MOBA, grazie alla mappa online "DOTA" nata all'interno di Reign of Chaos :P
Oltre agli RTS, la Blizzard si mette anche prima in campo ARPG, Diablo 1 e Diablo 2 sono due dei giochi più amati al mondo, per ora non si può contare il terzo, ma spero vivamente che possa rinascere come davvero merita...



Per quanto riguarda CU, beh direi che di "Classic" ha poco (Guarda anche l'eliminare completamente il PvE), diciamo che riprende i vecchi principi di Dark Age of Camelot che ci hanno fatto innamorare.
Che per chi non li sapesse già, sono i seguenti:

1. RvR 3 Fazioni, senza possibilità di comunicare in nessun modo fra loro.
2. Fazione Nordica (Che si riallaccia a Midgard), Fazione Elfica (Che si riallaccia a Hibernia) e Fazione Arthuriana (Che si riallaccia ad Albion).
3. Punterà a un sistema con MOLTISSIME Classi diverse per ogni reame (Ovviamente ogni classe avrà varie specializzazioni), quindi non ci sarà più il classico, 10 classi uguali per tutte e due/tre le fazioni.
4. Non sarà un gioco Skill Build Base (Effetto anche obbligatorio data la varianza di classi che ci sarà), quindi dato che ogni specializzazione ricoprirà un determinato ruolo, sarà difficile vedere tutta gente che usa le solite Skill.
5. Il Craft tornerà ad essere molto importante e quindi necessario (Anche se in modo diverso).
6. Ci sarà un Sistema di Punti Reame/Rank Reame strutturato in modo diverso, ma che comunque garantirà Skill Passive o Skill Attive, e comunque un rafforzamento del Character in sè.


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

Saturday, 27. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff