keep bug

Forum for Italian speaking players.
messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Feb 01, 2013 12:48

vi sembra normale che un arcere sfrutti un bug nel keep middo (safe zone) per killare la gente nell'indifferenza dei gm?
Image

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Feb 01, 2013 14:52

Ho fatto anche callgm ieri..so poppato col rune e 2 scout in assist m hanno esploso tempo 0

Ho sentito dire che non sarebbe un bug ma un abilità degli arcieri..il true shoot..che dovrebbe dare il 50% in più di range permettendo quindi di hittare appostati sulla collina fuori dall mpk e senza neanche essere visibili

Si aspettano persone più informate sull argomento.. :grin:
Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Feb 01, 2013 15:35

Se presumi che il keep sia "safe zone" significa che probabilmente ti stai riferendo al teleport keep. Ecco, il teleport keep non è safe zone. Se stai dentro, afk o no, e qualcuno in qualche modo riesce ad ucciderti, il kill è valido.

Poi certo, i bug non sono ammessi. Che bug sarebbe?
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Feb 01, 2013 15:51

Badtzmaru wrote:Se presumi che il keep sia "safe zone" significa che probabilmente ti stai riferendo al teleport keep. Ecco, il teleport keep non è safe zone. Se stai dentro, afk o no, e qualcuno in qualche modo riesce ad ucciderti, il kill è valido.

Poi certo, i bug non sono ammessi. Che bug sarebbe?


cioe ti pare normale che stando dentro al keep mi frecciano???
Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Feb 01, 2013 16:36

messj wrote:
cioe ti pare normale che stando dentro al keep mi frecciano???


Quello che penso io non conta :grin:
Quello che fa testo è il punto di vista degli admin, il quale a riguardo è quello che ho riportato nel post precedente. I teleport keep non sono considerati zone sicure e se standovi dentro sei a tiro di qualche abilità altrui, è giusto che sia così.

Siccome quello che ti è successo è ovviamente una rottura di scatole, ti consiglio di andare nella sezione generale e sottoporre agli altri le tue considerazioni personali :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Feb 04, 2013 09:28

è assurdo che stai nel tuo teleport keep, in fase di buff è che lo shamano o healer o qualsiasi altro pg venga killato senza possibilità di sorta, è non è una questione di keep bug, perchè solo il keep middo subisce questa cosa, ho fatto io callgm per la cosa come penso che anche altri lo abbiano fatto, nel mio caso senza risposta.

Secondo i i gm allora a quanto pare pare normale che tutta la popolazione che poppi o che stazioni li debba staere dentro le mura del keep o sotto la tettoia anche per buffare? ma non ci rendiamo conto che la cosa è ridicola ????
ok che è un server gratuito ma visto che i gm nerfano è fanno tolgono, mettono delle cose? un bel avviso su chi usa questa tatticaè passibile di provvedimento è chiedere troppo??? visto che non possono mettere guardie o modificare qualcosa ??
è che cazzo

pws: a parte che chi usa questa cosa sono sempre i soli 3
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Feb 04, 2013 13:39

snorri sturluson wrote:è assurdo che stai nel tuo teleport keep, in fase di buff è che lo shamano o healer o qualsiasi altro pg venga killato senza possibilità di sorta, è non è una questione di keep bug, perchè solo il keep middo subisce questa cosa, ho fatto io callgm per la cosa come penso che anche altri lo abbiano fatto, nel mio caso senza risposta.

Secondo i i gm allora a quanto pare pare normale che tutta la popolazione che poppi o che stazioni li debba staere dentro le mura del keep o sotto la tettoia anche per buffare? ma non ci rendiamo conto che la cosa è ridicola ????
ok che è un server gratuito ma visto che i gm nerfano è fanno tolgono, mettono delle cose? un bel avviso su chi usa questa tatticaè passibile di provvedimento è chiedere troppo??? visto che non possono mettere guardie o modificare qualcosa ??
è che cazzo

pws: a parte che chi usa questa cosa sono sempre i soli 3


nn ti puoi piu' permettere manco di andare a pisciare mentre aspetti gothi perche' appena torni ti ritrovi morto
Image

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Feb 04, 2013 15:11

se quitti e poi rilogghi quando hai finito lo eviti :P

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Feb 04, 2013 16:46

Arkannu ma che c ......... Dici ? Ti pare normale che i middi debbano stare sotto la
Tettoia e non mettere un advice sulla cosa ? Ma
Dai sempre più ridicoli
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Feb 04, 2013 16:52

arkannu wrote:se quitti e poi rilogghi quando hai finito lo eviti :P


ma che minkia dici arka
Image

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Feb 05, 2013 09:01

come al solito il tutto cade nel vuoto
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Feb 05, 2013 11:52

snorri sturluson wrote:come al solito il tutto cade nel vuoto


si vocifera che hanno trovato la mattonella vincente anche per killare nel keep alb, vediamo magari con altre lamentele sistemano sta schifezza
Image

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Feb 05, 2013 13:08

basta che postiamo qui denunciando lo schifo magari se ne accorgono che sta cosa non se po senti

io ed altri 3 di gilda abbiamo fatto callgm manco cagati
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Feb 05, 2013 15:26

snorri sturluson wrote:basta che postiamo qui denunciando lo schifo magari se ne accorgono che sta cosa non se po senti

io ed altri 3 di gilda abbiamo fatto callgm manco cagati


Già, uno va a fare benzina dal panettiere e poi si lamenta che non ha ricevuto il servizio 8O

/Callgm serve per trovare aiuto in caso di problemi seri, siano essi dovuti a bug del gioco, siano essi dovuti ad altri giocatori che ci impediscono di giocare. Un altro utilizzo è quello di cercare un GM per un qualsiasi fix quando si ha già avuto l'autorizzazione a farlo.
/Callgm non serve per comunicare le proprie opinioni ai gm. Per quello c'è il forum, e in particolare la sezione Support.

Quindi è perfettamente normale che una persona che regali al prossimo il suo tempo facendo il game master a titolo gratuito, non abbia voglia di chattare del più e del meno con uno dei giocatori, ma riservi la sua attenzione e il tuo tempo per quelli che effettivamente hanno bisogno di una mano per poter giocare. :wink:

PS: Sono andato a controllare e nessuno di voi ha aperto un thread riguardo questa cosa.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Feb 18, 2013 15:12

CAZZO ecco perchè i miei panini sanno di olio di motore!!!!


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff