info skill

Forum for Italian speaking players.
Rewind
Guardian
 
Posts: 6
Joined: Dec 23, 2012 19:46

Postby Rewind » Dec 23, 2012 19:56

Ciao a tutti, ho installato il gioco e patchato a Lotm con il portal(mi dava errore del client e ho cambiato la ddl)ora non mi da errori . ma non vedo le skill dello scout, avendo allenato a pieno arco, ma ho solo l'abilita' crtico(che se non erro funzionava da hiddato, ma ora no boh)Lo scout è piccolo e non so se sia un discorso di server, o qualcosa che ho cannato io col client, visto anche che non posso modificare certi attributi nella shermata dei pg.Spero di essermi spiegato decentemente . buone cose a tutti:)

User avatar
Reve
Warder
 
Posts: 30
Joined: Apr 09, 2009 00:00

Postby Reve » Dec 23, 2012 21:41

ciao nessun errore di client o altro, semplicemente su Uth lo scout possiede ancora il vecchio sistema di archery, quindi nn c sn tutti i vari shot e i buff della linea che c sn con le nuove patch su offi, se sei interessato a vedere le skill delle varie classi come sono qui su uth guarda qui:
http://charbuilder.nixianplay.com/index.php
per quanto riguarda gli attributi del pg se ho capito bene e t riferisci alle stat iniziali allora devi sapere che anche in questo caso nn è come su offi dove puoi cambiarli ogni qualvolta tu lo decida dalla schermata del pg prima di entrare in gioco ma li puoi modificare solamente alla creazione del char, altrimenti unico modo per modificarli è comprare una acennan stone e seguire una procedura in game per redistribuire le stat come più t aggrada
Image
Image
Image

Rewind
Guardian
 
Posts: 6
Joined: Dec 23, 2012 19:46

Postby Rewind » Dec 23, 2012 22:06

Ti ringrazio anche per il link, non conosco i ranged ai tempi del classico quindi pensavo avessero gia' alcune di quelle skill delle ultime esp. grazie mille per le info.)


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

Saturday, 27. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff