Hunter spec

Forum for Italian speaking players.
chesterfield
Warder
 
Posts: 15
Joined: Nov 27, 2012 14:43

Postby chesterfield » Dec 19, 2012 15:36

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere una spec dell'hunter

ho letto in giro 42 pet, 35 bow, 36 stealth, 39 spear

è buona?

non è meglio 50 bow, 44 spear, 37 stealth se ho i buff delle pozze/equip??

Ultima domanda, è buona la spec sword qua su uthgard?

grazie x l'aiuto :D

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Dec 19, 2012 17:13

Speriamo Celad legga il tuo post!

Nel mio piccolo posso dirti che ho la spec che dici te e a Thidranki mi trovo molto bene.

Calcola che sono abbastanza scarso come arciere, sono abituato a usare il ranger melee e a volte inco i tank direttamente di lancia.
Beh, la maggior parte delle volte riesco a vincere (ho ip2, no purge e thoug/pd 1).

Ovvio che se hai voglia di trovarti il nuovo ring of the butcher (che ti da 75 d/q, mentre il buff analogo che hai con 42 di spec ti da 78 d/q) e di girare ultrapozionato, puoi puntare ad abbassare BC.
Io da quando hanno cambiato i timing delle cariche ho rinunciato a fare 45 bow, 36 spear, 36 stealth e 34 BC, proprio perché voglio giocare e non stressarmi con i buff, ma ognuno di noi ha le sue preferenze.

Cmq onestamente, a prescindere dalla filosofia della spec, non porterei mai arco oltre i 45 punti. A sto punto porta spear a 50.

(PS: silenzio oltre i 50 punti non serve a nulla contro gli altri players, ma solo contro i mob)
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

chesterfield
Warder
 
Posts: 15
Joined: Nov 27, 2012 14:43

Postby chesterfield » Dec 20, 2012 12:37

invece hunter spada come và? nel senso 42 pet 50 spada 35 stealth 18 arco

oppure 42 pet 35 arco 39 spada 35 stealth????

oppure ancora meglio 50 spada 30 arco 35 stealth 34 pet


edito: penso ke andrò 44 lancia 42 pet 30 arco 34 stealth.. fino al 6l ho stealth a 49 ma chissene.. però così ho lancia decisamente alta e buff, non ho rapid fire.. ma contando che cmq farò praticamente sempre duo con un mio amico sb .. dovrei cavarmela :D

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Dec 20, 2012 15:52

Purtroppo non so nulla per esperienza diretta. So solo che chi usa la spada a due mani mi ha sempre detto di fare danni ben maggiori rispetto a spear (ma si sa, Cicero pro domo sua).
Una cosa è certa, per sfruttare lo spadone dovresti essere nano o al massimo umano.

Cmq secondo me il bello dell'hunter è che uno può farlo melee e sniper al contempo. Tendenzialmente non mi priverei di 35 arco, a meno che, tramite dei test alle doll 50, non vedessi che tra 39 spadone e 50 spadone ci fosse una differenza rilevante.
Tieni presente che su Uthgard il weapon skill non conta nulla in rvr. Puoi avere arma 50 o 1 e colpirai sempre con la medesima frequenza (il medesimo avversario). Quello che cambia è solo il danno. Da qui lo svantaggio della classe hunter che pur potendo speccare tranquillamente con valori di WS molto alti, si vede bloccare/parare/evadere molto facilmente.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

Saturday, 27. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff