Dragon raid a punti su Albion e su Hibernia

Forum for Italian speaking players.
Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Dec 14, 2012 00:37

Sia su Albion che su Hibernia vengono organizzati con regolarità dei raid del loro rispettivo drago che, invece della divisione degli oggetti droppati tramite /random, vede assegnati ad ogni partecipante dei punti (10) che potranno essere spesi per ottenere gli oggetti tramite asta. I punti non devono essere spesi per forza a fine di ogni raid, ma possono essere accumulati. Questo perché mentre una pietra respec potrà andar via per circa 10 punti, gli oggetti più preziosi potranno necessitare di 40/50 punti (ma anche 200/300 per gli anelli).

A fine di ogni raid, i partecipanti avranno automaticamente accreditati i punti appena guadagnati (in casi usiate più personaggi, fatelo notare agli organizzatori in modo che aggiungano i punti ad un pool comune tra tutti i vostri personaggi) e potranno usarli da subito per puntare sugli oggetti appena droppati. Sta a loro decidere quanti puntarne o se tenerli in attesa ad un raid esca l'oggetto di cui hanno bisogno.

Gli oggetti droppati verranno presentati prima ai membri del battlegroup e poi verranno messi, uno per volta, a disposizione delle puntate da parte dei partecimenti. Per cercare di ottenerne uno basta sendare il leader del raid scrivendo semplicemente il numero di punti che si intende puntare sull'oggetto all'asta in quel momento, esempio: /send Ychici 10. Vuol dire che stiamo puntando 10 punti sull'oggetto messo attualmente all'asta. Se siamo quelli che abbiamo puntato di più, è nostro. Altrimenti i punti ci restano e si passa all'oggetto successivo, fino a che non saranno finiti tutti i drop del raid appena concluso. A quel punto si aspetta fino al raid seguente per poter spendere i propri punti.

I raid sono tenuti regolarmente e costantemente.

Su Albion tutti i lunedì e venerdì alle ore 20:00 (ora italiana)
Su Hibernia tutte le domeniche , sempre alle ore 20:00.

Il raid su Albion vede come punto di incontro la zona nord della tana del drago. Quello su Hibernia invece ha come luogo d'incontro il villaggio di Innis Cathaig. Vi consiglio di presentarvi sul luogo almeno 15/20 min prima dell'inizio del raid per poter essere gruppati e buffati nel miglior modo possibile. Prima ancora di essere arrivati a destinazione, joinate il bg del raid, in modo da facilitare la creazione di gruppi equilibrati.
Il livello minimo richiesto su Albion è il 40. Su Hibernia invece bisogna essere almeno del 45 per poter prendere parte ai raid.


Link dell'organizzazione raid su Albion: http://eispiraten.wondertown.de/bot/dr.php?action=rules

Link dell'organizzazione raid su Hibernia: http://dragon.raiding.it/score.php

Leggete bene le Faq e le regole dei rispettivi raid per conoscere tutti i dettagli su come parteciparvi efficacemente :grin:


Se ci sono domande, postate pure.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff