kill all'mpk di player afk

Forum for Italian speaking players.
User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Dec 12, 2012 09:29

sempre per te realac0

ho notato qualche giorno, settimana fa che con il tuo ranger, killavi ripetutamente gente addando e non gente ad amg anche quella

che gira sempre in solo ed in sickness se veniva ressata da qualcuno anche se la stessa voleva disingaggiare, ora è rvr non ci piove ,

ma kill chi non ti paga nulla, è poi lamentarti che fanno i duo i trio ed addano sempre non ti pare che predichi bene è razzoli male ?
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

User avatar
realac0
Eagle Knight
 
Posts: 548
Joined: May 18, 2010 00:00

Postby realac0 » Dec 12, 2012 11:31

realac0 wrote:
Il problema, relativamente a quello che ho scritto, e' che mid e' l'unico reame con la linea 2h funzionante perche', se non lo sai, e' completamente diverso dalle 2handers di alb e hib (che sono 2 linee diverse, a differenza della unica su Midgard).

...

qua lo skald e' un tank vero e proprio che, se non fosse per stoic e determinazione, potrebbe tranquillamente sostituire nei danni un warrior ...



@Caemma
come vedi l'avevo scritto e so bene come funziona il warrior su midgard e tutto il sistema di 2h. Su vorty giocavo Mid e poi, avendo giocato alb in seguito, ho avuto modo di provare bene entrambe le situazioni.
Il punto e' proprio questo, e cioe' che essendo mid unica da questo punto di vista, non soffre del problema che invece hanno hero e arms speccando una sola linea sia per 2h che per 1h. Sembra che (ma non chiedermene il perche') grazie a questo il danno sia corretto, e te lo posso confermare incando a ripetizione in solo gente tipo Ogmora o Divina (che ora non vedo da un po).

Rispetto ad incare Blackbeard (che con l'arms e' decisamente forte in 1v1), i danni sono mostruosi, e ovviamente parliamo sempre di gente che sa come giocare, quindi che usano il giusto tipo di pole sui ranger (per i warrior e' diverso xche' so tutti, giustamente, hammer)

riguardo lo skald, ti ho quotato anche quella parte.
E' stato il mio primissimo pg su daoc e so bene che gli hp's so quelli di un bradipo.
Infatti io scrivo che potrebbe sostituire (e lo fa) i danni di un warrior in rvr se non fosse per l'assenza di stoic e di determinazione.
Io parlo di DANNI PURI qua su Uthgard. Dire che sono gli stessi del warrior forse e' esagerato (penso che le tabelle del danno sian corrette) ma non puoi negare che faccia dei danni assurdi.

Se l'hai giocato lo skald (ed io lo ricordo bene), saprai che nel live era un pg da support, mediocre nei danni (anzi direi abbastanza cagoso) e buono solo per ruptare. Qua te lo dai in mano a qualcuno con un minimo di esperienza se lo gioca in assist o si butta su un caster/bardo e se lo sega da solo.

Sul live era impensabile (semplicemente NON FACEVA DANNI)

Riguardo infine alla mancanza di tp e tutto il resto che dici ai tempi di vorty, si, posso darti ragione in generale, ma credimi che chi giocava in solo o cmq faceva rvr a buoni livelli era tutto stracappato come qua. Pensa ai tempi dove era uscito SI e si andava a Tusca a farmare il body col proc heal (ricordo bene quanto ci sokai). I random, ovviamente, non erano ben equippati, ma credimi che io col lo skald lo ero, e anche co l'sb. Tuttavia se beccavo arms (al tempo giravano anche gli arms full pole) era trishot, semplicemente scappavo, se beccavo infi da soli, scappavo ... insomma, potevi solo sperare di avere qualche chance against i caster (su quelli si andava bene).

Qua lo skald e' over the top

I selvaggi su Vorty erano buggati (ricordi le chance to quad/triple?) quindi non contarli
gli zerk (e gli sb) erano fermi alla 1.60 con tutti i grow rate sballati, quindi, anche quelli, non contarli

ti faccio notare che su Utghard, skald rank5/6, killano bevi 1v1 col merc 11l, skald killano assassini co vip3, per non parlare dei ranger. Evito di dirti quante volte volevo mangiare la scrivania dopo esser stato segato ad skald 4l appena uscito da thid ...

guarda i video di Praha

@Snorri
se ti fai un pg da solo su Utghard, e lo giochi in solo, dopo un po capisci come comportarti con il 99% della gente che viene ad amg solo x segare e addare. Quindi, c'e' la cosiddetta blacklist che intende gente da segare sempre e comunque.
Se tu vieni ad amg con Mannaia & Co., ad esempio, stai pur certo che se ci sono 3 infi e 2 ranger ti salteranno tutti addosso, e ti resikilleranno appena Liss ti ressa, anche a rischio di morire (l'importante e' far rellare).
Quindi c'e' gente che va segata/zergata a prescindere per il loro modo di giocare (tipico, sempre come esempio, Mannaia & Co. che girano amg/apk/hr tutto il giorno solo a questo scopo, segare la gente a cavallo e addare negli inc 1v1).

Quindi si adda chi merita di essere addato e non ha il rispetto dei solo.

Parla con Ogmora, o con Liss, o Killeristint e qualcun'altro (parlando lato Mid) e chiedigli se loro han problemi ad amg o a emain in generale. Possono stare tutta la sera anche seduti che nessuno li inca se non per 1v1, non gli salta mai addosso nessuno di quelli che giocano in solo.

Anzi, molto spesso, capita che se rivano gli scarsi albion (vedi sonetto , krif, silverblade etc) gruppati in 4/5 stealths, ed incano me, lo stesso Ogmora mi aiuta, quindi fai te ...


Uthgard e' un server particolare, come gia' scritto e riscritto non c'entra nulla con il Vorty di una volta, ci sono delle regole non scritte che "andrebbero" rispettate, poi ognuno e' libero di farlo o meno.

Ecco perche' come scritto poco sopra, se poi arrivano i Merdalicus o i DT e c'e' 1fga vs 1fgm a menarsi, tutti si girano e menano loro, i motivi li ho scritti poco sopra ...

----------------------


cmq sono palesemente OT sorry Toten 8)
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff