kill all'mpk di player afk

Forum for Italian speaking players.
User avatar
-l- Edgtho -l-
Gryphon Knight
 
Posts: 399
Joined: Nov 20, 2010 20:23
Location: Dunkeldeutschland

Postby -l- Edgtho -l- » Dec 11, 2012 10:25

i just use the game mechanics from a 100% fixed(quote blue) ra.
if u and your friends go afk in a pvp zone u have to count with your death even in a ´´safe spot´´.
RvR is never a safe spot as long there are enemys.

and tbh, come more out then i need to come to you less :P

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Dec 11, 2012 10:35

what you do not have the game mechanics, but a bug in the system, which allows you to farm. at the border with complacency of those who should not afford it, then spend unnecessary time writing, the lamer the server is full ..
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

User avatar
GreenP
Phoenix Knight
 
Posts: 1305
Joined: Sep 07, 2008 00:00

Postby GreenP » Dec 11, 2012 13:48

Ever played on liveservers in old emain ? Enemys were able to rush INSIDE the porterkeeps. But on uthgard we have a deathline that instantly kill you, if you try to pass it :)
Formerly known as
Touareg- RR10 noobVW on Uth1.
Crossfire- RR7 noobAnimist on Uth1.
Ohnoes- RR9 noobAnimist on Lolgins.

Click this LINK if you want to see the truth about Hibernia

User avatar
realac0
Eagle Knight
 
Posts: 548
Joined: May 18, 2010 00:00

Postby realac0 » Dec 11, 2012 14:55

rvr e' rvr, ed anch'io ricordo nel live sta cosa.

tuttavia sentire dei middi (non e' il tuo caso Snorri) che si lamentano di qualcuno che sega gente afk o non pronta per combattere in una zona di rvr mi fa proprio sorridere ...
qua c'e' gente che ha fatto 8l segando gli hibbi in hr nascondendosi dietro agli alberi, cosa dovrebbero dire sti hibbi che montano a cavallo e 9 su 10 si trovano il solito duo/trio ad aspettarli?

potremmo dibattere sul fatto che e' diverso, ma tutto sommato ... non lo e'.

l'mpk e' una zona di rvr, come lo e' hr hib, se io a cavallo vado afk so benissimo che potrei essere segato, se voi andate afk all'mpk sapete che il warden/reaver di turno vi puo' segare. Personalmente, mi e' capitato di essere segato finche' ero afk a dl, piu' di una volta (magari non con twf o semplici cast 1500 range, questo non lo ricordo).

il problema e' che, probabilmente, per il livello medio di middi di sto server e' inconcepibile e troppo "pro" provare qualcosa del genere all'apk, sono tatticismi troppo difficili da studiare (che ne so, buttare avanti un warrior in testudo x aggrare quei 2 / 3 secondi le guardie dando il tempo al bonedancer di castare twf nella maniera giusta ... )

... a parte qualcuno, l'unica cosa che i middi san fare e' rellare 8v8, camperare hr dietro gli alberi, e girare small men intorno ad amg a segare i solo. Quando questo non funziona allora si zerga ... pensare a "tattiche" ... e' troppo complicato, meglio giocare di outnumber che e' piu' isi ...

edit x snorri:
non so se giocavi su Vorty, mi ricordo uno con la tua firma sul forum ai tempi, quindi forse eri tu.
ai tempi di vorty, non c'erano le new ra quindi non trovavi i reaver/warden che facevano sto trick.
io ricordo BENISSIMO in usa, pre-new frontier, che questa era una pratica abbastanza comune (lo subivo lato albion al tempo).
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

User avatar
realac0
Eagle Knight
 
Posts: 548
Joined: May 18, 2010 00:00

Postby realac0 » Dec 11, 2012 15:07

Caemma wrote: ... cmq da che mondo e mondo i TP sono sempre stati posti safe.. infatti oltre ad esserci sempre stata gente afk, erano pieno di buffbot, non penso venissero uccisi da primo twf che passava, c'è da dire che il tp in NF è un diverso, ma le guardie no..



.... e poi :


E' una questione di "non curanza" verso midgard o "maggior curanza" per altri reami, o almeno spero si tratti solo di questo

Ma che ci vuoi fare, siamo brutti e cattivi



Vorty non ha mai avuto le new ra's nelle old frontier, e' passato direttamente a toa con le new frontier.
questo significa che solo i druidi avevano twf (se lo ricordo bene, e' passato molto tempo), e funzionava in maniera completametne diversa.

Quindi il tuo discorso del "live era pieno di afk e buff bot" non regge, i reaver/warden non avevano twf ... e quindi era normale che all'mpk nessuno veniva mai segato ...

riguardo al "non curanza" verso midgard

ti ricordo che midgard e' l'unico reame che ha la possibilita' di usare i tank con 2h in quanto alb/hib sono buggati e fanno pena (penso il xche' lo sai, in caso contrario cerca sul forum il funzionamento della 2h su alb/hib rispetto a mid e troverai le risposte forse rendendoti conto che quello che tu consideri "non curato" e' quello con l'unico sistema 2h funzionante ...).
inoltre pg come lo skald, sono palesemente buggati in termini di dps/miss rate e tutto il resto.
chi si avvantaggia, in questo momento, del fatto che la ws non e' funzionante e' proprio midgard, con i warrior crush che hittano i bm per 400/450 danni dopo lo slam con snare effect (e la cosa e' corretta), gli skald che hittano per gli stessi numeri (lol, meglio sorvolare) mentre alb/hib praticamente ha gli arms e gli hero che sono relegati o a guard bot (hero) oppure proprio non vengono gruppati in quanto inutili (arms).

ricordi alla 1.60+ (post nerf zerk con laxe buggata) chi era il tank con il dps in assoluto piu' elevato?

se non lo ricordi te lo dico io, non era lo zerk, e neanche il warrior, bensi' l'armsman con defender rage (che obiettivamente era sgravato ...)

voi middi dovete solo pregare che non mettano mai up le OLD RA'S perche' di pr non ne fate proprio piu' ...

facile giocare cosi', con bof, sos, DI su support che girano tutti su maglia rispetto a alb / hib (pieni di cloth) e con i tank che fanno un danno spropositato se confrontato con quelli di alb/hib.

... tuttavia, riuscite a rellare lo stesso ...

...

ma questa e' tutta naltra storia

...

pensa se un giorno vi troverete (ma non succedera' mai purtroppo) a incare un gruppo alb con le old ra's su Uthgard ...

alb avra' DI, avra' BOF e avra' SOS vecchio stile, Mid non avra' piu' la charge di adesso, e l'healer di turno viene trishottato da un armsman o da un merc se non viene curato ...

dovrete imparare veramente a giocare ...

facile buttare 3 zerker in charge + 1 skald (che htta come un warrior) sul teurgo di turno o sul bardo di turno mentre i bm/mercs vi menano l'helaer/shamano (che veste chain e ha 2x gli hp's dei target nemici) che si puo' sparare bof, che ha di e tutto il resto ...

ste cose andavano bene con toa, qua i caster hanno 1300 hp's (champion level's boost hp's ti dice nulla?, brittle guard ti dice nulla? speed wrap ti dice nulla?), non c'e' bodyguard, mancano tutte le cose introdotte per le new ra's ... insomma e' un minestrone, dove il melee regna sovrano ...

...

prendi i ruins, che non giocavano con il classico setup da ritardati healer healer shamano ber ber ber skald ber ( o warrior i piu' evoluti ), ma che runnavano anche runemaster e che sapevano giocare bene ... (negavista, snare e tutto il resto)

erano praticamente imbattibili a parita' di ra up (almeno , con i gruppi alb con cui ho giocato io , erano inavvicinabili )



penso che mid veramente abbia poco da lamentarsi dell'attuale stato dell'rvr (new ra's con ws buggata) e lo vedi ogni sera ad emain, tutti i nabbi giocani su midgard, isi mode, armate di 4l2 appena uscite da thid che san solo premere charge e stickarsi al teurgo/sorc di turno mentre gli healer premono il bottoncino magico di BOF e di DI senza manco sapere cosa sia l'interrupt ...

i runemaster? magari suppression?

troppo difficile avere un cloth in gurppo, meglio pushare co gli zerk e gli skald, male che vada spammo in /broad help che qualcuno venga ad aiutarci addando ...
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Dec 11, 2012 16:02

Certo che sei noioso relac0.. sarà il decimo post kilometrico che ti lamenti dei middi, evidentemente hai avuto dei brutti traumi (se centro io, chiedo umilmente scusa! :D)

Dovresti seguire il gran consiglio di arkannu vedrai che sentirai meno bisogno di sfogarti quì!

E basta con sti paragoni con vorty, qua si parla di guardie che tecnicamente dovrebbero oneshottare o quasi tutti e invece non lo fanno... di guardie mal posizionate... di caster che non castano per vari motivi (rm per esempio) o castano dd aoe (che io ricordi mai visti o_o), o di bm che aggrano 4-5 guardie (ricordo lvl 200) che con la loro rr5 da 90% parry invece parano tranquillamente il 100% e riescono a fare il giro del tp nemico.. sono semplici dati di fatto che qualcosa nelle guardie non funziona bene...

..non serve che ci fai la lista delle tue crociate contro midgard :lol:

Sei sempre a piagnucolare dicendo che i middi son scarsi qua e là, lasciali in pace allora e non ti lamentare... o devi per forza dire quanto sei ubbah? Non ce ne frega un tubo 8O

Poi vabbe, se andiamo a parlare di classi non ha senso, dovrebbe essere un serve classic 1.69 e usa le abilità della 1.80, quindi sono quasi tutti discorsi futili.. la ws comunque per la cronaca non incide sul danno ma sulla defence penetration che qua è molto ipotetica. Ah, l'arms non viene gruppato perchè non ha spazio nel setup medio albion, ma ti assicuro che gente come blackbeard i suoi bei danni li fa eccome, inoltre il BA usavano un arms in gruppo.. come per esempio i drachengarde usano uno spiritmaster alle volte, è solo questione di setup.

Vogliamo parlare del selvaggio? O del fatto che midgard non ha dps thrust? O dei pet del bonedancer funzionanti su dol dal 2004? (chissà perchè :oops: ) O del warden che ha il cura disease? Dell'hunter senza call of the hunt? O anche del fatto che ci sono a malapena 2 quest per livellare quando crei il pg e ad albion fai il 10 solo a quest? Potremmo andare all'infinito come i bambini piccoli se vuoi..

I ruins erano forti punto, in più con il loro setup ibrido con 2 caster potevano sia pushare che kitare, purtroppo non ho visto video vs i blackadders (probabilmente non giocavano nello stesso periodo?), comunque torno a ripetere, nessuno qua si sta lamentando di classi o chissà cosa, ma del semplice fatto che le guardie sono fatte male.

Edit: rileggendo mi fa sorridere il punto dove citi "setup de ritardati" addirittura senza warrior, forse ti riferisci a chi gira a thidranki? asd non si può girare senza warrior perchè oltre ad essere necessario per guardia, è l'unico slammer giocabile in gruppo a midgard (reame dei tank), a differenza degli altri reami che stunnano pure quando scoreggiano :lol:
Tral'altro sempre per farti un esempio di setup da ritardati, ce ne sono a bizzeffe di ritardati hibbi che girano con 3 bm con slam in assist e warden aotg3, pushando di "ignoranza pura", e vincono pure spesso, sti poveri ritardati! Image
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
tarija
Warder
 
Posts: 54
Joined: Oct 17, 2011 12:07

Postby tarija » Dec 11, 2012 21:25

mamma mia che noioso.. jesus.. ma raccontami un po', che ti è successo da bimbo che ti fa odiare così tanto midgard?? :cry: sarà stato un trauma veramente amaro :?

poi caspita.. avevi tutto il tuo mega topic su 'rosik etc' x scrivere ste cose, e vieni a intasare pure questo che tratta di un altro completo argomento??

qui si parla di una cosa che sembra non essere giusta se fatta da QUALSIASI dei 3 reami, xk teoricamente il PK dovrebbe essere un posto safe dove volendo si dovrebbe poter andare afk.... ma molti di voi dicono che così non è e accetto il loro pensiero.. :wink: [qualcuno ha scritto: ''se vuoi andare afk vai a svasud'', ma anche lì non è safe (vedi tzaaa che ammazzava tutti attraverso il muro :cry: )]

detto questo.. il problema non è di alb/hib + forti rispetto a mid..
qui si parla di guardie probabilmente buggate o mal posizionate.. e di risposte di GM che dovrebbero essere un po' ''diverse''..

ma evidentemente tu ti diverti solo con i tuoi piagnistei.. :?
che poi io dico: ma se noi middi siamo così stupidi/nabbi/idioti/farmabilissimi e tutto quello che vuoi, di che ti lamenti? pr facili per te no? dovresti festeggiare invece che lamentarti sempre :roll:

[rispondi pure nell'altro post, così non andiamo più OT]

ti voglio bene :oops:
Image
Image

User avatar
realac0
Eagle Knight
 
Posts: 548
Joined: May 18, 2010 00:00

Postby realac0 » Dec 11, 2012 22:15

Caemma wrote: ...


non e' questo il punto ...

la ws qua su uthgard (e di conseguenza il defence penetration MA ANCHE I BONUS TO HIT/MISS, di conseguenza), non e' che sia IPOTETICA, proprio non esiste. Infatti mi posso permettere di girare con un pg di merda come il ranger con 25 a pierce/blade e 40cd e non subire nessuna penalita' reale (sembra solo qualche miss) ... sul live, sarebbe stato impossibile.

Il problema, relativamente a quello che ho scritto, e' che mid e' l'unico reame con la linea 2h funzionante perche', se non lo sai, e' completamente diverso dalle 2handers di alb e hib (che sono 2 linee diverse, a differenza della unica su Midgard).

Ecco perche' i warrior su md hanno un senso, e sono utilizzati non solo come slam bot (vedi hero) ma anche come danno puro (versi backsnare). C'e' bisogno che ti dica i danni ridicoli che fa un armsman qua su Utghard? che con la pole e' sempre stato il pg tank in assoluto coi grow rate piu' alti di anytimer? (senza contare il valewalker, che pero' ha conflagration che non e' anytimer ma follow up detaunt ) ...

riguardo ai BA che giravano con arms, lo so bene, mi e' anche capitato di giocarci assieme qualche sera, ma il loro era un gioco molto particolare, di fatto erano un setup tank ...
se al posto dell'arms avessero messo un altro merc sarebbero stati molto piu' performanti, ma gli interessava avere barricade.
Come danno puro, l'arms e' semplicemente ridicolo (stesso valgasi per hero), quando, come sai, non dovrebbe essere cosi' ...

non so te, ma io ricordo bene gli arms pole che mi trishottavano lo skald su vorty, oppure gli hero lw (ma anche i champ, vedi nemesis) che di annichilation (backstun) ti devastavano ...

se hai giocato al daoc classic del tempo, non puoi non ricordarti ste cose ...

qua lo skald e' un tank vero e proprio che, se non fosse per stoic e determinazione, potrebbe tranquillamente sostituire nei danni un warrior ...

Riguardo all'mpk, mi sembra che piu' di qualcuno (quindi non solo io) abbiamo piu' volte ribadito che anche NEL LIVE con le new ra nelle old frontiers (e' stato un periodo molto corto, poco dopo so state introdotte le new frontiers), era uguale. Ripeto lo ricordo bene xche' giocavo alb side in usa e all'apk mi e' successo piu' di una volta di sokare per questo motivo ...

su vorty sta situazione non e' mai esistita (e questo e' un dato di fatto quindi a meno che tu non giocassi in usa in quel periodo, non lo puoi sapere ....)

riguardo ai middi, in generale, si, mi stanno tutti sul cazzo, dal primo all'ultimo, perche' rovinano il gioco degli altri.
in questo preciso momento ad emain 5fgm + 3small men in giro che addano tutto, i solo, gli 8v8, qualsiasi cosa ...
vuoi forse negare che non sia cosi'?

inoltre vuoi negare che appena vengono incati da un gruppo pari numero tutti rellano/rellate come le merde?



tu dovresti provare una sera soltanto a giocare in un altro reame e capiresti xche' state sul cazzo a tutti.

la niubbaggine e' una conseguenza ...

@Tarija
non rispondo ai niubbi, almeno Caemma un minimo di esperienza ce l'ha, un minimo di cognizione di come funziona daoc ce l'ha, te come mannaia & co non sapete manco dove sta di casa sto gioco ... e si vede da come giocate i vostri pg.
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

User avatar
Reve
Warder
 
Posts: 30
Joined: Apr 09, 2009 00:00

Postby Reve » Dec 11, 2012 22:31

sfatiamo ste leggende metropolitane, almeno in parte..... da una parte verissimo, il danno dell'hero (io parlo di hero spear mai provato a fare lw qui su uth) è ridicolo, ma per quanto riguarda arms dai ragazzi nn prendiamoci in giro, c ho giocato in grp, li ho visti duellare e c ho giocato contro e se quelli sn danni ridicoli allora nn abbiamo una concezione sensata di quella che è la realtà, arms fanno veramente bei danni, e nn parlo sl dei 9l super pompati ma ho avuto modo di vedere anche all'opera degli arms 4l appena usciti da thid, sn delle macchine e di male ne fanno parecchio senza nulla da invidiare ai warrior in quanto a danni

sarei curioso di capire da qualcuno che ha hero speccato lw come va, perchè alcuni mi han detto che il danno è migliore che spear ma per questo meglio aprire un altro topic, chiedo scusa per aver prolungato l'OT qui
Image
Image
Image

User avatar
realac0
Eagle Knight
 
Posts: 548
Joined: May 18, 2010 00:00

Postby realac0 » Dec 11, 2012 22:44

l'arms e' identico all'hero di hib, non cambia proprio nulla.
stesso sistema di 2hander, identico.

cambieranno i grow rate perche' come si sa, i grow rate di pole sono i piu' alti in assoluto (a parte il vw con conflagr e, vabbe, il pa degli assissini) ma il sistema di calcolo e' uguale.

quindi se il tuo hero spear fa cacare, fa cacare uguale l'arms pole.

e' una impressione, dovresti controllare la speed della pole rispetto alle spear (le speed non le so), ma l'arms ad uthgard non ha proprio nulla a che vedere con l'arms sul live, soprattutto nelle patch 1.60/1.70 (defender rage era una cosa spaventosa).

quando parlo di danni, intendo dire, ripeto, trishot su skalds, bishot su casters (o poco piu') ... quello era l'arms "vero"
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

User avatar
tarija
Warder
 
Posts: 54
Joined: Oct 17, 2011 12:07

Postby tarija » Dec 12, 2012 02:34

realac0 wrote:@Tarija
non rispondo ai niubbi, almeno Caemma un minimo di esperienza ce l'ha, un minimo di cognizione di come funziona daoc ce l'ha, te come mannaia & co non sapete manco dove sta di casa sto gioco ... e si vede da come giocate i vostri pg.


non dormirò stanotte.. cattivo :cry:
Image
Image

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Dec 12, 2012 03:22

Ma guarda, proprio perchè uthgard non è l'official ti consigliere di provare le classi di persona prima di fare presunti (seppur sensati) collegamenti tra 2h hero e 2h arms) perchè qua non si sa mai.

Inoltre dovresti sapere che il 2h di midgard è completamente differente da quello degli altri reami in quanto non necessita di spec, ma è "compreso" nella line dell'arma, a differenza degli altri reami.. inoltre la defence penetration ha proprio problemi con le 2h se non vado errato ecco perchè probabilmente dici si faccia piu fatica a giocare tali spec..

Per quanto riguada le memorie di daoc, sono sì belle, però spesso vengono un po enfatizzate dal tempo..come ogni ricordo del resto, quindi è difficile stabilire con precisione (contando che dalla uno sessanta dalla sessantanove le cose potrebbero persino esser cambiate), è girava gente vestita in epica o cmq senza tp full cap :P (capisci che se gli arms e champion e selvaggi bishottassero di base i maghi sarebbe un tantino un problema di bilanciamento? :lol:

@skald che tanka come un warrior: mi sa che nn giochi uno skald dai tempi di vorty perchè ha moooolti meno hp.. infatti esplode facilmente se si overestende troppo (e capita spesso a molti skald.....), idem un reaver.

@mid zerg: beh, il problema è che ce ne sono troppi di middi, ma ci sono cmq altre frontiere se proprio si vuol evitare tale zerg certe sere.. anche di albion ce ne molti, ma o prendono keep in 40 o non vanno in rvr, è questione di scelte penso... non dimentichiamo che 4-5 mesi fa c'erano migliaia di hibbi in rvr, dio solo sà dove sono finiti :(

Detto questo, povera Tarija :cry:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

User avatar
tarija
Warder
 
Posts: 54
Joined: Oct 17, 2011 12:07

Postby tarija » Dec 12, 2012 03:30

Caemma wrote:Detto questo, povera Tarija :cry:


grazie x la comprensione.. almeno tu.. :oops: cercherò di sopravvivere a questo dolore :cry:

p.s x quanto riguarda lo zerg middo, anche a me non piace, ma spezzo una piccolissimissa lancia a loro favore.. ci sono sempre quasi a qualsiasi orario 2fgm che fanno keepraid.. il loro intento nn è andare a emain a zergare, ma se x andare ai keep target, incontrano nemici, li asfaltano.. poi x strada non li vedi più, xk sono appunto a fare keep..

p.p.s verissimo che ci sono molti più middi in questo periodo.. quindi plz, mollate sti pg hidden e fate gruppi 8)
Image
Image

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Dec 12, 2012 04:55

tarija wrote:
Caemma wrote:Detto questo, povera Tarija :cry:


grazie x la comprensione.. almeno tu.. :oops: cercherò di sopravvivere a questo dolore :cry:

p.s x quanto riguarda lo zerg middo, anche a me non piace, ma spezzo una piccolissimissa lancia a loro favore.. ci sono sempre quasi a qualsiasi orario 2fgm che fanno keepraid.. il loro intento nn è andare a emain a zergare, ma se x andare ai keep target, incontrano nemici, li asfaltano.. poi x strada non li vedi più, xk sono appunto a fare keep..

p.p.s verissimo che ci sono molti più middi in questo periodo.. quindi plz, mollate sti pg hidden e fate gruppi 8)


ci sono molti + middi in questo periodo grazie agli x-realm - e multirealm ( tipo il simpatico spakkatutto ( che pure vorrei vederlo un po spammare anche qua)), anche perchè considerata midgard il reame:

Image


BONZI BONZI BOM BOM BOM

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Dec 12, 2012 09:25

ciao realac0,


si giocavo su vorty, ed ero skald ma avevo un altro nik..

tornando al discorso del kill dentro il keep, chiamalo come vuoi bug guardie messe a capocchia ecc ecc

la risposta del GM non dovrebbe essere non stare afk li pirla, o fallo anche tu ma mettere una regola è specificare che chi approfitta

della falla è farma pr come il nostro povero piccolo woody 10 L subira provvedimenti, oppure sistemi ste cazzo di guardie, ma per me

vale per tutti i reami non solo il mio, per quello che dici sui kill di gente a cavallo, li è leggermente diverso, nel senso che nel caso di

1 vs 1 te la giochi, se sei afk a cavallo in frontiera sei un pirla, anche per che lo sai cxhe c'è la possibilità di trovarti qualcuno che ti

attacca, per i duo o trio li posso darti ragione, ma alcune cose che ti ha fatto notare caemma sulle classi hibbe bhe allucinanti, non

sto qui a rifare elenchi ecc ecc

Sullo Skald ti posso dire è qui so di che parlo che ha i pf di un arakite, ossia a volte non haì nemmeno il tempo di chiamare cura, o

usare ip che salti in aria, è trovano le tue otturazioni a brefine quando inchi ad emain :)

saluti a tutti
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

PreviousNext

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

Saturday, 27. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff