kill all'mpk di player afk
47 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
ho assistito ad un farm di kill da parte di woody ne ha seccati ben 5
si è fatto un callgm spiegando la cosa, è la risposta è stata ma no non è un bug perchè usa un abilità reame potreste farlo anche voi, peccato che le posizioni dei keep d'uscita di altri reami siano in posizioni impraticabili allo scopo, senza contare che ad okkio mi pare che le guardie siano minori come numero, ora o si dice chiaramente che lo staff non presta attenzioni a segnalazioni legittime oppure è pura anarchia, non ti puoi sentire dire non stare afk nel Keep oppure non ci sono bug perchè è alquanto ridicolo Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Si è sempre lanciato TWF dentro l'mtk middo ad Emain (killando svariata gente per giunta) e nessuno si è mai lamentato.
Soluzione: vai AFK in un altro posto e non nelle frontiere. |
|
comoda la vita con i gm che giocano li ne ?
che cazzo di risposta è non andare afk mettere una guardia li sopra no vero ?? premessa a parte a me non mi stampano cmq non è giusto Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
quando cambieranno il comportamento di twf sembrerà come personalizzato
![]() |
|
Che cazzo di risposta è? E' semplicissimo: sei in frontiera nemica, la mappa è concepita in quella maniera, sai i rischi che corri. Se non ti sta bene e sai che devi andare afk resta a svasud o in qualsiasi altro luogo sicuro. Sappi comunque che per piazzare twf dentro l'mtk le guardie si aggrano, eccome.
LOL ![]() |
|
si aggrano eccome ma cmq fai pr anche da morto, cosa che rispondendo alla riposta di un gm fatelo anche voi, riposta di comodo, che tra l'altro non è nemmeno fattibile, non è questione di dove o di non andare afk, il fattoè che non dovrebbe essere fattibile poterlo fare, come non è possibile farlo contro ad albion o a hib stessa..
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
senza contare cose gia viste scritte :
bonedancer nerfato , quanto teurgo, o funghettaro, che cagano pet a raffica, un solo fungo rompe i coglioni ad un intero party, è continua a farlo pure da morto, valewalker che ti fa 700 danni a botta di back, quando il savage 2h è buggato, cmq non volevo tirare in ballo ste cose sono andato fuori tema è me ne scuso, cmq è evidente o cmq non è corretto che un GM ti dica non devi stare afk al keep su una falla del sistema dovrebbe essere imparziale...... Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Le guardie dei TP su questo server sono custom e buggate, e questo è uno degli effetti che capitano..
Ricordo per esempio che le guardie dei TP lanciano bolt anziche DD (aoe per giunta o.o) Capita che ti aggrino in melee le guardie caster anziche castare, la rr5 del bm para tutti i colpi di guardie lvl 100+ anziche il 90% (giusto per tirare a mezzo un altro bug), mi è capitato di vedere un party tankarsi tranquillamente per qualche minuto le guardie davanti a svasud, quando le agravi sull'official era il panico, tral'altro quando tornano indietro cancellano completamente la aggro list quindi puoi tranquillamente saltargli intorno senza che battino ciglio ![]() Cmq da che mondo e mondo i TP sono sempre stati posti safe.. infatti oltre ad esserci sempre stata gente afk, erano pieno di buffbot, non penso venissero uccisi da primo twf che passava, c'è da dire che il tp in NF è un diverso, ma le guardie no.. There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
ciao caemma, il pg che era li con me ha fatto call gm
è la risposta è stata non devi stare afk al tp, ed in successione alle altre indicazioni del palyer in questione sono state: lo puoi fare anche tu con il bonedancer, no non + un bug, non ho tempo per queste cose, ora se un gm che dovrebbe essere il perno dell'equilibrio del gioco , se ne sbatte di bug o da queste risposte, non può che insospettire o fare incazzare la comunità midda in primis, senza contar gli esempi dei quali ho scritto pocanzi, cioè uno sfrutta un bug è tu invece di sendare il pg in questione dicendo se lo rifai prendo provvedimenti che fai? cazzi il pg morto perche stava afk? ma sei ........ o mangi sassi? oppure sei di parte ? Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
svasud un posto sicuro ? non credo proprio c'e un bug anche li è guarda caso sempre sul pad che combinazione keep dik altri reami salti in aria da 1km Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
E' una questione di "non curanza" verso midgard o "maggior curanza" per altri reami, o almeno spero si tratti solo di questo
![]() Ma che ci vuoi fare, siamo brutti e cattivi ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
![]() |
|
ahhahahah sei simpatico vai a colorado ![]() Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Se non sapete farlo anche voi sono problemi vostri asd
|
|
asd non hai capito, non è questione di non saperlo fare, è questione che non si può fare è diverso ![]() Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
47 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4