oggetti x tp

Forum for Italian speaking players.
kiota15
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Nov 27, 2012 01:03

Postby kiota15 » Nov 27, 2012 01:06

scusate scusate scusate ma non ho trovato niente di simile a ciò che cerco..

allora mi servirebbe una lista della roba droppabile su uthgard x fare tp (infi-mene) tipo cosa droppa il drago - legion e non sò cosa altro c'è.. non ho trovato niente apparte allhakazam ke cmq non sò cosa c'è esattamente su uth e cosa no della roba che trovo

mi potete aiutare?

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Nov 27, 2012 02:31

So che su qualche versione di Moras (un programmino x fare i TP) c è un database con gli oggetti aggiornati di Uthgard (compreso Tajendi 1 tempio e 2 più tutti gli altri ovviamente)

Personalmente non ce l ho..ma penso che qualcuno che frequenta il forum ce l abbia di sicuro quindi abbi fede che ti aiuteranno :D

Al limite posso sentire in gilda se qualche beduino può fare in modo di fartelo avere :)
Image

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Nov 27, 2012 10:05

Io sicuramente ho il db Middo per Moras, in più ne avevo anche uno con drop alb/hib ma erano un filo incasinati (i drop però erano presenti). Devo vedere se mi è rimasto nulla, se mi ricordo te lo guardo questa sera a casa. Altrimenti prova a chiedere in broad.

Ovviamente il tutto si riferisce ai drop pre Dodens ecc. Dei tre dg di frontiera non ho nulla :|
Image

kiota15
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Nov 27, 2012 01:03

Postby kiota15 » Nov 27, 2012 12:29

wow quante risposte!! non credevo ci fossero tante persone pronte ad aiutare :) allora grazie mille aspetto stasera :)

User avatar
Caemma
Phoenix Knight
 
Posts: 1357
Joined: Oct 14, 2011 21:15
Location: Unknown

Postby Caemma » Nov 27, 2012 17:51

kiota15 wrote:wow quante risposte!! non credevo ci fossero tante persone pronte ad aiutare :) allora grazie mille aspetto stasera :)

Chi l'avrebbe detto esistono dei buoni italiani che aiutano! (per di più middi! frecciatina :D)

Ti quoto la guida che feci mesi fa sul forum della mia cara ex gilda:

Ecco il download di Moras direttamente dal nostro spazio web:


http://www.draghidelnord.altervista.org/utility/Moras-2.4.exe


L'interfaccia è molto intuitiva, ma se qualcuno avesse dubbi sull'utilizzo di questa applicazione non esiti a postare :)


===============================================
Database oggetti di Uthgard (Mancano alcuni di tajendi)

http://www.draghidelnord.altervista.org/utility/items.zip

Cliccate su Database -> Menage -> Delete, cancellate TUTTI gli oggetti gia presenti nel database degli oggetti base.
Ora mettete il file DB che avete appena scaricato dentro la cartella di Moras, poi aprite moras, andate su Database -> Import -> Moras XML, e selezionate il db che avete appena messo e attendete il caricamento.

Ora potreste usare moras e scegliere i drop direttamente dalla sua lista!

Hope you'll enjoy that!


Credo però di avere probabilmente la stessa versione di Elnz, quindi con i drop middi, per quelli alb e hib non posso garantirti ;)
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Nov 27, 2012 20:18

Ok ho controllato, lo ho ancora ma su Alb/Hib ci sono un mare di oggetti non presenti in Uthgard quindi dovresti fare attenzione a cosa inserisci (ad esempio oggetti droppati a Caer Sidi non li devi usare), per il resto puoi lavorare tranquillamente.

Lasciami la tua email che te lo spedisco!
Image

kiota15
Guardian
 
Posts: 3
Joined: Nov 27, 2012 01:03

Postby kiota15 » Nov 28, 2012 02:52

hai un pm, grazie a tutti


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff