consigli per un nuovo player

Forum for Italian speaking players.
lino2788
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Nov 13, 2012 21:29

Postby lino2788 » Nov 13, 2012 21:36

salve sono nuovo del gioco e ho scelto midgard come reame,sono un troll...è il mio secondo mmorpg,ho giocato x 2 anni a wow e mi ha scocciato parecchio,soprattutto la community.
ho notato che ci sono parecchie differenze quindi chiedo aiuto:
1-ho inserito la mail nella chat ma continua ad uscirmi il mess.come faccio per farlo sparire?
2-come faccio a chattare con italiani ed entrare in una gilda? (il mio pg si chiama Brodd)
3-dove prendo le abilità per warrior...il trainer non me le da anche se ho appena iniziato.
4-c'è il craftring o no?
...x ora è tutto,buon gioco

User avatar
madnessk81
Warder
 
Posts: 7
Joined: Sep 03, 2008 00:00

Postby madnessk81 » Nov 14, 2012 00:04

1devi scrivere /email tuamail tuamail....senza le virgolette...te lo dico perchè magari anche tu hai fatto come me :D
2bè se vuoi c'è un post sul forum dove sono indicate le varie gilde italiane con relativi contatti, dacci un' occhiata è davvero ben fatto
3non saprei, sorry
4si c'è anche se davvero lungo e laborioso
PS: vatti a vedere il sito di valmerwolf (cerca su google), ci sono guide davvero interessanti e ben fatte...spero di esserti stato utile

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Nov 14, 2012 02:03

X il punto 3 devi fare almeno il liv 5..poi vai dal trainer che ti interessa e scegli la tua classe (in questo caso war)

Benvenuto su Midgard,x qualsiasi info chiedi pure qui sul forum o senda in game..felice di aiutarti se posso :)
Image


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff