consigli per un nuovo player

Forum for Italian speaking players.
lino2788
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Nov 13, 2012 21:29

Postby lino2788 » Nov 13, 2012 21:36

salve sono nuovo del gioco e ho scelto midgard come reame,sono un troll...è il mio secondo mmorpg,ho giocato x 2 anni a wow e mi ha scocciato parecchio,soprattutto la community.
ho notato che ci sono parecchie differenze quindi chiedo aiuto:
1-ho inserito la mail nella chat ma continua ad uscirmi il mess.come faccio per farlo sparire?
2-come faccio a chattare con italiani ed entrare in una gilda? (il mio pg si chiama Brodd)
3-dove prendo le abilità per warrior...il trainer non me le da anche se ho appena iniziato.
4-c'è il craftring o no?
...x ora è tutto,buon gioco

User avatar
madnessk81
Warder
 
Posts: 7
Joined: Sep 03, 2008 00:00

Postby madnessk81 » Nov 14, 2012 00:04

1devi scrivere /email tuamail tuamail....senza le virgolette...te lo dico perchè magari anche tu hai fatto come me :D
2bè se vuoi c'è un post sul forum dove sono indicate le varie gilde italiane con relativi contatti, dacci un' occhiata è davvero ben fatto
3non saprei, sorry
4si c'è anche se davvero lungo e laborioso
PS: vatti a vedere il sito di valmerwolf (cerca su google), ci sono guide davvero interessanti e ben fatte...spero di esserti stato utile

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Nov 14, 2012 02:03

X il punto 3 devi fare almeno il liv 5..poi vai dal trainer che ti interessa e scegli la tua classe (in questo caso war)

Benvenuto su Midgard,x qualsiasi info chiedi pure qui sul forum o senda in game..felice di aiutarti se posso :)
Image


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron

Sunday, 28. April 2024