consigli per un nuovo player
3 posts
• Page 1 of 1
|
salve sono nuovo del gioco e ho scelto midgard come reame,sono un troll...è il mio secondo mmorpg,ho giocato x 2 anni a wow e mi ha scocciato parecchio,soprattutto la community.
ho notato che ci sono parecchie differenze quindi chiedo aiuto: 1-ho inserito la mail nella chat ma continua ad uscirmi il mess.come faccio per farlo sparire? 2-come faccio a chattare con italiani ed entrare in una gilda? (il mio pg si chiama Brodd) 3-dove prendo le abilità per warrior...il trainer non me le da anche se ho appena iniziato. 4-c'è il craftring o no? ...x ora è tutto,buon gioco |
|
1devi scrivere /email tuamail tuamail....senza le virgolette...te lo dico perchè magari anche tu hai fatto come me
![]() 2bè se vuoi c'è un post sul forum dove sono indicate le varie gilde italiane con relativi contatti, dacci un' occhiata è davvero ben fatto 3non saprei, sorry 4si c'è anche se davvero lungo e laborioso PS: vatti a vedere il sito di valmerwolf (cerca su google), ci sono guide davvero interessanti e ben fatte...spero di esserti stato utile |
|
X il punto 3 devi fare almeno il liv 5..poi vai dal trainer che ti interessa e scegli la tua classe (in questo caso war)
Benvenuto su Midgard,x qualsiasi info chiedi pure qui sul forum o senda in game..felice di aiutarti se posso ![]() |
3 posts
• Page 1 of 1