Errore dll
4 posts
• Page 1 of 1
|
vi è mai capitato di teleportarvi in un altro reame e a metà caricamento crashare con errore dll?
lol a me si da oggi ( che culo) ! se loggo un pg su hib tutto normale, se loggo quello che ho teleportato a odino non parte. qualche idea che non sia reinstallare tutto? ![]() -reefe- |
|
Gli unici files inerenti ad un pg presenti sul computer, sono quelli relativi alle barre di gioco e al filtro delle parole.
Se è un errore generato da uno di quei due file (semplici file testo), rimuovendoli dovrebbe tornato tutto a posto. I file stanno in: C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Roaming\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\LotM, dove nome utente è il nome del tuo utente windows. Questo percorso è valido solo per windows Vista/Seven, su XP è leggermente diverso, ma lo trovi senza problemi. Trova i file relativi al tuo pg (sono due files con il nome del pg, uno .ini e l'altro .ign) e spostali altrove (non devono più esserci file con il nome del pg incriminato dentro la cartella LotM). Prova a caricare il pg, se carica, quello era il problema, altrimenti, il problema probabilmente è dal lato server, tipo che per qualche motivo il pg è finito in una zona illegale e manda in crash il client. In quel caso serve contattattare i gm. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
grazie ho risolto, era un problema del portal non so come mai non leggeva + le mod
ora ho un altro problema (che giornata del cazzo lol) praticamente non mi va + daoc cn le custom ui , ho anche aggiornato i driver video ma niente, mi parte solo cn atlantis ma come possono succedere ste cose dal giorno alla notte? ![]() RISOLTO ANCHE QUESTO pare che la vecchia ghost ui non sia + compatibile -reefe- |
|
Non aggiornare il client se non serve, rischi di incombere in questi tipi di problemi relativi alla compatibilità.. Cmq per la versione 109 e 110 e inferiori molte UI funzionano, tipo la Bobs UI There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
4 posts
• Page 1 of 1