CHE FINE FARA' UTHGARD?

Forum for Italian speaking players.
User avatar
spakkatutto
Warder
 
Posts: 30
Joined: Oct 05, 2011 20:47

Postby spakkatutto » Nov 06, 2012 03:33

Ciao a tutti ragazzi, faccio questo post perke' in questi anni sto vedendo andare a rotoli sto server, il perke' nn l'ho ancora capito.
Non capisco perche' i gm stanno bannando AoE, ance se sono ban giustificati, uthgard nn è un server pienissimo di gente, di questi tempi arriviamo a 500, ma di tutti questi player's on-line 400 sono tutti pg piccoli e 100 sono giocatori fissi in rvr divisi in tre reami, quindi è normale che per rankare adesso ci si mette una vita lol.... per nn parlare di tutti i personaggi old, che hanno deletato i pg e a parte ramboz il piu famoso c'è ne sono un sacco che l'hanno fatto e lo stanno facendo, tutto questo perke' i gm stanno cambiando troppe cose , stanno bannando troppa gente, e stanno a parere mio rovinando un bel server o almeno lo era un bel server.
Io sono del parere che speculare su un server free, è giusto che sia un reato , ma i gm dovrebbero pensarci 100volte prima di prendere ste decisioni cosi' rigorose, perke' tra non molto resteremo veramente in pochi.

La domanda è [PERCHE' TUTTO QUESTO??????????????????] :wall:
Image
Image
Image
Image
Image

User avatar
lucasampei
Guardian
 
Posts: 6
Joined: Jun 28, 2010 00:00

Postby lucasampei » Nov 06, 2012 12:45

spakkatutto wrote:Ciao a tutti ragazzi, faccio questo post perke' in questi anni sto vedendo andare a rotoli sto server, il perke' nn l'ho ancora capito.
Non capisco perche' i gm stanno bannando AoE, ance se sono ban giustificati, uthgard nn è un server pienissimo di gente, di questi tempi arriviamo a 500, ma di tutti questi player's on-line 400 sono tutti pg piccoli e 100 sono giocatori fissi in rvr divisi in tre reami, quindi è normale che per rankare adesso ci si mette una vita lol.... per nn parlare di tutti i personaggi old, che hanno deletato i pg e a parte ramboz il piu famoso c'è ne sono un sacco che l'hanno fatto e lo stanno facendo, tutto questo perke' i gm stanno cambiando troppe cose , stanno bannando troppa gente, e stanno a parere mio rovinando un bel server o almeno lo era un bel server.
Io sono del parere che speculare su un server free, è giusto che sia un reato , ma i gm dovrebbero pensarci 100volte prima di prendere ste decisioni cosi' rigorose, perke' tra non molto resteremo veramente in pochi.

La domanda è [PERCHE' TUTTO QUESTO??????????????????] :wall:


Caro spakka, sto server fa skifo non so se l'ha capito fanno di tutto per non farti giocare ! O ti bannano come me addirittura ora perché avevo platini, hanno tolto la speed i barili e tutto, io me ne sto sul live che al laby mi diverto facendo sfidelle con i miei pg
Dico io che ci voleva a mettere un buffbot fuori al pk comprandoti il token cosi evitavavo barili e. Varie cazzate cosi erano tutti pari! Piano piano rimarrà solo alanya maelle e gli alberi ad emain a giocare fidati! Spero vivamente che sto server cada!

Ciao compare
P.s. Se vuoi venire nel live sai dove trovarmi

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Dec 15, 2012 13:33

hanno tolto le pozze ??????

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Dec 15, 2012 14:00

No non hanno tolto le pozze..non si possono fare più i barili o le bottiglie..quindi tutte pozze singole..inoltre hanno messo il recast time a 3 minuti invece di 1..bella roba eh?!?
Image

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Dec 15, 2012 14:32

Brunello wrote:No non hanno tolto le pozze..non si possono fare più i barili o le bottiglie..quindi tutte pozze singole..inoltre hanno messo il recast time a 3 minuti invece di 1..bella roba eh?!?


sempre più di merda sto server...

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Dec 15, 2012 17:29

Il forum di Uthgard non è un posto adibito allo spurgo del livore quotidiano accumulato. Se alcuni utenti hanno di queste necessità, consiglio loro di volgere il loro sguardo altrove, magari oltre la cornice del monitor :wink:

Discutere va bene. Criticare pure. Essere polemici eventualmente anche, basta che si resti nell'ambito dell'espressione del proprio pensiero. Quando diventa libero sfogo del malessere interiore di chi scrive, non va più bene.

Vi invito a dire tutto quello che vi pare, basta che sia detto con civiltà e che sia relativo al contensto in cui ci troviamo.

Spakka K, sono sicuro che puoi fare di meglio :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Astery82
Warder
 
Posts: 22
Joined: Aug 15, 2011 19:46

Postby Astery82 » Dec 15, 2012 19:51

Spakka... hai sbagliato tutto... :angry: :angry: :angry:

Dovevi scrivere:

PERCHE' TUTTO CIO'???? :lol: :lol:
Image Image
Image
Image
Image

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Dec 15, 2012 20:03

io dico ma sta gente, perché non si leva di culo anziché lamentarsi?
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Dec 15, 2012 21:25

cioè mi state dicendo che finalmente i miei buff rossi self conteranno per una volta qualcosa???

se le volete indietro basta che faccio una settimana di rvr, distruggo emain e rimetteranno le pozze per i mille rosik ricevuti

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Dec 15, 2012 21:39

snorri sturluson wrote:io dico ma sta gente, perché non si leva di culo anziché lamentarsi?


taci minchione, sei sempre a rosicare e piagnucolare. ma almeno imparassi a giocare, invece fai pena.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Dec 15, 2012 21:50

snorri sturluson wrote:io dico ma sta gente, perché non si leva di culo anziché lamentarsi?


Ho preso spunto dal commento signorile e costruttivo del buon Spakka K per lanciare un messaggio a quelli che ultimamente usano il forum solo come forma di gabinetto delle frustrazioni. Spakkakulo è uno di questi ma anche te hai contribuito purtroppo. E come voi tanti altri. Sul forum ci si confronta, non ci si sgrava delle energie negative inespresse.
Quindi il mio appello era per tutti quelli che ultimamente hanno avuto un comportamento di questo tipo :grin:

Gli sfottò andranno anche bene, ma passare ad offese personali pesanti e gratuite fanno male a chi le scrive e al forum stesso, visto che gli utenti normali scappano come capiscono l'andazzo: post fatti solo di cavolate e offese.


(Non mi va di mettermi in mezzo ai battibecchi altrui, ma se questi devono rendere inservibile il forum, comincerò a cancellare i post e a chiudere i thread :wink: )
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Dec 16, 2012 00:54

[list=][/list]..... dopo 20 post di di insulti e prese per il sedere che devi fare sorbirtele e basta o rispondere ?????
Last edited by snorri sturluson on Dec 16, 2012 01:12, edited 1 time in total.
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

User avatar
snorri sturluson
Myrmidon
 
Posts: 113
Joined: Mar 05, 2012 12:08

Postby snorri sturluson » Dec 16, 2012 00:56

SpakkaKulo wrote:
snorri sturluson wrote:io dico ma sta gente, perché non si leva di culo anziché lamentarsi?


taci minchione, sei sempre a rosicare e piagnucolare. ma almeno imparassi a giocare, invece fai pena.



se dovessi imparare da te dovrei giocare per 30 anni ripeto emigra in kazakistan ed evita di ammorbarci con le tue considerazioni che non interessano a nessuno
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Dec 16, 2012 01:49

snorri sturluson wrote:[list=][/list]..... dopo 20 post di di insulti e prese per il sedere che devi fare sorbirtele e basta o rispondere ?????


Se uno ti insulta/sfotte, puoi rispondere una, due, magari tre volte. All'inizio può essere simpatico anche per gli altri leggero uno scambio "colorito" tra due utenti. Certo, se diventa l'unico tema, la stessa esistenza del forum perde di significato.
Parlo a te, ma anche a Spakka (K) e a tutti quelli che si sono affrontati con insulti pesanti recentemente.
Tempo fa dissi che avrei spostato i post di offese nel thread Rosik, ma ho anche detto che chi voleva poteva chiedermi di cancellare i post che contenessero offese nei suoi confronti, se la loro esistenza non gli fosse gradita (come dovrebbe avvenire in automatico se non fossimo nella sezione italiana :roll: ).

Se vedi che la cosa va avanti troppo. Ignora chi ti provoca e chiedi il mio intervento :grin:

Certo, poi sarebbe meglio se uno l'intervento del mod lo chiedesse prima di aver portato avanti un lungo scambio epistolare contenente solo epiteti nei confronti di qualcun altro :wink:

Per essere chiari, non ce l'ho con nessuno in particolare, il mio è solo un appello generale per cercare di moderare un po' i toni, così che anche chi non sa di cosa parliate (rvr di gruppo a emain e relativi problemi), possa pensare di sfruttare la nostra sezione per fini costruttivi.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Dec 20, 2012 03:51

dai su spakkakulo e snorri vi due girelle ke tra poco l'asilo e finito e le vostre mamme vengono a prendervi :lol:

Next

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff