Account bannato ingiustamente

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Prawen
Warder
 
Posts: 13
Joined: Oct 07, 2012 13:58

Postby Prawen » Nov 06, 2012 21:23

P.s. Spero che quando finisco il nuovo tp del mio arms c'è ancora qualcuno ad emain :-)
Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Nov 06, 2012 21:33

Prawen wrote:Mmmm mi sorge un dubbio ma se io presto un pg ad un amico per fare tipo che so un raid a taj rischio d'incorrere nel ban? O il ban arriva solo se uno logga un pg da un ip diverso e gli cambia password?


Se presti un pg ad un amico, questo probabilmente avrà un ip totalmente diverso da quelli che normalmente usi te (l'ip ti cambia ogni volta che resetti/spegni il router/modem), a meno che non giochi nella tua stessa casa o sia un tuo vicino di casa con lo stesso provider. Quindi se questa persona che ha loggato il tuo pg, un giorno dovesse infrangere le regole ed essere bannato, dovresti avere buone possibilità di non essere bannato. Certo, la sicurezza matematica la hai solo se non presti l'account a nessuno e non infrangi personalmente le regole ;)
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

User avatar
tarija
Warder
 
Posts: 54
Joined: Oct 17, 2011 12:07

Postby tarija » Nov 06, 2012 22:29

OT/

me lo sono chiesto anche io... e la risposta che ho avuto è che:

teoricamente puoi ''prestare'' un tuo account a qualcuno se è una cosa sporadica, MA è assolutamente sconsigliato, xk se quella persona a cui tu fai loggare un account tuo, viene bannato per un motivo X, rischi di perdere anche l'acc prestato...

e non puoi farci niente xk sei avvisato dalle regole su quello che rischi..

/OT
Image
Image

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Nov 07, 2012 01:24

tutte ste regole sn a dir poco ridicole per un gioco GRATIS :lol:
Image

User avatar
Juri
Eagle Knight
 
Posts: 766
Joined: Mar 10, 2011 03:18

Postby Juri » Nov 07, 2012 02:31

Solo perché è uno shard gratuito non vuol dire che non debba avere una parvenza di serietà/dignità.
Possiamo disquisire quanto volete sui metodi dei GM, potremmo persino trovarci d'accordo su svariati punti. Il fatto che però il server non sia abbandonato a se stesso tra hack, exploit, compravendite per soldi veri e compagnia bella è ciò che lo rende "vivibile" da svariati anni (a differenza degli svariati letamai che nascono e muoiono nel giro di qualche mese - se va bene).

soramaro
Warder
 
Posts: 9
Joined: Jan 13, 2012 14:48

Postby soramaro » Nov 07, 2012 07:12

Juri wrote:Solo perché è uno shard gratuito non vuol dire che non debba avere una parvenza di serietà/dignità.
Possiamo disquisire quanto volete sui metodi dei GM, potremmo persino trovarci d'accordo su svariati punti. Il fatto che però il server non sia abbandonato a se stesso tra hack, exploit, compravendite per soldi veri e compagnia bella è ciò che lo rende "vivibile" da svariati anni (a differenza degli svariati letamai che nascono e muoiono nel giro di qualche mese - se va bene).


piccolo OT sui cheat :

Su Uthgard avrò fatto fra tutti i pg poco più di un paio di M di pr, poca roba, diciamo si e nò un 500 inc definibili tali.
Ai tempi opportuni sul live ho macinato molti più RP, davvero tanti tanti inc.
ho quasi sempre girato Middo quindi a speed 6 sia live che Uthgard.
Sapete quale è la differenza ? che sul live avendo la speed 6 capitava spessissimo di back incare o side incare i nemici, soprattutto gli alb che si muovono a speed gattomorto.
Qua su uthgard non si verifica MAI. ma non dico di rado, dico MAI.
Quindi o i driver compiono orbite anti pedinamento degne del miglior 007 oppure c'è sempre lo/gli stronzetto/i in party che chiama "inc back!", "inc da ovest". Imoh c'è più radar che player in giro.

-------

per quanto riguarda i ban, Fanno bene a bannare chi specula guadagnando sul lavoro ed i soldi che spende lo staff per tenere in piedi il server.
Spesso e volentieri però questi ban sono fatti con la mannaia e senza un criterio di selezione del colpevole sensato. Basta vedere la storia dell' ultimo IP loggato................... come puoi dire che il pg è di qualcuno se non hai nemmeno lo storico degli ip che lo hanno loggato? ne ho visti di ban per sbaglio... soprattutto poi riuscire a comunicare in maniera costruttiva con chi dello staff si occupa di queste faccende è quasi impossibile, ti ascolta di più un lapione.

--------

detto ciò sbannate Sig! è parte di midgard quanto lo Stor Ghoti! poi con tutti i puffi che aveva figuriamoci se comprava plats :D

User avatar
Vadmigard
Warder
 
Posts: 59
Joined: Jan 13, 2011 23:43

Postby Vadmigard » Nov 07, 2012 08:19

good questionnn ....

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Nov 07, 2012 12:52

mi spiace x i ban ingiusti.... MA QUANDO MAI 1 BANNATO HA MAI DETTO "SI LO AMMETTO E' VERO" PIUTTOSTO CHE "NO NON E' VERO MI HANNO BANNATO INGIUSTAMENTE"? Non siamo ipocriti.
chiusa sta parentesi concludo il mio post OT ma non troppo ribadendo 1 concetto :
SIATE + GELOSI DELLE VOSTRE ACCOUNT ALTRIMENTI SUCCEDONO STE COSE L'AMICO/CUGINO/FRATELLO CHE FA LA CAZZATA E CI BANNANO L'ACCOUNT

User avatar
Vadmigard
Warder
 
Posts: 59
Joined: Jan 13, 2011 23:43

Postby Vadmigard » Nov 08, 2012 01:36

io posso asserire di non aver mai comprato nulla per soldi veri,

1) perchè non me ne frega un cazzo ho tirato su 5 pg dal 1 al 50 e vestiti facendomi il culo

2) ho gia tutto quello che mi serve su tutti i miei personaggi

3) ho una testimonianza che dice che io non ho comprato una bega

4) tutti quelli che mi conoscono sanno benissimo che non farei mai una cosa simile

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Nov 08, 2012 12:56

quindi è facile che, uno che può accedere o ha avuto accesso alla tua account ha fatto la cazzata e tu sei rimasto bannato, io in 4 anni e 10 mesi di frequentazione di uth ho avuto 1 ban x bug abusing, asd vabhè sono un dilettante dei ban, e sono stati bannati account non mie ma alle quali posso accedere, e ti posso citare anche un ban di essedun che ha coinvolto sevoli x acessi comuni alle account.
mi sa ke ti hanno bannato grazie alla presenza nella tua log-in list di un IP MALVAGGIO

messj
Myrmidon
 
Posts: 143
Joined: Dec 03, 2010 19:41
Location: rotterdam

Postby messj » Nov 08, 2012 13:08

Juri wrote:Solo perché è uno shard gratuito non vuol dire che non debba avere una parvenza di serietà/dignità.
Possiamo disquisire quanto volete sui metodi dei GM, potremmo persino trovarci d'accordo su svariati punti. Il fatto che però il server non sia abbandonato a se stesso tra hack, exploit, compravendite per soldi veri e compagnia bella è ciò che lo rende "vivibile" da svariati anni (a differenza degli svariati letamai che nascono e muoiono nel giro di qualche mese - se va bene).



sulla questione di vendere per soldi sn d'accordo, sul trade no....sui cheat nn diciamo nulla per favore che di gruppi che usano radar ce ne stanno un bel po'.......
Image

User avatar
Vadmigard
Warder
 
Posts: 59
Joined: Jan 13, 2011 23:43

Postby Vadmigard » Nov 08, 2012 18:49

io non capisco poi perche non danno il beneficio de dubbio a nessuno, in 3 anni non ho mai fatto cazzate ho sempre giocato in modo onesto come è giusto fare, ho perfino fatto delle donazioni, in quanto mi sembrava corretto fare è mi trovo bannato per un trade di merda...


senza contare altri torti subiti pesanti che non sto qui ad elencare

User avatar
arkannu
Myrmidon
 
Posts: 173
Joined: Jan 29, 2008 01:00

Postby arkannu » Nov 09, 2012 13:37

.... questo essendo un free-shard NON VENDE E PUO' VENDERE NULLA .... di conseguenza NON C'E' UN PRODOTTO DI CUI ESSERE INSODDISFATTO TANTO DA FARSI RESTITUIRE I SOLDI .... per legge europea di regolamentazione delle compravendite in internet... se diamo un'occhio invece alla parte di legge che regolamenta le donazioni spontanee in italia, pure lì.... innanzitutto le donazioni devono essere convalidate da atto notarile... e cmq sotto una certa cifra 1000 o 2000 euro nemmeno considerate... e poi cmq si deve dimostrare che la situazione x cui c'è stata la donazione spontanea è disattesa o traviata xkè il donatore possa richiedere indietro la donazione al ricevente... ergo i soldi era meglio ke se li spendeva in fumo si sballava di + :lol:
l'unica cosa è chiedere a blue la motivazione specifica, e visto ke lui può documentare alcune cose forse, una volta saputo, potrebbe smontarlo... ma io sinora in quasi 5 anni di presenza su uth RARAMENTE HO VISTO TORNARE SUI PROPRI PASSI LO STAFF X QUEL CHE RIGUARDA I BAN

albacube
Warder
 
Posts: 16
Joined: Mar 30, 2012 14:08

Postby albacube » Nov 09, 2012 15:46

arkannu wrote:.... RARAMENTE HO VISTO TORNARE SUI PROPRI PASSI LO STAFF X QUEL CHE RIGUARDA I BAN


oddio, mi pare ci sia il recente caso di Alanya passata da 90gg di ban a 7 e pure Arnooagi era stato bannato e poi sbannato...

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Nov 09, 2012 16:02

Vorrei informare tutti i presenti che il buon Sigfrids non è stato lasciato nel dubbio.

I gm gli hanno spiegato i motivi del ban. Senza dare informazioni a riguardo, viste che se vuole ci penserà lui, posso solo dirvi che è stato molto sfortunato. Abydos gli ha concesso tanto tempo per il confronto e purtroppo, se non è ancora sbannato, è perché i gm vogliono prove certe quando si tratta di dimostrare la propria innocenza, anche se il buon senso suggerisce che molto probabilmente Sigfrids è innocente.
Non gli è stato detto un no ufficiale riguardo lo sban dei suoi pg, quindi teniamo tutti le dita incrociate!
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

PreviousNext

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff