Account bannato ingiustamente

Forum for Italian speaking players.
Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Nov 04, 2012 16:06

Dopo 2 anni abbondanti di gioco su questo server dove per altro non loggo in maniera continua da tempo questa mattina i ritrovo bannato il pg Vilgard ed altri 5 char livello 50 con l'accusa di aver comprato chissacchè con soldi reali cosa che non è assolutamente vera in quanto ho gia tutto quello di cui ho bisogno è ne vorrei le prove, mi è stato bannato un pg secondario vilgard appunto il quale è lasciato alle housing per vedere cosa ci sia in vendita da altri pg ed ora mi trovo bannato voglio avere leggere le prove delle quali mi accusate..
Last edited by Vadmigard on Nov 06, 2012 12:15, edited 2 times in total.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Nov 04, 2012 18:42

Mi spiace.

Vorrei ricordare a tutti che oltre ad essere proibito vendere account o beni del gioco per soldi reali, con le regole attuali risulta vietato anche regalare il proprio account.
Qualsiasi delle suddette azioni illecite (oltre alle classiche infrazioni quali usare tool illegali, sfruttare bug, etc etc) venga commessa da qualcuno a cui abbiamo prestato anche solo una volta un nostro account, ci pone a rischio di veder bannati tutti i nostri account assieme a quelli del mariuolo in questione.

In caso ci fossero altre persone che credono di essere state ingiustamente bannate, sono pregate di scrivere qui i loro nomi in modo da fornire in seguito ai gm un lista comune su cui possibilmente effettuare dei controlli ulteriori.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 04, 2012 23:22

Badtzmaru wrote:Mi spiace.

Vorrei ricordare a tutti che oltre ad essere proibito vendere account o beni del gioco per soldi reali, con le regole attuali risulta vietato anche regalare il proprio account.
Qualsiasi delle suddette azioni illecite (oltre alle classiche infrazioni quali usare tool illegali, sfruttare bug, etc etc) venga commessa da qualcuno a cui abbiamo prestato anche solo una volta un nostro account, ci pone a rischio di veder bannati tutti i nostri account assieme a quelli del mariuolo in questione.

In caso ci fossero altre persone che credono di essere state ingiustamente bannate, sono pregate di scrivere qui i loro nomi in modo da fornire in seguito ai gm un lista comune su cui possibilmente effettuare dei controlli ulteriori.

E' vero che con le attuali regole è vietato regalare il proprio acc o scambiarlo per platini (non soldi reali). Però al momento mi pare che stiano usando questa regola quasi come retroattiva. Cioè se Tizio ha scambiato per platini un char anche precedentemente si becca il ban? Sinceramente mi pare una mezza follia, c'è stato un periodo dove lo scambio di char fioccava con offerte dirette anche in lfg/broad. Cioè 215 acc sono veramente tanti se ci si pensa 8O
Last edited by Elnor on Nov 04, 2012 23:38, edited 1 time in total.
Image

Abydos
Game Master
Game Master

Postby Abydos » Nov 04, 2012 23:30

There is no statute of limitations on bans for RL money trades. Once it is discovered, it is eliminated.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Nov 05, 2012 00:33

Quello che intende dire Abydos, tradotto in italiano, è: per l'infrazione di vendita/acquisto di account o di beni del gioco per soldi veri, non vi è alcuna prescrizione.
Significa che quando si è scoperti, si viene bannati anche se la vendita/acquisto sono avvenuti anni e anni prima.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Nov 05, 2012 00:56

io non ho ne comprato ne venduto una mazza ho fatto un trade con uno che manco so chi cax era e mi bannno per questo ma è follia

si nascondono davanti a dammi le prove che prove ti do il fatto è accaduto 40 giorni fa che ne so del nome di chi mi ha chiesto il trade ne faccio 10 in un giorno

tarija
Warder

Postby tarija » Nov 05, 2012 18:15

io credo/SPERO che tu abbia sbagliato a scrivere.. xk con questo post hai appena dato loro tutti i motivi x bannarti :roll:

fossi in te rivedrei quello che hai scritto, xk io sono sicura che non hai fatto i trade che intendono loro :|
Image
Image

Orihiime
Phoenix Knight

Postby Orihiime » Nov 05, 2012 19:43

Mi piace mangiare la pizza
2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 05, 2012 22:05

Orihiime wrote:Mi piace mangiare la pizza

Coi wüstel magari eh marpiona!

@Sigfrids: Spero che tu intenda trade di oggetti in game... qui si parla di trade di account ben diverso -.-
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Nov 06, 2012 00:16

Vadmigard wrote:io non ho ne comprato ne venduto una mazza ho fatto un trade con uno che manco so chi cax era e mi bannno per questo ma è follia

si nascondono davanti a dammi le prove che prove ti do il fatto è accaduto 40 giorni fa che ne so del nome di chi mi ha chiesto il trade ne faccio 10 in un giorno

Sei un genio lol
ImageImage

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Nov 06, 2012 12:11

Ipnotik wrote:
Vadmigard wrote:io non ho ne comprato ne venduto una mazza ho fatto un trade con uno che manco so chi cax era e mi bannno per questo ma è follia

Sei un genio lol

perchè a te non capita di fare trade a gente che ti chiede passami questo o quello ad un altro pg ??

ti ricordi i nomi di tutti ? specialmente 40 gg dopo?
il genio sei tu delle cazzate però

tando la vedremo se ho ragione o meno

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Nov 06, 2012 12:12

Caemma wrote:

@Sigfrids: Spero che tu intenda trade di oggetti in game... qui si parla di trade di account ben diverso -.-

ovvio che parlo di trade in game c'è bisogno di sottolinearlo? a quanto pare si :)

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 06, 2012 13:24

Vadmigard wrote:
Caemma wrote:

ovvio che parlo di trade in game c'è bisogno di sottolinearlo? a quanto pare si :)

Si ma dal tuo post nn specificando a che tipo di trade ti riferisci, é facile confonderne il significato.. Soprattutto per chi non é italiano e traduce ciò che hai scritto :/

I 215 ban sono per trade di account x soldi veri O per plat in game, opppure compravendita di platini x soldi veri.

Se non sei tra questi due casi chiedi spiegazioni via PM chiedendo il motivo specifico del ban
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Nov 06, 2012 14:33

capito :)

cmq specificato :)

il fatto è che cmq credo ci dovrebbe essere un GM itlaiano anche per gestir meglio i problemi di cui sopra?

il problema nasce che chi ci si mette di realmente affidabile ???

speriamo non uno juventino haahah

Prawen
Warder

Postby Prawen » Nov 06, 2012 21:19

Mmmm mi sorge un dubbio ma se io presto un pg ad un amico per fare tipo che so un raid a taj rischio d'incorrere nel ban? O il ban arriva solo se uno logga un pg da un ip diverso e gli cambia password?
Image

Next

Return to Italian