Stesso problema di dottormetallo

Forum for Italian speaking players.
User avatar
lucasampei
Guardian
 
Posts: 6
Joined: Jun 28, 2010 00:00

Postby lucasampei » Jul 25, 2012 18:27

Ciao a tutti purtroppo ormai il mio pg principale è stato bannato permanente io assolutamente nn ho venduto niente x soldi ho spiegato ai gm anche sto fatto di controllare se il mio account è stato loggato con un altro ip o ci sia stato cambio di email perché così risultava che io l'avessi venduto invece loro nn vogliono fare niente o fanno finta di nn capire!

Ho sprecato molto tempo in sto server quindi questo è un saluto a tutti i miei amici e nemici :) addio io nn gioco più in questo server dove ce abuso di potere.

By Jigen

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Jul 25, 2012 19:22

Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.
Image

User avatar
Tzaaaaa
Gryphon Knight
 
Posts: 302
Joined: Mar 29, 2010 00:00

Postby Tzaaaaa » Jul 25, 2012 19:46

che cazzo è successo??

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jul 25, 2012 19:59

lucasampei wrote:Ciao a tutti purtroppo ormai il mio pg principale è stato bannato permanente io assolutamente nn ho venduto niente x soldi ho spiegato ai gm anche sto fatto di controllare se il mio account è stato loggato con un altro ip o ci sia stato cambio di email perché così risultava che io l'avessi venduto invece loro nn vogliono fare niente o fanno finta di nn capire!

Ho sprecato molto tempo in sto server quindi questo è un saluto a tutti i miei amici e nemici :) addio io nn gioco più in questo server dove ce abuso di potere.

By Jigen


tu italianen nein parlaren tetestken, tutti italianen pizza mandolinen, italianen skorretten (Arkannu lui no, lui skurreggen), solo brafi ciokatoren tetesken loro nein fendere akkaunt, italianen solo fare cirare koglionen, bannare tutten!!!!!

dai Toten, cancellami questo, così fai bella figura con i crucchi

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jul 25, 2012 20:01

Elnor wrote:Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.


Image

User avatar
Goemon
Warder
 
Posts: 17
Joined: Mar 04, 2011 18:49

Postby Goemon » Jul 26, 2012 19:53

Elnor wrote:Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.

scusa ma tu hai mai mangiato in tavola con jigen o vi dividete il letto???? lol come fai a dedurre che lui l'abbia fatto?
se i <GM> fanno giocare le persone,come se liberassero le pecore al pascolo non c'è divertimento(riferito a vittorio)!!!
il fatto della faccia tosta,l'omoimia .... ti consiglio di prendere il consiglio di spakkakulo! =)
per il resto saluto anche io tutti...nemici e amici perchè non ha senso giocare su uthgard per me!!!
ciauuuu

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jul 26, 2012 21:40

Goemon wrote:
Elnor wrote:Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.

scusa ma tu hai mai mangiato in tavola con jigen o vi dividete il letto???? lol come fai a dedurre che lui l'abbia fatto?
se i <GM> fanno giocare le persone,come se liberassero le pecore al pascolo non c'è divertimento(riferito a vittorio)!!!
il fatto della faccia tosta,l'omoimia .... ti consiglio di prendere il consiglio di spakkakulo! =)
per il resto saluto anche io tutti...nemici e amici perchè non ha senso giocare su uthgard per me!!!
ciauuuu


:cry:

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Jul 26, 2012 23:16

Goemon wrote:
Elnor wrote:Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.

scusa ma tu hai mai mangiato in tavola con jigen o vi dividete il letto???? lol come fai a dedurre che lui l'abbia fatto?
se i <GM> fanno giocare le persone,come se liberassero le pecore al pascolo non c'è divertimento(riferito a vittorio)!!!
il fatto della faccia tosta,l'omoimia .... ti consiglio di prendere il consiglio di spakkakulo! =)
per il resto saluto anche io tutti...nemici e amici perchè non ha senso giocare su uthgard per me!!!
ciauuuu


Guarda basta bazzicare alcuni forum di Daoc (che poi sono sempre gli stessi) per vedere la presenza di topic di un utente con lo stesso nome dell'autore del post che vende account in cambio di ricariche paypall. Quindi come ho detto le cose sono due, o si tratta di un incredibile caso di omonimia o...

Se vuoi prova a farti un giro su un paio di forum e controlla con i tuoi occhi. Per sapere che c'è gente (sempre la stessa) che smercia account in questo server basta veramente poco (anche se resto convinto che non era il caso di Dottormetallo).
Image

User avatar
Goemon
Warder
 
Posts: 17
Joined: Mar 04, 2011 18:49

Postby Goemon » Jul 27, 2012 03:02

Elnor wrote:
Goemon wrote:
Elnor wrote:Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.

scusa ma tu hai mai mangiato in tavola con jigen o vi dividete il letto???? lol come fai a dedurre che lui l'abbia fatto?
se i <GM> fanno giocare le persone,come se liberassero le pecore al pascolo non c'è divertimento(riferito a vittorio)!!!
il fatto della faccia tosta,l'omoimia .... ti consiglio di prendere il consiglio di spakkakulo! =)
per il resto saluto anche io tutti...nemici e amici perchè non ha senso giocare su uthgard per me!!!
ciauuuu


Guarda basta bazzicare alcuni forum di Daoc (che poi sono sempre gli stessi) per vedere la presenza di topic di un utente con lo stesso nome dell'autore del post che vende account in cambio di ricariche paypall. Quindi come ho detto le cose sono due, o si tratta di un incredibile caso di omonimia o...

Se vuoi prova a farti un giro su un paio di forum e controlla con i tuoi occhi. Per sapere che c'è gente (sempre la stessa) che smercia account in questo server basta veramente poco (anche se resto convinto che non era il caso di Dottormetallo).

e neanche il caso di Jigen... in quanto ci può essere qualche figlio di p...... che usa lo stesso nome per far sembrare quello che non è!! :) ragionate prima di parlare! io sono la sua ragazza e posso parlare

User avatar
Goemon
Warder
 
Posts: 17
Joined: Mar 04, 2011 18:49

Postby Goemon » Jul 27, 2012 03:14

Elnor wrote:
Goemon wrote:
Elnor wrote:Scusa ma a stare zitto proprio non ce la faccio.

O c'è un incredibile caso di omonimia o ci vuole veramente un bella faccia tosta. Forse hai tirato un pò troppo la corda.

scusa ma tu hai mai mangiato in tavola con jigen o vi dividete il letto???? lol come fai a dedurre che lui l'abbia fatto?
se i <GM> fanno giocare le persone,come se liberassero le pecore al pascolo non c'è divertimento(riferito a vittorio)!!!
il fatto della faccia tosta,l'omoimia .... ti consiglio di prendere il consiglio di spakkakulo! =)
per il resto saluto anche io tutti...nemici e amici perchè non ha senso giocare su uthgard per me!!!
ciauuuu


Guarda basta bazzicare alcuni forum di Daoc (che poi sono sempre gli stessi) per vedere la presenza di topic di un utente con lo stesso nome dell'autore del post che vende account in cambio di ricariche paypall. Quindi come ho detto le cose sono due, o si tratta di un incredibile caso di omonimia o...

Se vuoi prova a farti un giro su un paio di forum e controlla con i tuoi occhi. Per sapere che c'è gente (sempre la stessa) che smercia account in questo server basta veramente poco (anche se resto convinto che non era il caso di Dottormetallo).

tanto per dire una a caso.... vi ricordate il guerriero orhimee? o come si chiama lei?
lo sapete che è stata venduta a un ragazzo italiano???? e perchè a lei non la bannano????
lo so io perchè!!! perchè lei da soldini sottoforma di offerte per uthgard e quindi lei è privilegiata!
sfido tutti i gm a controllare se al suo account è stata cambiata l'email..ma figuratevi se lo fanno . lei paga =)
inoltre jigen ha detto ai gm di controllare il proprio account per vedere se c'erano stati cambi di email,
ma loro ovviamente se ne sono fregati,perchè avrebbero avuto la prova che l'account era pulito
cmq. son tante le cose schifose che ci sono dietro queste persone e non vado oltre!

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator
 
Posts: 541
Joined: Jan 02, 2011 23:55

Postby Badtzmaru » Jul 27, 2012 03:27

I ban non si discutono (come da regolamento). Se questo post deve essere un posto dove salutarsi tra vecchi compagni di gioco, va benissimo. Se deve essere una scusa per sparare accuse pesanti (e non provabili) sui GM e su altri giocatori, allora non va più bene.
Non entro nel merito del ban perché non ne so niente, posso solo suggerire di entrare su irc e parlare con Abydos o Trishin che, quando trovano il tempo per rispondere, sono sempre molto disponibili.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Brunello
Myrmidon
 
Posts: 133
Joined: Nov 26, 2010 14:41

Postby Brunello » Jul 27, 2012 13:57

X me stanno solo cercando di far morire il server..e trovano tutte le escamotage possibili x far scappare le persone..non hanno assolutamente interesse a fare in modo che le persone restino anzi..

Bisognerebbe provare a vendere account su questi famigerati forum provando a spacciarsi x qualcuno di molto conosciuto ma di ****** diversa dalla nostra..sono straconvinto che di provvedimenti senza neanche il diritto di replica non ne sarebbero presi (come invece accaduto nei casi di Jigen,del caro buon vecchio Dotto e di chissà quanti altri)

Tant è..è un freeshard quindi hanno sempre e cmq ragione loro..peccato..il server è bello ma ci si sente un tantino presi x i fondelli il più delle volte
Image

User avatar
Goemon
Warder
 
Posts: 17
Joined: Mar 04, 2011 18:49

Postby Goemon » Jul 28, 2012 00:04

Badtzmaru wrote:I ban non si discutono (come da regolamento). Se questo post deve essere un posto dove salutarsi tra vecchi compagni di gioco, va benissimo. Se deve essere una scusa per sparare accuse pesanti (e non provabili) sui GM e su altri giocatori, allora non va più bene.
Non entro nel merito del ban perché non ne so niente, posso solo suggerire di entrare su irc e parlare con Abydos o Trishin che, quando trovano il tempo per rispondere, sono sempre molto disponibili.

fatto sta che lei ha venduto in real e non l'hanno bannata e dicendo ho detto tutto..............

User avatar
SpakkaKulo
Gryphon Knight
 
Posts: 465
Joined: Mar 25, 2012 11:30

Postby SpakkaKulo » Jul 28, 2012 09:32

Badtzmaru wrote:I ban non si discutono (come da regolamento). Se questo post deve essere un posto dove salutarsi tra vecchi compagni di gioco, va benissimo. Se deve essere una scusa per sparare accuse pesanti (e non provabili) sui GM e su altri giocatori, allora non va più bene.
Non entro nel merito del ban perché non ne so niente, posso solo suggerire di entrare su irc e parlare con Abydos o Trishin che, quando trovano il tempo per rispondere, sono sempre molto disponibili.


spiacente non sono d'accordo: il forum è uno strumento dove esprimere le proprie opinioni, dare eventuali suggerimenti allo staff e, perchè no, lamentarsi per un torto subito.
personalmente conosco Jigen e Goemon e piuttosto di dare via un loro account si farebbero spellare vivi sulla pubblica piazza.
il fatto che non entri nel merito è una scusa banalotta per dire che te ne lavi le mani. in fondo sei anche tu un giocatore e potresti anche prenderti la briga, come facente parte dello staff e player italiano, di perlomeno provare a fare da portavoce e mediare con lo staff. non sai quanto ne guadagneresti in stima da parte di tutti noi.
salvo che tu non sia un caporale beninteso.

User avatar
Amon
Warder
 
Posts: 36
Joined: Nov 26, 2010 12:40

Postby Amon » Jul 28, 2012 10:47

SpakkaKulo wrote:
Badtzmaru wrote:I ban non si discutono (come da regolamento). Se questo post deve essere un posto dove salutarsi tra vecchi compagni di gioco, va benissimo. Se deve essere una scusa per sparare accuse pesanti (e non provabili) sui GM e su altri giocatori, allora non va più bene.
Non entro nel merito del ban perché non ne so niente, posso solo suggerire di entrare su irc e parlare con Abydos o Trishin che, quando trovano il tempo per rispondere, sono sempre molto disponibili.


spiacente non sono d'accordo: il forum è uno strumento dove esprimere le proprie opinioni, dare eventuali suggerimenti allo staff e, perchè no, lamentarsi per un torto subito.
personalmente conosco Jigen e Goemon e piuttosto di dare via un loro account si farebbero spellare vivi sulla pubblica piazza.
il fatto che non entri nel merito è una scusa banalotta per dire che te ne lavi le mani. in fondo sei anche tu un giocatore e potresti anche prenderti la briga, come facente parte dello staff e player italiano, di perlomeno provare a fare da portavoce e mediare con lo staff. non sai quanto ne guadagneresti in stima da parte di tutti noi.
salvo che tu non sia un caporale beninteso.


eh spak, sta cosa che dici a badtzmaru purtroppo rimarrà solo un appello nel vuoto :wall: poichè il moderatore deve tenere un basso profilo e il piu neutrale possibile sul forum (anche se in realtà in alcuni post precedente non lo è stato e soprattutto in game si comporta molto diversamente.....vero toten... :twisted: , ma tant'è questa è un altra storia).
io non conosco ne jigen ne goemon, forse qualche volta ci siamo menati nel df o al wall ma non mi ricordo di preciso, fatto sta che mi spiace perkè se ne vanno 2 giocatori (soprattutto nemici in game, che in questo periodo sono sempre meno).
Io non so se jigen o dottometallo sono innocenti o no, so solo che ogni "giudizio" andrebbe provato in qualche modo.

@brunello: sarebbe assurdo che i gm cercassero di mandar via la gente, a che scopo dai, a quel punto farebbero prima a kiudere il server e stop tanti saluti a tutti; è vero alcune scelte sulle dinamiche di gioco sono strane e discutibili
ma non credo sia il loro intento finale. :gaga:

@jigen io ci proverei a parlare con un gm in chat irc cmq, oppure se non ti rispondono, come ultima ratio proverei a contattare holsten che a quanto ho capito in un precedente post ora "rappresenta" una sorta di player council.

saluti a tutti

Next

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Sunday, 28. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff