Migliore ombra italiana?
25 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Propongo sondaggio...ho visto nella sezione rvr che è stato fatto in generale allora propongo sondaggio sulle TRE migliori ombre italiane che giocano su questo server. Attendo risposte
![]() |
|
che domanda da niubbo
|
|
bè.. solo infi, sb e ns? oppure anche ranger, hunter, scout e menestrelli?
MID: Killeristinct, Crew e boh Ladywich? Non conosco nemmeno 1 hunter italiano ![]() HIB: Manhattan e Iroens, come ranger Tzaaaaaaaa (900 danni di critico con l'abla 150 sopra + frecce da 500 si fan sentire) ALB: Goemon, Dragoonn e Tuv... come menestrello Hitback e Pulcino... scout non ne conosco... Se devo sceglierne solo 3.. direi Goemon, Killeistinct e Tzaaaaaaaaa |
|
Lol, Goemon come migliore ombra?
Uno che girare (ma soprattutto combattere) solo non sa cosa voglia dire? Diresti mai che il miglior pugile del mondo è uno che quando sale sul ring, sale sempre accompagnato da un altro pugile che combatte al suo fianco contro un singolo avversario? Spero ovviamente di no! ![]() Mi fermo qua perché dovendo moderare la sezione, ciò mi impedisce di flammare ![]() Per quel che mi riguarda Crew, Killeristinct e Sicka sono giocatori bravi e corretti, con Killer che forse è il più talentuoso. Di albion ita degni di nota non ne conosco invece, a parte Tuv. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
io goemon la vedo girare sempre da sola... a volte fa gruppo col suo ragazzo jigen... ma per il resto è sempre sola...
dire che sicka è bravo... penso sia 1 insulto a tutti gli sb... non c'è stata mai 1 volta che non abbia vanishato via contro di me...per quanto riguarda la correttezza... killer e crew non addano... sicka adda pure le margheritine a emain...per non parlare del fatto che gira sempre con 2-3 amichetti... |
|
Che ti devo dire, sarò sfigato io che capito sempre quando sono "in intimis" tra di loro. Sta di fatto che il problema non è in 2, in 3 o in 500, il problema è che seccati dal mio reggere il moccolo, mi saltano sempre addosso in due, in automatico. E questo se permetti mi basta e mi avanza per ascriverli entrambi sulla lista dei cattivi e non su quella dei buoni. Riguardo Sicka, non solo non mi ha mai addato né gankato, ma quando era in compagnia ha sempre evitato che chi era con lui mi gankasse. Senza stare a tirare in ballo inutili paragoni tra me e te del tipo "se non ti rispetta, chi sa come giochi abitualmente", visto che questo tipo di supposizioni fatte sul forum sono del tutto illatorie e lasciano il tempo che trovano, diciamo quindi che probabilmente io gli sto più simpatico di te. Anche con me fa vanish, che deve fare scusa, per essere considerato bravo deve sedersi e farsi uccidere invece di usarlo? ![]() Cmq almeno su due nomi, anzi, tre con Tuv, siamo d'accordo ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Io voto Totenpfeil come re indiscusso degli Stealther.
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
N'artro topic wanna read my name here.
![]() |
|
auhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahauhuahauhauhauahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahauhauahuahau hauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahauhauhauahauhauhauahauhauahuahauhauahu ahauhauahuahauhauahuahauhauahauhauahuahauhauahauhauahuahauhauahauhauahuahauahuahauhauahauhauahauhau uhauahua! il poverino parla di quando io e Jigen siamo andati a pulire DF ahahah come se voi ombre hibbe/midde o qualsiasi visibile non pulisce df quando è del suo reame....=) non parliamo quando si organizzano i fg ranger lol,e noi che siamo venuti in 2 (poveri scemi) ![]() in gruppo,può dirti chiunque che sono sempre e perennemente sola! si hai ragione ti abbiamo preso in due ma eravamo a df =) RICORDALO! e con questo passo e chiudo!! ciao bellooooooo ![]() |
|
Brutta la verità eh? ![]() Ti rispondo sommariamente. 1) Io non sono i ranger. Io sono solo il personaggio che gioco. Non offendere la tua intelligenza giudicando me con quello che ha fatto qualcun altro. 2) Sarai anche Lone enforcer, complimenti, peccato che io NON ti ho MAI incontrata da sola, e avremo combattuto almeno 20 volte, ovunque sia andato, altro che solo a DF. Solo una volta ho incontrato quello che a quanto pare è il tuo ragazzo da solo all'amg, a notte fonda. Fine della storia riguardo in quanti eravate quanto c'ero io. Cmq ridi che a quanto pare ne hai bisogno, ciao bellissima, ci vediamo alla prossima gankata ![]() PS: cortesemente la prossima volta che devi usare il forum, finisci prima di ridere: ho dovuto modificare il tuo messaggio perché la tua risata composta di infiniti copia e incolla aveva sfalsato l'impaginazione di tutti i post ![]() On Uthgard 1.0:
|
Io dico che rosiki solo perchè relli. ![]() O perchè non hai capito dopo 10 anni come funziona DAoC, però va beh tranquillo! C'è sempre Metin2 ad aspettarti! Ah e ci sono pure le armi che luccicano! CORRI BADDY, CORRI! Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
e si!!!! è brutta la verità per te =) io rido e rido e rido perchè mi fai morire dalle risate ^^ ahahahahahahah non te la prendere se muori daiii =) non c'è bisogno di rosicare cosi tesoroo mio!!! p.s a df eravate 4 ranger e noi 2 infi ^^ ad emain puoi chiedere a chiunque se giro sola(sempre): ero lone enforcer all'8l6 poi....se ti ubriachi non lo so visto che dici di vedermi sdoppiata asd!!! mmmm adesso ho scritto bene? scusa se ho scritto male prima ma l'ho fatto per farti lavorare un po, vedi come sono altruista? ciauuuuuuu ![]() |
|
Non giocando quasi mai il mio hunterino non so molto esperto di ombre etc..
Cmq Scimmia è parecchio forte a quanto so anche Killer è veramente tosto E Tzaaaaa vabbè..fa troppo male con quelle cazzo di freccie ![]() |
|
L'unica brutta verità che mi appartiene è quella di beccare ogni tanto un gruppo di ombre sfigate che mi saltano addosso in 2/3/4, visto che io giro esclusivamente da solo. La tua verità purtroppo è ben più triste ![]() ![]() So che da fastidio la verità, però con tutta l'umana comprensione per la tua reazione isterica, devo chiederti di comportarti civilmente e di continuare a scrivere sul thread solo per parteciparvi, ovvero per votare quelle che sono le tue ombre preferite. Se vuoi continuare a scrivermi le tue risate, non ci sono problemi, puoi usare i messaggi privati, le leggerò volentieri perché mi fa piacere aiutare il prossimo ![]() On Uthgard 1.0:
|
E io che speravo di pigliare qualche voto pure qua.... invece è diventato solo un altro flame
(e la cosa più divertente è che è il moderatore a flammare ![]() Kiss Toten & Goemon ![]() |
25 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2