Problema Daoc: ritorno al bind dopo 2 secondi

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 11:13

salve, ho un problema, il mio nome è *censored*, sono un ragazzo bolso di Genova e mi piace andare in giro accompagnato con un grosso ciccione che si chiama Giggernaut

ho un problema: passo ore in compagnia del mio amico ciccione dentro all'APK, ma appena esco ritorno al bind dopo 2 secondi

in compenso faccio delle battute che tutti si spanciano dal ridere

qualcuno mi può dire perchè?

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Apr 11, 2012 11:42

SpakkaKulo wrote:salve, ho un problema, il mio nome è *censored*, sono un ragazzo bolso di Genova e mi piace andare in giro accompagnato con un grosso ciccione che si chiama Giggernaut

ho un problema: passo ore in compagnia del mio amico ciccione dentro all'APK, ma appena esco ritorno al bind dopo 2 secondi

Sarà il tuo animo da Hugh Hefner °L°
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 12:29

Ciriola wrote:
SpakkaKulo wrote:salve, ho un problema, il mio nome è *censored*, sono un ragazzo bolso di Genova e mi piace andare in giro accompagnato con un grosso ciccione che si chiama Giggernaut

Sarà il tuo animo da Hugh Hefner °L°

ritenta sarai più fortunato

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Apr 11, 2012 13:08

SpakkaKulo wrote:
ritenta sarai più fortunato

Sarà il tuo animo Grande Capo Esti***i °L°
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Apr 11, 2012 14:08

Al "passo ore in compagnia del mio amico ciccione dentro all'APK" ho riso... Sono una persona cattiva? :lol:

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 14:11

Juri wrote:Al "passo ore in compagnia del mio amico ciccione dentro all'APK" ho riso... Sono una persona cattiva? :lol:

se discrimini i ciccioni si :D

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 11, 2012 14:31

ma dai c'è pure un caba juggoso GENOVESE?

è ABBASTANZA VICINO A ME
potrei andarlo a trovare così i 2 gigger si accoppiano e siccome so ke ti piace spakkakulo potresti venire a fare quello ke sta in mezzo a 2 gigger :D

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 14:49

arkannu wrote:ma dai c'è pure un caba juggoso GENOVESE?

è ABBASTANZA VICINO A ME
potrei andarlo a trovare così i 2 gigger si accoppiano e siccome so ke ti piace spakkakulo potresti venire a fare quello ke sta in mezzo a 2 gigger :D

guarda... fossero ancora due giggeresse potrei anche farci un pensiero, semprechè tu non stia dietro alla tenda a segarti mentre ci guardi...

piuttosto potresti dare dei consigli a *censored* ed il suo allegro compare Giggernaut per riuscire a risolvere il suo problema di ritorno al bind dopo 2 minuti, anche perchè dopo tutte ste ore passate a APK in attesa che il ciccione si ricarichi perbene gli cade a pezzi il morale... o no?

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 11, 2012 15:00

SpakkaKulo wrote:
arkannu wrote:ma dai c'è pure un caba juggoso GENOVESE?

è ABBASTANZA VICINO A ME

guarda... fossero ancora due giggeresse potrei anche farci un pensiero, semprechè tu non stia dietro alla tenda a segarti mentre ci guardi...

piuttosto potresti dare dei consigli a *censored* ed il suo allegro compare Giggernaut per riuscire a risolvere il suo problema di ritorno al bind dopo 2 minuti, anche perchè dopo tutte ste ore passate a APK in attesa che il ciccione si ricarichi perbene gli cade a pezzi il morale... o no?

bhe scusa hai 1 dei village people come avatar, e loro sono 1 icona gay....
e io sto solo cercando di venire incontro ai tuoi gusti :cry:
non sapevo ke il tuo io ti creasse così imbarazzo, dai non essere timido,

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Apr 11, 2012 15:06

Questo utilissimo post è quasi giunto al capolinea eh, però ci tengo a sottolineare che l'attuale avatara di Spakka non è uno dei Village people quanto il grande ed ineguagliabile grande capo Estiqaatsi:

On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 15:10

arkannu wrote:bhe scusa hai 1 dei village people come avatar, e loro sono 1 icona gay....
e io sto solo cercando di venire incontro ai tuoi gusti :cry:
non sapevo ke il tuo io ti creasse così imbarazzo, dai non essere timido,

ma no figurati non sono assolutamente timido, io vado pazzo per le lesbiche :D

cumunque poi anche cercare di cambiare filone di battute, altrimenti il prossimo step sono quelle sulla pipì e la pupù. se vuoi fare il brillante a tutti i costi cerca di partorire qualcosa di meno scontato. so che ce la puoi fare
Last edited by SpakkaKulo on Apr 11, 2012 15:11, edited 1 time in total.

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 15:11

Badtzmaru wrote:Questo utilissimo post è quasi giunto al capolinea eh, però ci tengo a sottolineare che l'attuale avatara di Spakka non è uno dei Village people quanto il grande ed ineguagliabile grande capo Estiqaatsi:

ringrazio Toten per l'aiuto :D

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 11, 2012 15:12

sarà anche GREGG ma....
Image

Y M C A !

:wink:

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 18:10

arkannu wrote:sarà anche GREGG ma....
Image

Y M C A !

:wink:

Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Apr 12, 2012 19:19

SpakkaKulo wrote:CUT...piuttosto potresti dare dei consigli a *censored* ed il suo allegro compare Giggernaut per riuscire a risolvere il suo problema di ritorno al bind dopo 2 minuti...CUT

Visto che le cose stanno migliorando, e che il tempo di ritorno al bind è passato da due secondi a ben due minuti, possiamo interrompere qui questo thread.
Magari in futuro il cabalista in questione ci potrà aggiornare sugli ulteriori miglioramenti fatti :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Return to Italian