Le cose da non fare

Forum for Italian speaking players.
hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 05, 2012 05:08

Se è possibile vorrei condividere anche la mia di esperienza...
Ero vicino alla stazione di castellammareazzuzzulu, quando un camion mi passò a tutta velocità a poco più di qualche centimentro dal naso.
In quel momento anche sapendo che ero salvo, vidi una luce e mi venne da pensare: "Sono morto? è questo il paradiso?" ma poi capì che era qualcosa di più magnificente, era lui, Gesù Cristo.
Quella fu la prima volta che lo vidi e capii che dovevo rendergli grazie, da quel momento non faccio altro che lodare il suo nome.
Lode a te o Cristo.
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Apr 05, 2012 09:32

hevi wrote:Se è possibile vorrei condividere anche la mia di esperienza...
Ero vicino alla stazione di castellammareazzuzzulu, quando un camion mi passò a tutta velocità a poco più di qualche centimentro dal naso.
In quel momento anche sapendo che ero salvo, vidi una luce e mi venne da pensare: "Sono morto? è questo il paradiso?" ma poi capì che era qualcosa di più magnificente, era lui, Gesù Cristo.
Quella fu la prima volta che lo vidi e capii che dovevo rendergli grazie, da quel momento non faccio altro che lodare il suo nome.
Lode a te o Cristo.

Però devo ammetterlo..siete proprio buffi con questi interventi nosense :D
Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Apr 05, 2012 12:34

Caro Mister Simpatia, vista la tua notevole mole umoristica è impossibile che tu non faccia il comico a tempo pieno.
Chi sei in realtà? Fiorello? Brignano? Maurizio Battista? O forse la Littizzetto??

Apprezziamo molto i tuoi sforzi per rendere la nostra sezione più allegra e rilassata (tranne l'utente che ha segnalato il tuo post come off topic nonché offensivo per la religione). Purtroppo ahimè le regole del forum non ammettono questo tipo di post all'interno della nostra sezione, quindi sono costretto a chiederti di continuare a tenere i tuoi show in televisione e a teatro, ma non qui (a proposito, gradirei un biglietto omaggio :D )
Questo è un semplice avviso scritto, la prossima voltà sarò costretto a darti un warning ufficiale.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Return to Italian