Uthalis
34 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
|
ma dove e come si prendono? vedo gente in game che spamma wts 300/1000 uthalis ecc, fatto 3 event e me ne sn trovati 2 nell'inventario
![]() |
|
Che eventi hai fatto? Sono mesi che non vedo più organizzare un evento dove in premio ci siano degli Uthalis.
Gli ultimi li ha fatti il compianto Casinii (da non confondere con il segretario dell'UDC). A quel che so l'unico modo attuale di ottenere uthalis è quello di ottenere i log che mancano a uthgard, sui live servers: viewtopic.php?f=47&t=24586 Se ci sono altri modi di ottenere uthalis, qualcuno lo dica ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
si l'event che ti dico io li ho fatti mesi fa su mid....
|
|
Casinii ha "dato le dimissioni" dopo aver gestito l'evento di halloween. Quindi è da novembre che non ci sono più eventi, a parte quello di natale
![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Peccato..erano carini alcuni eventi..poi uniti al fatto degli uthalis con i quali si comprano reskin e altre cosette amene erano un incentivo a partecipare
Speriamo qualcuno si prenda la briga di riorganizzarli..magari non facendo quelli nei quali c è da killare un Mob in 10000 ma puntando a quelli sull RvR che erano sicuramente più divertenti ![]() |
|
carini sto cazzo... l'ultimo mi ricordo era di killar eun mega boss che ti oneshottava... bell'evento si si
![]() |
|
On Uthgard 1.0:
|
![]() |
|
YAY! Botte e legnate!
|
|
E io a lavorare ç_ç
|
|
Ciao Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Cortese da parte tua xD
|
|
Ho una passione viscerale nel salutare la gente. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
un evento figo era quell dove bisognava killare un mob dentro un ck.....belllo non per gli uthalis ma x i 40k raccimolati :p
|
|
Era lo scorso Natale, boon
![]() P.S (OFFTopic) Ogni tanto fatti trovare in ts, visto che internet ce l'hai per scrive cavolate ![]() |
34 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3