Spiegazione del ban
64 posts
• Page 1 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
Salve a tutti, per chi mi conosce o meno cerco di far capire qual'è stato il mio problema, e del mio ban.
Principalmente Trishin è assolutamente sicuro che io sto vendendo un account per soldi reali. Il problema è che sinceramente non ho idea ne dove ne quando, forse lo ho detto su ts tanto per dire ma mai fatto. Ho richiesto le prove a Trishin il quale non me le ha volute far vedere. Probabilmente qualcuno conoscendo i miei dati ha cercato di vendere un mio account (non so quale, ne dove) e casualmente questo accade ovviamente dopo che sono arrivato al 10l (forse un caso??!!). Comunque sia non mi dilungo tanto, cercando di contattare tutti i gm ripetutamente ogni giorno e contattandoli per mail ogni giorno, la soluzione finale è che rimarranno bannati probabilmente. Io non conosco questo Spakkakuli e nemmeno mi interessa sapere chi è, ma è una tristezza vedere un italiano che da contro a un'altro italiano, sia per un fatto di stessa ****** sia per un fatto che non si conosce la veridicità dei fatti veri e propri. Sicuramente farò alzare un polverone e sicuramente darò la possibilità a qualche lamer /bimbominchia di potersi divertire ancora una volta contro di me; ma volevo puntualizzare e spiegare cosa realmente è accaduto. Se ritenete che sia più importante dare contro agli stessi connazionali, invece che cercare di risolvere il problema che i gm fanno abuso di potere, fate come vi pare. Come spiegato sul forum principale di gilda, se mi sbannano bene, in caso contrario probabilmente non giocherò più su questo server. Ciao a tutti. Grazie delle lamerate e dei rosik che ognitanto, a leggerle, mi sono fatto due risate ![]() p.s. se chiudete il topic vi sarei grato. p.p.s. probabilmente sarà il mio ultimo topic che scriverò su questo forum |
|
Mi dispiace per il tuo ban, ci son rimasto male.
Molto spesso i GM sbagliano, non so se sia questo il caso o meno, ma può darsi benissimo che sia come dici tu. |
|
Paolè, siamo concordi che sia abuso di potere e che veder perso un pg 10L sia una delle cose più frustranti che un gioco online possa far provare ad una persona... però sarebbe bello tu non mollassi ç_ç
|
|
se ti può consolare su alb bannarono khabey xkè in broad scrisse WTB SORCA 50 euros o simile
infatti pensarono che volesse vendere l'account SORCA x soldi veri, una volta chiarito l'equivoco il ban fu rimosso, putroppo a un mio gildano accadde che il cuginetto di 12 anni anche lui giocatore di DAOC ma su altro server, vedendo e sapendo che il cugino giocava su uth, le ha chiesto se poteva provare il server, e una volta loggato con account diverso ha provato su uth un tool proibito morale: il gildano Vonbatten permabannato... si xkè chi crederebbe a questo? oh un modo x sbannarsi c'era: un e-mail di confessione del cugino con su copie dei 2 documenti di identità x dimostrare che sono 2 persone diverse. Di fatto (anche se possono identificare le IP, volendo anke quelle della scheda di rete dl pc diverse), nel caso che qualcuno logghi un'account non sua, non si può facilmente CREDERE/DIMOSTRARE che appunto non siano la stessa persona, visto che volendo si può usare o una pennetta adsl o addirittura un altro pc cmq colgo l'occasione x ricordare di mai dare i dati delle proprie account se non si è stramegaarcisicuri della serietà della persona di cui ci si sta fidando |
|
si ma il fatto di reiniziare da capo dopo che ci ho messo una vita ad arrivare al 10l non ce la farei a ripartire da zero, mi spiace ma se evidentemente ti danno la colpa per una cosa che non hai fatto, non vale la pena nemmeno affannarsi a reincominciare da capo
mi spiace per tutti, ma non me la sento e non mi va. |
|
Is it normal? Everyone need an explanation.. right? ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
dotto se il ban è permanente come nel caso del mio gildano, ovvio ke reiniziare un pg10l con set up etc che va tutto perso è na rottura, PROPRIO NON GIOCHI + SU UTH a meno che con un pc nuovo o tutte le id della macchina reinizializzate.. (la seconda a tuo riskio e pericolo xkè è una furbata che cmq è pure una violazione a determinate norme su autority etc )
|
|
Ciao, premetto che personalmente ritengo il ban permanente, una punizione esagerata per la vendita di un account per soldi. (Lo so che tu non volevi vendere alcunché)
In teoria, dovresti parlare direttamente con Blue, visto che desso si occupa lui delle "second instance", ovvero di riesaminare le decisioni degli altri gm. Una volta se ne occupava Nayru, ma credo abbia lasciato lo staff. Nessuno in teoria può fare nulla tranne lui. Posso solo dirti che a naso però, mi sembra che lui tenda a non cambiare mai le decisioni dei gm, quindi se Thrishin ha preso un abbaglio, non cercare di spiegare gli eventi solo a Blue, prova e riprova anche con lei. Tutti gli altri gm sono inutili purtroppo. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
cosa che ho fatto tutta stamane, avrò mandato almeno 5 o 6 pm, ma lui non vuol sentire sentenza perchè tutti gli raccontano la stessa cosa come scusa.. quindi mi ha detto che mi attacco. in pratica se verificano che ci sono abbastanza prove per incriminare una person la bannano senza farti vedere le loro prove. reiniziare non ci penso proprio, mi spiace per tutti sopratutto per i miei gildani. continuo a scrivere comunque per dare spiegazioni e chiarire ogni situazione... |
|
english please
![]() |
|
Unfortunately for you this is the italian section of the Forum, so people have to speak italian here. If you want to follow the discussion you have to use some translator ![]()
|
|
i tried, but had to guess the half of it lol
![]() |
|
E' risaputo che Signor X è il random banner della situazione (vedi aoe ban del drago, vedi esempi di kahbey e dottormetallo. vedi il ban di quei 9 cristiani che stavano guardando altri 2 combattere e compiendo ciò, andavano incontro ai concetti dell'RvR esteso); per non parlare della prigionia di Comet.
Io, onestamente, farei un sondaggio per rimuovere Signor X da GM perché abusa troppo la sua carica. Un'ultima cosa, continua a inviare mails/PM a Blue (solo lui) così rispieghi per l'ennesima volta la situazione. Poi, io metterei almeno un GM italiano oppure che sappia comprenderlo/scriverlo perchè 80-90% dei ban sono dovuti ad incomprensioni linguistiche (accompagnata alla testardaggine e abuso di potere chiaramente). |
|
Forum rules allow using english in different language subsections, if it is made for obtaining infos not present on the rest of the forum. Se qualcuno vuole riassumere in inglese quello che è successo a questo ragazzo (magari anche altri non ita sono interessati alla vicenda), può farlo senza problemi. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Seriamente parlando,
Dottormetallo puo' piacere oppure no ( a livello di player intendo). Dal mio punto di vista il ban di Dottor e' seriamente una brutta perdita per midgard, perche' ha sempre tenuto il reame unito, organizzando gruppi, relic, zerg, ecc ecc in ogni caso ha SEMPRE cercato di RIUNIRE la gente, divertendosi e facendo divertire la gente, perche' in un GIOCO conta il divertimento! Spero vivamente che i gm lo capiscano e che cambino idea. L'unica cosa che posso consigliarti e' di INSISTERE continuamente sulla tua innocenza ^^ e cercare di far capire ai GM che sei una persona pulita che ha dato molto per questo server. GL ![]() |
64 posts
• Page 1 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5