Nuovo utente: problema con l'installazione
3 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti, sono un vecchio giocatore italiano che giocava su mordred e poi successivamente un vortigern.
Ho deciso di riprendere a giocare for fun a Daoc e sono venuto a conoscenza di Uthgard ma so riscontrando un problema nell'installazione del gioco. Mi sono letto sia le guide in italiano che in inglese e credo di aver fatto tutto quello che andava fatto. Nello specifico ecco l'ordine delle varie fasi di installazione eseguite da me: 1: ho installato il client dal sito ufficiale dal link: http://darkageofcamelot.com/sites/daoc/ ... CSetup.exe 2: effettuato il download delle patch utilzzando il loader originale del gioco (camelot.exe) 3: ho effettuato il downgrade della patch seguendo le info direttamente dalla news in cui si indicava problemi di compatibilià tra la 1.11 e la 1.9 viewtopic.php/t,25654/ 4: ho installato daocportal seguendo perfettamente il tutorial e la guida al link http://uthgard.net/en/howtoconnect Finito tutto seleziono Uthgard tra i server, inserisco account e password (ne ho provati diversi visto che non serve registrarsi per giocare) e lancio il gioco. E da qui inizia il problema. In pratica mi carica la schermata del gioco, la barra di avanzamento sale fino a quasi la fine e poi si blocca tutto ed un messaggio in alto a sinistra mi dice che non posso entrare nel server in quanto non invitato e mi invita a premere esc per uscire dal gioco...che è bloccato ovviamente. Una volta uscito, l'interfaccia di daoc portal mi da questo messaggio: The client could not connect to the server specified. Either it is not online, or you used a wrong ip/port. If these are not the reason, you may try to update your client to an EU version, as this error is also displayed if the client is not supported by the server. Credo di aver fatto tutto quello che dovevo quindi se qualcuno riesce a capire dove sta il problema mi farebbe un grande piacere. Grazie in anticipo. |
|
I problemi possono essere:
1) Versione non corretta (ma dubito visto che hai seguito le istruzioni) 2) Porta o indirizzo IP del server sono sbagliati (forse quelli stessi del daocportal. Prova a inserirli a mano tra i "Custom Servers" 3) Il server era offline per un riavvio 4) Prova ad aggiornarti dalla versione americana a quella europea o viceversa nel caso eri già in quella |
|
stai usando per accedere al gioco gli stessi username e password che hai creato per registrarti sul forum, devono essere diversi.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
3 posts
• Page 1 of 1