Help
4 posts
• Page 1 of 1
|
salve avrei bisogno di un piccolo aiuto ho preso un pc nuovo con windows 7 a 64bit. Ho scaricato daoc dal sito del topic "come giocare a daoc" ho avviato il gioco per aggiornarlo poi ho scaricato il daoc portal eseguendolo come amministratore ho fatto la patch scegliendo dr in inglese e la patch va a buon fine (provato anche con le altre espansioni ma il risultato nn cambia) poi provando ad entrare su uthgard con i miei vecchi dati( provato anche creando un nuovo account) dopo un pò d'attesa mi fa premere esc per uscire e daoc portal mi da questo errore:
The client could not connect to the server specified. Either it is not online, or you used a wrong ip/port. If these are not the reason, you may try to update your client to an EU version, as this error is also displayed if the client is not supported by the server. Ping google.com: success Io ho pensato due diversi motivi per cui nn mi fa loggare: 1)La versione di daoc è la 1.110 e nn so se daoc portal la riconosce se secondo voi è questo il problema mi dite come risolvere che io nn sono capace ![]() 2)Su questo pc ho la connessione dinamica che mi facilita nel vedere film in streaming scaricare ecc... prima di mettere la statica vorrei sapere da voi se può essere questo il problema nel caso tento |
|
Sempre la solita storia. Devi scaricare il downgrade alla 1.95 o Uthgard non ti funziona. Vorrei sapere quando aggiorneranno quel cacchio di topic guida...
Basta googlare downgrade daoc 1.95 e lo trovi facile. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
tnx io avevo intuito che il prob era quello solo che nn mi ricordavo qual' era la versione giusta
Cmq x chiunque abbia il mio stesso problema http://www.megaupload.com/?d=RVFG3NRU scaricate l'archivio scompattatelo in una cartella a caso e poi copiate e sostituite (quando necessario) tutti i file l'unica pecca e che poi la pagina di caricamento iniziale resta nera ora provo a fare la patch nel daoc portal |
|
Anche a me è nera quella del primo caricamento. Non che mi importi gran che, il gioco parte senza problemi.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
4 posts
• Page 1 of 1