creazione gilda
|
Allora, come avrete notato ultimamente non gioco praticamente piu...
non voglio stare a flammare ore sul fatto ke uthgard su molti aspetti fa skifo, e fixano solo cazzate ecc. Semplicemente dico che mi e' passata un po la voglia! QUINDI... dico.... perche' SERIAMENTE non proviamo a ricreare una gilda noi? quando dico NOI, sapete chi intendo......NOI..... e comunque chiunque voglia joinare... il Reame non fa differenza, e se ci dovesse essere qualche classe da expare si expa insieme e GG. una bella gilda ita/skilled (magari anche con qualche NON-ita, stikazzi...) dai su', proposte serie... e' il momento di dimostrare a sto server del cazzo che 8/10 persone skilled lo fanno implodere sto gioco! dio c***!!! ![]() |
|
Albion!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
del genere: cleric cleric sorc cabby theu pally merc merc/arms/reav figo ![]() ![]() |
|
Firmo all'idea.
|
|
Appoggio
|
|
Io ora come ora sarei più propenso a giocare Hib con
Dudu Dudu Bardo Warden Hero Eld Bm Bm |
|
Personalmente mi farebbe piacere tornare a giocare qualche sera, lato Hib o Mid. Il problema di quello che proponi te Miky è capire se c'è un numero di persone CERTO che appoggiano l'iniziativa.
Mi spiego meglio, almeno io al momento stò di fronte ad un pc tra le 8 e el 9 ore al giorno, il mio tempo libero è ridotto all'osso (come quello di altri penso). Se la sera tornato a casa devo rimettermi al pc devo avere la sicurezza al 100% che ci sia gruppo in orari umani (non si può partire alle 11 se poi alcuni la mattina alle 6 devono alzarsi). Ci sono 12 persone (perche questo è il numero reale che serve) che possono garantire la loro presenza almeno 3 volte a settimana diciamo dalle 9:00 (e devono essere le 9 non le 10 o simili) alle 11:30?? Ecco il fatto è che almeno in passato è capitato di vedere comportamenti di alcuni diametralmente opposti a quanto avevano detto. Capisco poi che ognuno di noi abbia i suoi tempi e i suoi cazzi ma o ci si aiuta o credo una cosa del genere sia infattibile, visto che è già stata tentata senza andare in porto ![]() Se riusciamo a trovare un numero adeguato di persone serie io sarei disposto anche a expare velocemente su Hib dandoci una mano, ma ovvio che ci devono essere delle solide basi a priori. Altrimenti si può provare al organizzare su Mid ed Alb dove ci sono già tutte le cassi, ma nella seconda ipotesi non credo di esserci ![]() Comunque te hai fatto bene a lanciare la proposta, vediamo se viene raccolta. ps: Ah come Luca dico Hib perche anche vedendo l'araldo sarebbe quella con più nemici, MB e Requiem sembrano aver mollato, forse ci sono solo i Rinnegati. Alb e Mid sono sempre strapiene. Qualcuno che gioca ancora può magari dare conferma di ciò. |
|
Ho detto Hib per quel motivo.. Alb mantiere gruppi BA, RJ (ora molto molto forti), talvolta rare; Mid pupula di schifo (sebbene manchi il re dellammerdah Schifobit) Su hib i requiem girano 2 volte a settimana, e con loro forse ci sono solo gli hexagones |
|
O alb/mid un bel caster grp
![]() |
|
Per gli interessati, proporrei un incontro in ts uth lunedì per le 9-10. Lemme know!
|
|
Tanto siete nabbe uguale!
DOTTORMETALLO FOREVER!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
99.99% ci sono. |
|
Spakkaossa ftw!!!
|
|
nico e enrico? voi che dite?
Cmq, anche se come IDEA mi piaceva di piu' albion, anche hib mi puo' andare bene. Ma come avete gia' detto, cominciamo a vedere in QUANTI siamo REALMENTE interessati. una volta raggiunto il numero, deciso reame e setup, si comincia a expare! Lunedi' vedo di esserci in ts! ![]() |
|
Io ci sono
![]() Once upon a time... Mentha.
|