creazione gilda

Forum for Italian speaking players.
Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 02, 2011 20:32

Allora, come avrete notato ultimamente non gioco praticamente piu...
non voglio stare a flammare ore sul fatto ke uthgard su molti aspetti fa skifo, e fixano solo cazzate ecc.

Semplicemente dico che mi e' passata un po la voglia!

QUINDI... dico....

perche' SERIAMENTE non proviamo a ricreare una gilda noi?

quando dico NOI, sapete chi intendo......NOI.....
e comunque chiunque voglia joinare...

il Reame non fa differenza, e se ci dovesse essere qualche classe da expare si expa insieme e GG.

una bella gilda ita/skilled (magari anche con qualche NON-ita, stikazzi...)

dai su', proposte serie... e' il momento di dimostrare a sto server del cazzo che 8/10 persone skilled lo fanno implodere sto gioco!
dio c***!!!
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 02, 2011 21:27

Albion!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 02, 2011 23:37

JhonnyBeGood wrote:Albion!

del genere:

cleric
cleric
sorc
cabby
theu
pally
merc
merc/arms/reav

figo :)
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Dec 03, 2011 00:05

Firmo all'idea.

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 03, 2011 03:26

Appoggio

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 03, 2011 12:56

Io ora come ora sarei più propenso a giocare Hib con

Dudu
Dudu
Bardo
Warden
Hero
Eld
Bm
Bm

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 03, 2011 13:11

Personalmente mi farebbe piacere tornare a giocare qualche sera, lato Hib o Mid. Il problema di quello che proponi te Miky è capire se c'è un numero di persone CERTO che appoggiano l'iniziativa.

Mi spiego meglio, almeno io al momento stò di fronte ad un pc tra le 8 e el 9 ore al giorno, il mio tempo libero è ridotto all'osso (come quello di altri penso). Se la sera tornato a casa devo rimettermi al pc devo avere la sicurezza al 100% che ci sia gruppo in orari umani (non si può partire alle 11 se poi alcuni la mattina alle 6 devono alzarsi). Ci sono 12 persone (perche questo è il numero reale che serve) che possono garantire la loro presenza almeno 3 volte a settimana diciamo dalle 9:00 (e devono essere le 9 non le 10 o simili) alle 11:30??

Ecco il fatto è che almeno in passato è capitato di vedere comportamenti di alcuni diametralmente opposti a quanto avevano detto. Capisco poi che ognuno di noi abbia i suoi tempi e i suoi cazzi ma o ci si aiuta o credo una cosa del genere sia infattibile, visto che è già stata tentata senza andare in porto :D

Se riusciamo a trovare un numero adeguato di persone serie io sarei disposto anche a expare velocemente su Hib dandoci una mano, ma ovvio che ci devono essere delle solide basi a priori. Altrimenti si può provare al organizzare su Mid ed Alb dove ci sono già tutte le cassi, ma nella seconda ipotesi non credo di esserci :D

Comunque te hai fatto bene a lanciare la proposta, vediamo se viene raccolta.

ps: Ah come Luca dico Hib perche anche vedendo l'araldo sarebbe quella con più nemici, MB e Requiem sembrano aver mollato, forse ci sono solo i Rinnegati. Alb e Mid sono sempre strapiene. Qualcuno che gioca ancora può magari dare conferma di ciò.
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 03, 2011 14:01

Elnor wrote:Personalmente mi farebbe piacere tornare a giocare qualche sera, lato Hib o Mid. Il problema di quello che proponi te Miky è capire se c'è un numero di persone CERTO che appoggiano l'iniziativa.

Mi spiego meglio, almeno io al momento stò di fronte ad un pc tra le 8 e el 9 ore al giorno, il mio tempo libero è ridotto all'osso (come quello di altri penso). Se la sera tornato a casa devo rimettermi al pc devo avere la sicurezza al 100% che ci sia gruppo in orari umani (non si può partire alle 11 se poi alcuni la mattina alle 6 devono alzarsi). Ci sono 12 persone (perche questo è il numero reale che serve) che possono garantire la loro presenza almeno 3 volte a settimana diciamo dalle 9:00 (e devono essere le 9 non le 10 o simili) alle 11:30??

Ecco il fatto è che almeno in passato è capitato di vedere comportamenti di alcuni diametralmente opposti a quanto avevano detto. Capisco poi che ognuno di noi abbia i suoi tempi e i suoi cazzi ma o ci si aiuta o credo una cosa del genere sia infattibile, visto che è già stata tentata senza andare in porto :D

Se riusciamo a trovare un numero adeguato di persone serie io sarei disposto anche a expare velocemente su Hib dandoci una mano, ma ovvio che ci devono essere delle solide basi a priori. Altrimenti si può provare al organizzare su Mid ed Alb dove ci sono già tutte le cassi, ma nella seconda ipotesi non credo di esserci :D

Comunque te hai fatto bene a lanciare la proposta, vediamo se viene raccolta.

ps: Ah come Luca dico Hib perche anche vedendo l'araldo sarebbe quella con più nemici, MB e Requiem sembrano aver mollato, forse ci sono solo i Rinnegati. Alb e Mid sono sempre strapiene. Qualcuno che gioca ancora può magari dare conferma di ciò.

Ho detto Hib per quel motivo..
Alb mantiere gruppi BA, RJ (ora molto molto forti), talvolta rare;
Mid pupula di schifo (sebbene manchi il re dellammerdah Schifobit)
Su hib i requiem girano 2 volte a settimana, e con loro forse ci sono solo gli hexagones

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Dec 03, 2011 15:16

O alb/mid un bel caster grp :grin:

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 03, 2011 22:42

Per gli interessati, proporrei un incontro in ts uth lunedì per le 9-10. Lemme know!

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 04, 2011 00:51

Tanto siete nabbe uguale!

DOTTORMETALLO FOREVER!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Once upon a time... Mentha.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 04, 2011 12:33

ilcensore wrote:Per gli interessati, proporrei un incontro in ts uth lunedì per le 9-10. Lemme know!

99.99% ci sono.
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 04, 2011 16:26

Spakkaossa ftw!!!

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 04, 2011 20:45

nico e enrico? voi che dite?

Cmq, anche se come IDEA mi piaceva di piu' albion, anche hib mi puo' andare bene.

Ma come avete gia' detto, cominciamo a vedere in QUANTI siamo REALMENTE interessati.

una volta raggiunto il numero, deciso reame e setup, si comincia a expare!

Lunedi' vedo di esserci in ts!
Image

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 04, 2011 21:53

Io ci sono :) mi trovate su ts
Once upon a time... Mentha.

Next

Return to Italian