ah beh la prossima frontiera e' SI ?

Forum for Italian speaking players.
Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Oct 17, 2011 09:52

namo bene ( come da news wall )

vedi tu che si so inventati sti pacchi .... invece di pensare a costruire le meccaniche di rvr ^^

mannaaaaaaaaaaaaaggia ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 17, 2011 10:10

Beh l'idea è anche giusta, è terrificante non avere le SI molti meno spot per livellare e senza scordarsi gli ottimi dungeon.
Però pure io onestamente avrei puntato prima su sistemazione vari bug (in primis weaponskill+2h dmg che è una tragedia) e cagate simili (vedi NewRA con pg da 1400 hp).

Puccio
Warder

Postby Puccio » Oct 17, 2011 11:47

Ma che due palle con questo pve -.-

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Oct 17, 2011 12:01

Puccio wrote:Ma che due palle con questo pve -.-

Quoto. D'altronde non penso che Abydos avrebbe potuto occuparsi di bug RvR tipo weaponskill e defence penetration, visto il complesso sistema di ruoli e compartimenti stagni che usano qui i gm/sviluppatori, quindi tanto vale che si sfoghi con SI. Anche se sinceramente non me ne può fregar di meno ormai di avere più spot per expare. :rolleyes:
Last edited by Celad on Oct 17, 2011 12:04, edited 1 time in total.
ImageImage

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Oct 17, 2011 12:03

L'unica cosa di tutto SI che veramente m'interessa è il Tuscaran Glacier :P
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 17, 2011 12:46

Ciriola wrote:L'unica cosa di tutto SI che veramente m'interessa è il Tuscaran Glacier :P

Già.

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 17, 2011 13:30

Si ma se ti implementano Tusca fatta a cazzo di cane manco ci puoi entrare che ti aggrano i giganti da 10k... :D

Comunque Kevan e Puccio sono da quotare e mettere in firma. BASTA CO STO PVE.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Oct 17, 2011 14:03

C'è a chi il PvE interessa molto più dell'RvR. Solo perché a voi non interessa non vuol dire che non si debbano tutelare coloro a cui interessa.

Puccio
Warder

Postby Puccio » Oct 17, 2011 15:34

Dovrebbero tutelare il pvp visto che il pve viene tutelato abbastanza... alla fine gli aggiornamenti riguardano solo quell aspetto del gioco, che imo non è proprio la parte migliore di Daoc -.-

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Oct 17, 2011 16:00

Onestamente il tenore delle risposte precedenti lasciava trapelare un velato "che cazzo ce ne frega del PvE, per me potrebbero tranquillamente abolirlo"...
Avete ragione a lamentarvi del lato PvP, esistono dei bug e delle imprecisioni che rendono l'esperienza di gioco minore ad un server live (ed è limitante anche per i setup attuabili, secondo me), ma ciò non toglie che la possibilità di avere più luoghi dove expare e droppare items è un qualcosa in più ed un vantaggio per tutti. Magari finalmente riusciremo a mettere in pensione la collana di DF per i TP, tanto per dirne una...

Puccio
Warder

Postby Puccio » Oct 17, 2011 16:07

Effettvamente si puo riassumenre in maniera rozza con chi se ne fotte del pve.
Ma capisco che per alcuni è importante.. anche se non riesco a capirne il motivo :P
Credo che il pvp meriti più attenzione da parte dello staff rispetto al pve ritenendolo un aspetto prettamente secondario del gioco.
Non siamo su wow... siamo su DAOC!!

Daoc è RVR :)

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 17, 2011 16:30

Juri wrote:Magari finalmente riusciremo a mettere in pensione la collana di DF per i TP, tanto per dirne una...

Bravo, non ne posso più ormai Loki appena comincio un Tp mi mette in auto quella collana :D, sicuramente qualche item in più aiuterebbe molto con il completamento dei Tp.
Per quanto mi riguarda il PvE su Daoc mi serve solo per il completamento dei Tp.Devo dire che ho gradito l'idea di Tajendi, anche se invece di item custom potevano mettere item non prendibili in questo momento (ad esempio qualche item dei dungeon SI).
Poi potrebbero fare un bonus veramente sostanzioso(tipo un 5% per ogni keep in più ai propri) all'exp per il numero di Keep tenuti, in maniera da rinvigorire un pò i siege, alla fine di Daoc a me piaceva moltissimo anche questo aspetto :grin:.

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 17, 2011 16:32

Appunto, daoc è RvR. Ha fatto scuola a tutti i MMORPG venuti dopo e nessuno ha mai raggiunto i livelli che ha raggiunto daoc in quanto a dinamiche di PvP nel genere. Nessuno. Solo Guild Wars ci si è avvicinato, ma comunque non lo ha eguagliato.

Mettere altri sforzi e risorse per tutelare una parte del gioco che è solo una frazione, piccolissima dell'insieme, è tempo buttato. Per carità, rientrare a SI e rivisitare i posti dove expavo da ragazzino mi farà tornare in mente un sacco di bei ricordi, ma dopo un pò servirà solo ai pve-nerd.

Il fatto che investano altro tempo in PvE significa che non sanno dove mettere le mani alle dinamiche PvP (altamente probabilmente) oppure vogliono tutelare la stragrande maggioranza dell'utenza che fa solo quello perchè, parliamoci chiaro, in RvR fa ridere.

Fatto sta (E questo credo sia oggettivo, che uno sia un RvR-nerd o un PvE-nerd) l'implementazione di SI non serve a un cazzo. Le item di Tajendi sono comunque le più forti.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 17, 2011 16:34

JhonnyBeGood wrote:Le item di Tajendi sono comunque le più forti.

Ahimè, io non ho mai fatto neanche Taj2 :x

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Oct 17, 2011 16:55

Andatevene a giocare a WOW o Lineage2 se volete fare pve!

DAOC e' RVR, botte e schiaffi!!!!!
Image

Next

Return to Italian