brutte figure , menomale che un giorno si cresce
47 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
povero il ragazzo che sta dietro il pg di kaldissimo che brutte figure che fai
impara un po d'educazione e di calma ![]() e poi continui .... dopo che lei ti ha messo in ignore con la tua posizione , bravo ![]() AIUTATI ! Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Ogni volta che leggo frasi di sto figuro è sempre più LoL
![]() |
|
figura di merda epica
![]() |
|
Winkz 2 la vendetta
![]() P.S. Scusa ma fare lo screen direttamente in gioco non era meglio? ![]() |
|
.... inoltro a spakkatutto
![]() |
|
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
nn è capace.. ![]() cmq -> EPIC FAIL kaldissimo mamma miaaaaaaaaa ke figura di merda hahahasudhauhaaa ![]() |
|
![]() |
|
Parlo come singolo e questo rimane un mio commento.
Gradirei Kaldissimo venisse sgildato seduta stante dagli Italicvs.
|
|
Per me è un fake. Un secondo prima gli chiede duo e poi inizia ad insultare. Che senso ha ???
![]() |
|
Yomo ti prego manda gli screen a qualche gm, sperando serva a qualcosa.
Ma guarda tu che razza di gente. ![]() |
|
Kaldissimo seriamente,
ti rendi conto di quello che fai? Roba che se lo fai in real, Muori instant! pero' dietro al pc ti senti forte eh.... Riprenditi ragazzo mio sul serio... e non ti permettere di fare certi commenti su persone che nemmeno conosci. Perche' prima o poi t trovi davvero gente sotto casa ![]() |
|
non c'è bisogno di parole
|
|
miiyomo una cosa sei riuscito a insegnarmela... devo fare sempre gli screen quando mi sendi tu .. e facile postare solo quello che ti conviene.
x dragonn , ti mando il mio indirizzo in pm mi giuri che vieni xo?? e cmq nn ti preoccupare che io e miiyomo risolveremo tutto appena torna a milano |
|
lo spero per voi... se mi dai il mio indirizzo ti vengo a trovare volentieri per farci 1 birretta magari, visto che IO PERSONALMENTE non ho nulla contro di te... era solo 1 avvertimento che se tu avessi detto una cosa cosi' alla MIA ragazza, la cosa sarebbe stata diversa.. e Cmq yomo e' mio amico e mi ha fatto comunque incazzare quella storia. Senza contare che l'altro giorno, anche se ero mutato, in ts ho sentito la vostra prima discussione... e nonostante Yomo fosse logorroico, tu sei stato maleducato e hai tirato offese pesanti che Yomo non ti aveva fatto. Quindi... probabilmente avete avuto degli screzi, ma il tuo comportamente SIA in ts, che in send cn la ragazza di yomo non e' giustificabile. bb ![]() |
47 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4