Nuovo ...

Forum for Italian speaking players.
Sweeet
Guardian

Postby Sweeet » Aug 23, 2011 16:38

Sono nuovo di Uthgard , ciao a tutti :) cercavo una gilda su mid possibilmente che sto tirando su un healer in caso c'è alb/hib va bene comunque , rvr/8vs8 oriented :) PM me :)

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 23, 2011 21:22

Benvenuto negli ITALICVS Sweet ;)
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Aug 24, 2011 00:50

Proprio 8v8 oriented..
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 24, 2011 07:28

JhonnyBeGood wrote:Proprio 8v8 oriented..

Sei ingiusto lui aveva scritto RVR o 8vs8 oriented :D Leggi meglio che ti bacchetto 8)
Image

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 24, 2011 15:42

Ci si arriverà all'8v8, dobbiamo un secondo rancare e creare un setgroup, tempo al tempo ;)
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 24, 2011 16:29

Ciriola wrote:

Ci si arriverà all'8v8, dobbiamo un secondo rancare e creare un setgroup, tempo al tempo ;)

Non è per aizzare il flame e personalmente a pelle leggendo un paio di tuoi interventi sul forum non mi sembri nemmeno un tonto.

Però questo che hai scritto è veramente poco condivisibile. Aprendo l'Herald avete:

Zerk 10l
Healer 8l
War 7l
Shammo 6l
Healer 6l
Rm 6l

Ora direi che il rank è ben oltre il necessario se uno vuole fare 8vs8. In più in un buon gruppo che ha voglia di crescere insieme e che vede all'interno buoni giocatori non c'è nessuna necessità di fare zerg nemmeno se si è tutti 4l2. Questo perche non sempre si inca il gruppo gilda 10l, e tra le altre cose essendo voi a Mid ne evitate la maggior parte, e quindi pr se ne riescono comunque a fare. Cosa ampiamente dimostrata da altri in passato.
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Aug 24, 2011 17:23

Cosa "non è per aizzare il flame". Se non ci sono flame si perde la voglia di leggere il forum!

Ad ogni modo: gli ITALICVS sono i Cavalieri Templari con un nome diverso (Ma poi perchè cambiare nome quando siete sempre gli stessi? xD ). Sono anni che sono in giro, e "tempo al tempo" è già passato da un pezzo. Se volevate fare 8v8 cominciavate da subito. Task e zerg però sono più facili, ti incazzi e relli di meno. E se hai meno skill vuol dire che hai anche più fighe per le mani (Ormai leggo solo questo: io zergo, addo, rovino il gioco perchè penso alla figa - mi fa troppo ridere sta cosa :D )

E' una vera fregatura l'impossibilità di paragonare le ore di gioco di uno che ha fatto solo 8v8 e di uno che zerga solamente. Si rischia di scoprire che chi fa 8v8 ha rank più alto o simile e un quarto delle ore di gioco di chi ha fatto il rank in zerg, in add, a segare solo, duo e trio dalle 10 di sera alle 5 di mattina.

E' proprio vero che so tutti froci col culo degli altri. :grin:

Buon gioco a tutti! :D Se mi ripiglia il matto di tornare su Uthgard torno a spammare in broad insulti velati anche li!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 25, 2011 13:56

Grazie per aver pensato non fossi un tonto :)

Innanzitutto gli ITALICVS non sono affatto i Cavalieri Templari ma, bensì, una nuova fusione dei Draghi del Nord e dei Cavalieri Templari, più la felice aggiunta di altri player provenienti da altre gilde.

Riguardo la questione Rank: Oltre a non avere il nostro 10L, al momento, spiegherò il motivo per il quale un setgroup affiatato non sia ancora possibile.

Healer 8L, per quanto bravo, passa il 90% del tempo afk, l'healer 6L è la mia ragazza, e per quanto la ami, non posso dire sia veramente brava, ha ottenuto il suo rank a ress (XD) anche se devo ammettere ultimamente stia migliorando moltissimo! Il war 7L, nuova aggiunta, è speccato soloer!
= il massimo setgroup che possiamo permetterci al momento sarebbe composto da un rank medio 5L-

Ultima questione, siamo tutti amici, nel caso ci siano 14 lvl 50 in gilda allora verranno formati 2 gruppi e si girerebbe assieme, stop. Aggiungo che, personalmente, non mi curo di add o altro (fatto o subito) in quanto credo sia nell'ordine delle cose, così come lo zerg.
Aggiungo, vi divertireste voi a stare in una gilda che vi tenesse sempre in panchina perché meno rancati? Non credo...

Personalmente mi diverto a giocare con queste persone e, che si relli o che si vinca, credo sia questo l'importante, nemmeno tanto quanti pr si facciano, alla fin fine. Non mi curo del rapporto pr ore/numero di persone in gruppo, è l'ultimo dei miei pensieri.

Love.
Last edited by Ciriola on Aug 25, 2011 20:21, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Terry Pratchett

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 25, 2011 20:06

a me sa tanto che siate voi altri a non leggere bene , non ciriola ....

cercava su MID

tornate a rerollare classi op su un freeshard dimostrando niente altro che a voi stessi di essere *NOTHING*

^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Aug 25, 2011 20:20

ciao a tutti sono nuovo...

Mi chiamo Gianenrico e ho 11 anni e mezzo a luglio...

cercavo una gilda fortissima su qualsiasi reame, orientata su 8vs1 8v2 1000vs8.

Sono abilissimo sulle seguenti classi:

chierico smite
hunter speccato full cane
paladino 50 2h resto parry ( no chants, sn da nubbi) ( paladino ovviamente saraceno... del cazzo)

ma il mio main e' mercenario 50 perfo, 50 taglio, resto crush.

Spero di trovare una gilda alla mia altezza.

Distinti saluti,
GianEnrico da CastellammareMonti

EdIT: ne approfitto per fare pubblicita' alla pizzeria O' Saraceno... piatti tipici saraceni!
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 25, 2011 20:40

Miiyomo wrote:a me sa tanto che siate voi altri a non leggere bene , non ciriola ....

cercava su MID

tornate a rerollare classi op su un freeshard dimostrando niente altro che a voi stessi di essere *NOTHING*

^^

Evito di rispondere per le rime.

Faccio solo notare che il buon Lauranna ( bonariamente per scaldare un pò gli animi e passare tempo facendosi due risate, credo :D ) ha puntualizzato il fatto che Sweet cercava su mid ma 8VS8 Oriented per poi andare a finire in una gilda che al momento come confermato dallo stesso Ciriola di 8vs8 ha ben poco.

Quindi il post di Lauranna è, ovviamente fatto per punzecchiare, assolutamente in linea con l'evoluzione del tutto. A quanto pare quindi chi non sà leggere sono altri.
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 25, 2011 21:24

lauranna sara' araba .... perche' inizia a leggere dalla fine XD
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 26, 2011 02:49

Elnor wrote:
Faccio solo notare che il buon Lauranna ( bonariamente per scaldare un pò gli animi e passare tempo facendosi due risate, credo :D ) ha puntualizzato il fatto che Sweet cercava su mid ma 8VS8 Oriented per poi andare a finire in una gilda che al momento come confermato dallo stesso Ciriola di 8vs8 ha ben poco.

Credo che il simbolo / stia per OR universalmente, in teoria quindi RvR O 8vs8, ma a prescindere da queste frivolezze, credo sia lo stesso Sweet a scegliere in autonomia se la gilda si confaccia alle sue aspettative o meno.
Per il resto critiche o meno non mi tangono perché, personalmente, sono assai coerente e non ho problemi con il mio stile di gioco. Poi più che le punzecchiature che tendenzialmente proprio non calcolo, preferisco sempre un sano dialogo.

Nota a margine, quali gilde 8vs8 conoscete al momento, che siano anche competitive? Mi riescono a venire in mente solo i Drachengarde ed i GdR... french, battle e co. sucano tutti >.>

My 2 cents.
Image
Image
Image
Terry Pratchett

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Aug 26, 2011 03:57

Mi permetto di scrivere due parole non tanto per rispondere a Lauranna o Dragoonn o Jonnybegood che per me sanno di rosikata; parlo in generale, anche se avessimo possibilità di fare un 8v8 (cosa che stiamo facendo alcune sere) su un server come uthgard riuscire a giocare un gruppo 5/6l non si riesce a killare un gruppo 10l.

Purtroppo su questo server, mid è quella più nerfata e non mi dite il contrario perchè sono stronzate.
Ho giocato su molti server anche sull'offy/live e il gioco era molto più variabile, un 10l contro un 8l non aveva molta differenza, su questo shard invece l'importante è il rank alto (per le RA), questo per un semplice motivo, differenza reame.

Voi ora dite non è vero eccetera, nerf speed armi selvaggio e danni, nerf danni 2h, al 40 mending l'healer non ha cura negavista (penso e spero anche negli altri reami sia equivalente), il pg più nerfato di mid (bonedancer, ora mi direte che è strauber eccetera in 1vs1 ma a me i player soloer a emain sono solo pr con le gambe) ha campo di rovi che in rvr è quasi fondamentale. Chissà come mai !! Poi tutti dicono che non è vera questa differenza?!?

Provate voi a giocare con un animista o un teurgo che fa solo un pet,come il bd !!!!
Quanti selvaggi 50 ci sono in emain giocanti ?!? Forse 4 ??

Sinceramente parlando a me piacerebbe fare un 8v8 ma credete che sia realmente possibile contro un fg 10l?

Contro un gruppo 10l MB o BA un gruppo "piccolo di rank (7l medio)" sopratutto di mid non può certo sperare di vincere un 8vs8, e sfido chiunque a riuscirci su questo server !!!!!
Quindi se devono servirmi 3 fg per uccider eun fgh 10l lo faccio, non ho problemi questo perchè devo equipararmi ad altri gruppi alti di rank, che io faccio 1k al mese o ne faccio 100000k scusa tanto ma cosa ve ne frega XD è un gioco prendetelo come tale.

Fatta questa premessa, le ombre per me possono andare a giocare sui server pvp e continuerò a ucciderle anche se siamo in 40 vs 1, le stronzate che si sparano che non è giusto addare a me non interessa. E' un gioco come tale resta se si chiama reame contro reame cavoli vostri andate a giocare Minecraft o Warrock a rompere i coglioni alla gente.

Per il fatto della gilda è stata presa in considerazione di unire più gilde italiane, questo per un semplice fatto, se si gioca sempre insieme inutile avere gilde separate, su decisione di molti abbiamo creato ITALICVS attualmente anche stranieri chiedono gildatura, non abbiamo nessun problema a gildare a parte qualche soggetto xrealmer che non è ben gradito in gilda, per il resto possono joinare tutti se hanno solo pg middi.

Per Lauranna, Jonnybegood, Dragoonn non ho da dirvi niente, come giusto che sia avete certe opinioni, che siano giuste o sbagliate dipende dalla vostra intelligenza e consapevolezza delle vostre parole. Sicuramente se avete tempo per leggere e scrivere, state già perdendo troppo tempo della vostra vita, che anche se avesse importanza o meno, non frega niente a nessuno.

Ciao e andate più a topa.

pps probabilmente ho tralasciato in qualche punto la grammatica ma sono le 4 del mattino scusate :D

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 26, 2011 08:17

Metallo wrote:mid è quella più nerfata e non mi dite il contrario perchè sono stronzate.

AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Metallo wrote:Sinceramente parlando a me piacerebbe fare un 8v8 ma credete che sia realmente possibile contro un fg 10l?

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAA

Metallo wrote:Per Lauranna, Jonnybegood, Dragoonn: Ciao e andate più a topa.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH SE TU NE HAI COME MEZZI STAI GIà APPOSTOH NEL PAESE DELLA FREGNA EH AHAHAH

[ilare mode on] A METALLO, MAVVAFFANCULOH :D [/ilare mode off]

Next

Return to Italian