Nuovo ...

Forum for Italian speaking players.
Sweeet
Guardian

Postby Sweeet » Aug 23, 2011 16:38

Sono nuovo di Uthgard , ciao a tutti :) cercavo una gilda su mid possibilmente che sto tirando su un healer in caso c'è alb/hib va bene comunque , rvr/8vs8 oriented :) PM me :)

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 23, 2011 21:22

Benvenuto negli ITALICVS Sweet ;)
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Aug 24, 2011 00:50

Proprio 8v8 oriented..
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 24, 2011 07:28

JhonnyBeGood wrote:Proprio 8v8 oriented..

Sei ingiusto lui aveva scritto RVR o 8vs8 oriented :D Leggi meglio che ti bacchetto 8)
Image

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 24, 2011 15:42

Ci si arriverà all'8v8, dobbiamo un secondo rancare e creare un setgroup, tempo al tempo ;)
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 24, 2011 16:29

Ciriola wrote:

Ci si arriverà all'8v8, dobbiamo un secondo rancare e creare un setgroup, tempo al tempo ;)

Non è per aizzare il flame e personalmente a pelle leggendo un paio di tuoi interventi sul forum non mi sembri nemmeno un tonto.

Però questo che hai scritto è veramente poco condivisibile. Aprendo l'Herald avete:

Zerk 10l
Healer 8l