Proposta gilda rvr [albion]
23 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Sarò breve e conciso:
siamo 4 amici in real con diversa esperienza di daoc (io personalmente giocavo su Vortigern) e abbiamo intenzione di mettere su un una gilda per formare gruppo di 8 (o più) persone fisse per rvr, niente bimbiminkia solo gente con più di 18 anni e con voglia di divertirsi e dare il meglio di sè, no perditempo, no nerd, pieno rispetto del tempo degli altri giocatori. Attuali classi: Theurgist Friar Sorcerer (mind, ma preferirebbe body) Paladin Classi mancanti: Sorcerer (mind) Wizard (fire) Minstrel Cabalist Cleric Mercenary Mandatemi un pm se siete interessati. Grazie. |
|
Se volete fare setup caster meglio 2 sorci e 2 cabalisti. Il Wizard è l'inutilità allo stato più assoluto su questo server. Ha solo danno e 0 utility. Per giocare con un Friar meglio il setup tank su Uthgard. I seguenti setup sono quelli più usati e che funzionano meglio:
- Cleric (x2) - Cabby (trispec) - Sorc (Mezz giallo e punti body) - Teurgo - Merce (x2) - Paladino (end/mob bot) Altro setup carino, secondo me: - Cleric (x2) - Friar (bastone stra-basso, alto miglioramento e cure) - Teurgo - Merce (x2) - Sorc (44 Mind) Setup caster: - Cleric (x2) - Cabby (x2 sempre trispec, se siete organizzatissimi li fate con spec incrociata) - Sorc (x2 uno Mind e l'altro Body) - Pally (snare/mob/endu/slam bot) - Teurgo Queste sono le classi che si usano qui su Uthgard. Se volete provare setup nuovi siete i benvenuti, ma questo server è pieno di bug mai risolti, dinamiche di gioco completamente differenti dagli official, e già che avete scelto Albion state tranquilli: è il reame più easyplay con il server che ci si ritrova. Buona fortuna per la gilda. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
l'ultimo mi piace particolarmente, ma vedo in base alle classi che trovo se riesco a organizzare qualcosa di decente
|
|
heyla, ti parla uno ke ha caster praticamente su tutti i reami... Adoro i party caster, ma su albion hai vita dura... 2 charger cazzuti e ti esplodono il gruppo ^^ con old ras sara' un altro discorso.. ma al momento il setup piu efficace su alb secondo me e' l'ibrido.. cler cler pala merc merc/reaver theu caba sorcio ![]() |
|
3 caster e me lo chiami ibrido ... uhauhau
o ma quando torni su mid ? ... gia' spammi con l'infi ma col rune niente + ? ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Bhe visto che i 2 supporter sono obbligatori per un party composto da 3tank e 3 caster ibrido credo sia la definizione perfetta ![]() |
|
healer healer shaman
war skald rm rm rm e' pure ibrido ? ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Si. Sarebbe ibrido anche con 2 Rm, Skald, Selvaggio e Zerk, con i 3 supporter.
Ma su Midgard per fare bene un buon caster group io ci metterei 2 Shaman. Puoi kitare i tank senza problemi, e sacrifichi lo skald. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Anche perché su mid i supporter obbligatori diventano 3 per qualsiasi setup.
![]() |
|
mi trovo nella stessa situazione e anche noi allo stato attuale siamo a 4 player. ti ho mandato un pm, scavatore.
io avevo un'idea del tipo: chierico x2 paladino sorcio 37 mind 39 body cabalista trispec menestrello mercenario x2 |
|
Beh, gli utenti prima di me hanno già elencato i possibili setup che funzionano in Albion. L'unico consiglio che mi viene da darti è questo: ascolta le preferenze degli amici, scegliete insieme un determinato tipo di setup e players (!) e poi expate i pg.
![]() |
|
rinunci al theu per il mene... scelta non male con old ras.. ![]() e il sorcio ibrido mi piace 1 sacco, almeno in assist sul debuff del caba fa pure male ^^ ![]() |
|
esatto il sorcio ibrido rulla, anche se non ho avuto ancora modo di provarlo in frontiera qui.... ci vorrà ancora qualche livello... e in coppia con il caba sono danni il menestrello, se giocato bene, ha un'utilità di gruppo, IMHO, insostituibile... old RA o no |
|
io parlo da avversario ma come un teurgo rompicoglioni che spamma pet in modo decente non esiste interrupt migliore IMHO.. poi come credi don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Teurgo > Menestrello
Un teurgo decente (non bravo, decente) rupta come un Menestrello giocato da un mostro disumano nel gameplay. Senza contare la posizione: il mene per ruptare deve pushare e rischiare l'overextend, il teurgo con i suoi 2000 range rupta chi vuole rimanendo dietro i chierici. Rinunciare al teurgo per un menestrello non è un azzardo, è follia ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
23 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2