RVR su Uthgard
47 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
Ciao ragazzi, sono un vecchio giocatore di daoc, prima su vorty e poi su merlin negli usa. Ho smesso di giocare da qualche anno ma, come varrà per molti, daoc mi è rimasto nel cuore e gira e rigira ho cercato le stesse atmosfere in altri giochi senza riuscirci.
Ho visto che Uthgard è un server serio attivo da anni, e quindi eccomi qui ![]() Veniamo alla domanda che vorrei farvi: l'RVR su Uthgard com'è? A me piace il gioco di gruppo fatto bene, c'è un reame che più degli altri fa un buon RVR? E un'alleanza (magari italiana o dove si parli inglese) particolarmente attiva (in RVR e non)? Ho visto la lista delle alleanze italiane, ma vorrei un parere "sul campo". Insomma, qualche consiglio su dove indirizzarmi... Io ho giocato molto Albion e Hibernia, pochissimo Midgard ma potrebbe essere la volta buona per approfondirla. |
|
Per esperienza personale di circa 2 anni tra exp e rvr ti posso dire che l'rvr sul server, che come hai notato te è abbastanza longevo, è mutevole sia in termini di numeri in campo sia in termini di stile di gioco.
Detto questo, per come piace giocare a te (e anche a me ![]() L'unica credo sia attendere tempi più luminosi. Magari puoi approfittarne per expare con calma senza fare corse varie e fare un tp decente. Per quanto riguarda il discorso reame/popolazione italiana di Ita ne trovi di tutti i tipi su tutti i Reami quindi non farti bloccare da questo, gioca quello che preferisci e possibilmente utile (no Thane per intenderci ![]() Buon Game. |
|
un post simile ...
Link see ya in game ... p.s. si il periodo estivo e' un po low ... e pieno di reroller o nuovi .... vedi sons of thor .... quindi per quanto mi riguarda buon periodo per iniziare ... dipende da quanto giochi ... gli 8v8 si fanno , ma per il 90% tra gilde 9L+ ... quindi scordati di essere competitivo dall'inizio per il resto alcune gilde si sono unite di recente per far giocare un po tutti in rvr .... e quando si e' tanti ... le gilde grosse si spostano sistematicamente altrove per i loro 8v8 con consecutivi( HAHAH TI HO UCCISO DELETA su IRC ) il consiglio generale rimane ... expa che capirai da solo , da old player , cosa e dove farla .... UTHGARD ti offre tutto ... PvP RvR PvE ... Miiyomo. Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
IRC non lo frequento, ma faccio 8v8 da quando sto in RvR (Praticamente 2 anni) e dubito fortemente che tra quelli che fanno scontri del genere si mettano li solo per dire agl'altri di deletare.
Magari lo dicono a voi BIT perchè l'intero server vi odia. O almeno, la parte che conta ![]() Per il nuovo player: se vuoi essere competitivo in RvR evita come la peste le gilde italiane. Se non hai problemi di lingua unisciti a una straniera che vedi attiva e stai li. Realm Hunters, Ordine dei Dragoni, BIT e Draghi del Nord (rispettivamente Albion, Hibernia, Midgard) non fanno RvR, se lo fanno non è competitivo oppure hanno un gioco che personalmente reputo da bimbominchia (Add, zerg, ammazzare i solo e i duo ecc). Il gioco degli stealther è uno zerg continuo: non ti avvicinare nemmeno lontanamente all'AMG se sei in solo perchè stai certo che ti incano 4-5 ombre 9L insieme e ti sfasciano. Questo server non apprezza il soloing, anche per il tipo di popolazione che lo abita che pare non essere in grado di rispettare tipi di gioco diversi dal proprio. Exp e BG saranno abbastanza veloci se hai molto da tempo da dedicare (in 2-3 settimane dovresti aver completato tutto) e ti consiglio di iniziare a mettere da parte i soldi per il TP già da livello 40 in modo da trovartelo pronto al 48-49 per Thidranki. Per il reame vai tranquillo che tanto la popolazione oscilla. Un mese Albion ha tanta gente, il mese dopo Hibernia, il mese dopo ancora Midgard. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Grazie delle parole Gentili don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
bah ...
Kutasani dice di essere un player di Vorti .... ergo sentirsi dire ,da un pischello che ha conosciuto DAOC su uno shard ,cosa fare abbia la giusta importanza lo stesso fatto che tu , e tutti quelli come te , identificano l'RvR con il Soloing o con lo scontro organizzato la dice lunga del resto per voi l'RvR competitivo e' 8 10L contro 8 10L ... tutti gli altir sono poveri nabbi ... Kutasani ti faccio ridere .... tutti quelli che qui elargiscono consigli su cosa fare giustificando quello che dicono con critiche hanno portato i loro personaggi in alto a furia della stessa cosa che ora criticano negli altri ( come ovvio che sia ) poi ... una volta raggiunto un certo livello fanno i signorotti .... Inutile dire che da un vecchio player mi aspetti solo una grande risata dalla lettura di queste poche righe . Ti manca quello che era DAOC ... qui ne trovi una copia che tende all'OLD TIME ... basta lasciar perdere chi viene in ts a scriverti di deletare . Del resto , lo faccio con il mio cane ... e funziona ... funziona anche con certa gente , li ignori e vanno nell'altro reame = more rp ^^ MID WIN ! Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Perdonatemi, ma non potevo proprio non rispondere. Chi elargisce consigli qui era su MID 2 anni fa, su questo server, con dei personaggi 4L che venivano gankati ogni singolo giorno da gente più alta. Chi elargisce consigli non ha smesso di giocare 8v8 contro quelle stesse gilde. Chi elargisce consigli ha così fatto l' 8, 9, 10L. Chi elargisce consigli se n'è andato da Midgard perchè Voi avete reso ingiocabile un reame in cui non puoi giocare 8v8. Chi elargisce consigli veniva addato ogni sera da smallman BIT che non sapevano cosa fare e giravano in 4 addando 8v8, da Battle Royale, da Draghi del Nord, e non ci stava più. Chi elargisce consigli si è ripreso dei pg albion 4L ricominciando a giocare come sapeva, facendo il 6l in poco tempo. Chi elargisce consigli non si è mai permesso di auto osannarsi nel Forum per relic prese in 3 FG alle 4 di mattino come fosse un'impresa epica. Chi elargisce consigli non si fa promotore di uno zerg giornaliero continuo e martellante. Chi elargisce consigli non vuole scontri organizzati tra gilde. Vuole un 8v8 con un minimo di rispetto: ma questo non è possibile per i poveri mentecatti come te che "PER IL REAMEH" partono con i fg di ritardati stickati, rovinando il gioco a chi vuole giocare in altra maniera: liberi di fare quel che volete, ma io /q. Chi elargisce consigli non sta giocando in un server che ogni sera è uno ZergEvent (ultimo tentativo ieri sera: inc FGA-FGM che finisce con 4 FGM contro 2FGA) Questo non è il gioco che ho scaricato due anni fa iniziando a giocare su uno shard e che mi piaceva tanto. Ora rispondimi che non ne posso sapere niente, che gioco da l'altroieri, che DAoC è RvR non GvG. Me ne frego, perchè semplicemente non è il gioco che mi piace e quindi non ci gioco. Continua ad auto ossannarti, e stammi bene. http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=32&t=23385&start=90 Plz continuate a illudervi di essere i pR0h di Mid. Bella là! Cheers, Cecenzah |
|
ma davvero siete ostinati ?!?!?
e' un gioco di guerra ... ne deriva quello che ne deriva .... IO non parlo d'aria come fai linkando quello che scrive un pincopallino qualunque come te ... link alla fine tutti quelli che GIOCANO A DAOC (compresi BIT) elogiati .... reroller senza identita' si lamentano solo tra di loro in thread infiniti che i moderatori sono COSTRETTI a leggere Enjoy Life Miiyomo.
|
Non ho letto i successivi post, però ci vuole veramente una bella faccia tosta a venire qui a scrivere certe cose in particolar modo per uno che con noi ci ha anche giocato e sa bene sia il nostro stile di gioco sia da dove siamo partiti. A faccio notare che nella nostra gilda (per chi non lo sà Anathema of Heimdall) nel periodo in cui abbiamo giocato di più, primavera dello scorso anno, il gruppo citava i seguenti RR: War 8l (eh si il war rankato fa un'enorme differenza in inc) Pac 7l Aug 8l 1 Zerk 7l Rm, 2 Zerk, Shaman, Skald 6l Questo giusto per dire la cazzata che hai scritto che abbiamo fatto 8/9l addando per poi venire a blaterare il buon gioco. Mi scuso se siamo andati OT. |
|
Sempre con questa storia, e sempre sparata a sproposito. Certo c'è anche gente che ha fatto come dici tu, ma tra quelli che ti hanno risposto non ne ho visto neanche uno. |
|
Che pena che fai, giustificare le porcate che state facendo nascondendosi dietro ad un reply del genere... Vi meritate di zergare contro i pk... |
|
Questa è una cazzata colossale, e spero ti renda conto di quello che hai scritto, perchè ci hai giocato con noi e ti piaceva pure fare 8v8 quando ci mancava uno zerk e prendevamo te, e non abbiamo MAI, MAI, MAI addato nessuno, ne zergato di nostra spontanea volontà. Dire che poi ho conosciuto daoc su Uthgard è un'altra minchiata immonda, perchè ci giocavo quando ancora Vortigern faceva 3k di persone loggate. E in ogni caso, ho conosciuto gente ESTREMAMENTE più forte di gente che giocava su official e che ha cominciato su uno shard, non diciamo palle. Ma a voi piace premere TAB e cliccare (manco premere il pulsante - Legulas style) su doublefrost e al massimo stickarvi al tizio preso in target a culo e fare 50rp di kill con almeno (Almeno!) il triplo della gente in più. E' uno schifo e nonostante quel che dicono i GM la popolazione di qui a breve calerà in un modo che nemmeno ti immagini: perchè non è tanto difficile capire che dopo 2 mesi (a dir tanto) che clicchi tab e spammi un tasto ti rompi il cazzo del gioco. Perfino negli sparatutto (perfino su World of Warcraft!) ci sono scontri equilibrati (che sia 24 contro 24, o 32 contro 32 o 5v5) per dare a tutti la possibilità di vincere. Ma voi (e per voi non intendo BIT, ma tutti quelli che zergano) piace tabbare e cliccare un tasto. Accomodatevi, aspetto solo che smettiate di giocare perchè annoiati dal vostro stesso gioco. E basta palle che un gruppo 9-11 per un gruppo 4L è imbattibile: sono cazzate, è solo più difficile da tirar giu, e se anche vinci 1 inc su 3 glieli fai sudare se sei minimamente bravo a usare il tuo pg. Ma oh, meglio tabbare e segare la gente in 24 contro 8. Perchè cazzo VOGLIO I FOTTUTI RPS. Ma per favore. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Ciao a tutti!
In breve ... volevo dire qualche cosa a Miyomo. A me è parso di capire che il ragazzo che vuole venire a giocare qui in Uthgard (giudico da come ha scritto) sia interessato ad un rvr di gruppo; il che vuol dire 8v8 non zerg per il semplice fatto che DAOC è un gioco di guerra, allora si deve zergare. NO! poi ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole . Come ha detto cenza /q è una soluzione in quanto a me lo zerg, se non ha uno scopo ben preciso (ad esempio il relic raid), non piace. Ultima cosa, voci attendibili dicono che VOI (voi inteso come BIT), in quest ultimo periodo, non state zergando per i semplici motivi che DAOC è un gioco di guerra (mi scuso per la ripetizione) e perchè volete portare più gente in RvR ma è BEN UN ALTRO MOTIVO che è assurdo a mio modo di vedere e giudicare soprattutto. |
|
Grazie a tutti per le risposte... ho toccato un tasto dolente mi sa. Mi ricordo le stesse polemiche su Vorty anni e anni fa.
Personalmente ho avuto la fortuna di aver fatto parte di un gruppo negli USA di giocatori veramente in gamba, e sono d'accordo che i livelli reame hanno un'importanza relativa. Diciamo che superato uno scoglio in cui si sono prese le RA più importanti, il resto è meno determinante della bravura dei giocatori. La questione zerg non può essere liquidata dicendo semplicemente "è uno stile di gioco", perchè rovina quello degli altri. Io stesso ho abbandonato Vorty perchè con la mia piccola gilda non riuscivamo a fare un 8vs8 ma finiva sempre 8vs1000. Ovviamente, visto che non vi conosco, non mi rivolgo a nessuno in particolare, è la mia opinione in generale. Ho giocato molto su Hibernia ultimamente e devo dire che ho avuto una pessima accoglienza dai giocatori italiani che ho sendato. Sicuramente sarò stato sfortunato. Andrò avanti crescendo i miei pg, mi godrò i vari bg e poi in frontiera si vedrà. |
|
Aggiungo comunque che per me è importante trovare un buon gruppo per rvr, che poi si relli per la zergata o perchè trovi avversari più forti, amen, si ritorna in frontiera e si riprova.
L'importante è giocare bene, aver dato il massimo e godersi il gioco. Certo che se la zergata è la regola, il gioco non te lo godi poi tanto, da ambedue le parti direi. |
47 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4