Aiuto Problema grave Tajendi
9 posts
• Page 1 of 1
|
Raga ho un problema grave che non mi fà accedere a Tajendi, in pratica scarico la patch, la metto nella cartella "MODS", vado nel "Mod Manager" del "Daoc Portal", ma quando clicco su "PATCH!" mi da il seguente errore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avte mica soluzioni per favore? ![]() |
|
sinceramente non so cosa determina il tuo errore.. posso solo dirti di provare a scaricare un'altra patch per taj?
io ho delle versioni piu vecchie della tua e taj1 e taj2 li ho in patch separate tutto quello che posso fare è mandarti uno screen per farti vedere come le ho io. e non ho problemi di funzionamento e tutte le patch le ho scaricate qua da uthgard ![]() Uploaded with ImageShack.us saluti, bubana |
|
Ciao, sapresti dirmi dove potrei trovare le versioni vecchie di Taj che possiedi? vorrei fare una prova cn quelle se possibile
Grazie ![]() |
|
Sicuro che stai facendo partire Daoc Portal con i privilegi di administrator?
![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
stesso identico problema, risolto in questo modo! esegui tutto come amministratore e vedrai che funziona |
|
Grazie mille! sembrerebbe aver funzionato!
|
|
se non funziona ti mando le patch via mail..fammi sapere
saluti, bubana |
|
Ok, appena ci sarà possibilita per me di andare a Tajendi, ti faccio sapere! Grazie ancora
![]() |
|
Penso di aver scoperto una cosa (alquanto fastidiosa), praticamente per poter usufruire della classic e di Tajendi devo star ogni volta a patchare il gioco, ogniqualvota che avvio il Portal, perche se non faccio ciò il gioco non mi riconosce le patch
![]() ![]() ![]() ![]() |
9 posts
• Page 1 of 1