Problemi su problemi

Forum for Italian speaking players.
Berznano
Guardian

Postby Berznano » Jun 13, 2011 13:57

Salve, circa 2 settimane fa ho iniziato a rigiocare dopo tantissimo tempo. Ho fatto i download o settato tutto ,entro in gioco e mi faccio i miei lvl.Il giorno dopo faccio una scansione,l'antivirus trova un virus e decido di metterlo in quarantena.. da li il delirio..dopo aver fatto un punto di ripristino dove non c'era Daoc installato,ho dovuto rifare tutti i passaggi,ma quando poi immettevo il nome utente e la pass mi appariva la schermata can't write in debug.log.Cercando su internet ho risoldo cancellando alcuni file che l'avvio di daoc metteva in una sua sottocartella e che impedivano in alcuni casi l'accesso. Dopo aver seguito tutti i passi inserisco i dati e... schermata di caricamento.. l'adrenalina è tanta..vai che faccio qualche livellino con lo shammy.... E invece no.. il gioco non riesce e connettersi premere esc per uscire. In pratica mi appariva un'altra schermata di errore dove mi diceva che forse avevo un patch troppo avanzata o che l'indirizzo ip o il client era sbagliato. Allora altra ricerca su internet.. in un forum tedesco un tipo suggerisce di loggare dal custom shard,immetendo li i dati utghrad.Ci provo tanto non avevo nulla da perdere ed ecco come per magia che siiii entro in game.. tutto ok posso giocare, ma aspetta..voglio campiare pg,/q...20 sec dopo crash del gioco e finestra windows: windows ha smesso di funzionare.Sarà un caso? no.. ogni volta che esco dal gioco o che entro o esco da un dungeon mi appare la solita finestra di windows,sia che giochi in finestra che a schermo intero.A questo problema non riesco a porre rimedio..Hlp se qualcuno sa cosa potrebbe essere mi risponda,anche perchè si crasho ma poi quando rientro mi devo rifare tutte le barre delle spel da capo..ok che gioco ma dopo un pò mi si girano anche..
:angry: :wall:

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jun 14, 2011 07:47

Non sò come aiutarti nello specifico ma mi pare chiaro che il virus ha fatto i suoi danni o le azioni sullo stesso (quarantena/ripristino) non hanno funzionato al meglio. Io in questi casi preferisco togliermi il dente dalla radice senza sbattimenti vari, quindi ti suggerisco un bel /format c: che non fa mai male.
Image

Return to Italian