ma hanno aperto i recinti ?
7 posts
• Page 1 of 1
|
sara' che vivendo da universitario / lavoratore GIUGNO e' un periodo low play time...
ma ho notato la SOSTANZIALE variazione del trend che ha accompagnato i mesi precedenti ovvero , mentre prima su midgard si riusciva a fare un giretto da qualche parte e trovare bene o male lo stesso numero di nemici ora e' praticamente impossibile svegliarsi senza trovare gia' tonnellate di alb e hib che si dan battaglia .... ma hib non era il reame sottopopolato ? hanno aperto le gabbie ? p.s. o semplicemente le scuole sono finite ? ![]() [quote='Miiyomo'] p.s. o semplicemente le scuole sono finite ? ![]() [/quote] quindi vuol dire che rivedremo Ilcensore e co preso ? p.p.s. mi sono quotato solo ... sono alla frutta(marcia) ... ormai ho una doppia personalita' ... facciamo pure tripla , tanto e' gratis voglio tornare in brasileeeeeeeeeeeee Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
vacanze al mare no eh?
|
|
Prima di tutto non dirmi che ci sono troppi nemici perche mi innervosisco. Fino a settimana prossima (almeno dalle info in mio possesso nel momento in cui scrivo) non posso giocare e mi prudono le manine
![]()
Poi di la verità, senti la nostra mancanza ![]() ![]() Magari qualcuno potrebbe tornare in maniera sporadica (io se riesco a trovare tempo e gruppo potrei riprovarci almeno per fare il 10l) ma credo che sia molto dura rivedere tutte le donnacce in emain ![]() E basta nominare il Brasile che mi agito! |
|
Elnor....leggi i PM ogni tanto
![]() Arcanium
|
|
Non ho PM tuoi ![]() Oddio ho letto ora il nome. Non sarai mica quel culo di Swane vero? ![]() |
|
Ma proprio lui......BUAHUAHAUHAUHAUAH!!!
Ho appena iniziato un paio di PG ![]() Ho visto che hai smesso.....hai fatto bene....mo che porto il mio war al 50 la tua luce inevitabilmente sopperirà! ![]() Arcanium
|
|
Gazze' questo ?^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
7 posts
• Page 1 of 1