Problema Inviti al gruppo (finestra scomparsa?)

Forum for Italian speaking players.
NightKirK
Warder

Postby NightKirK » May 21, 2011 13:15

Salve a tutti sono nuovo.
Scrivo perche ho un problema abbastanza grave, in pratica non mi appare la finestra quando mi invitano ad un gruppo e di conseguenza mi è impossibile accettare gli inviti di altri utenti (sebbene nella finestra "Combat" mi appaia che ho ricevuto l'invito).
Praticamente posso solamente invitare tramite il comando /invite, ma non posso accettare ad unirmi ad altri gruppi (se ci fosse un comando tramite tastiera anche x accettare gli inviti, si riuscirebbe a raggirare cmq il mio problema).
Premetto che questo problema si verifica con l'account del mio Thane a Midgard, mentre con un altro account di un personaggio che posseggo su Albion questo problema non si verifica.
Sapete mica come posso risolvere?

Grazie mille
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 21, 2011 13:35

Domanda sciocca, sei sicuro che per sbaglio tu non abbia:

-trascinato la finestra per accettare un invito sotto una delle finestre delle chat e quindi ora te la trovi coperta.
-messo al minimo la visibilità di tale finestra e quindi semplicemente compare ma non riesci a vederla per questo.

Prova a creare un altro pg su mid da quell'account e vedi se ti fa la stessa cosa. Se si allora è un problema di accout, ma ci credo poco, altrimenti hai piazzato la finestra in un punto o in un modo tale che non riesci a vederla.
Image

NightKirK
Warder

Postby NightKirK » May 21, 2011 16:20

Elnor wrote:Domanda sciocca, sei sicuro che per sbaglio tu non abbia:

-trascinato la finestra per accettare un invito sotto una delle finestre delle chat e quindi ora te la trovi coperta.
-messo al minimo la visibilità di tale finestra e quindi semplicemente compare ma non riesci a vederla per questo.

Prova a creare un altro pg su mid da quell'account e vedi se ti fa la stessa cosa. Se si allora è un problema di accout, ma ci credo poco, altrimenti hai piazzato la finestra in un punto o in un modo tale che non riesci a vederla.

-Mah senti, per il trascinamento son convinto di no anche perche uso poche finestre e di dimensioni abbastanza contenute, e da quel che ho controllato non mi pare vi sia nascosto nulla.

-Per la visibilità al minimo non mi pare di averlo fatto, cmq nel caso sia cosi cè una maniera per rimetterla com'era prima?

Piu tardi proverò a crearmi un altro pg associato al medesimo account e vedere se dà il medesimo problema, nel frattempo ti ringrazio per i suggerimenti ^^
Image

NightKirK
Warder

Postby NightKirK » May 23, 2011 20:54

ok risolto, grazie mille potete chiudere ;)
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 24, 2011 07:25

Eh no ora ci dici cosa era successo :D
Image

NightKirK
Warder

Postby NightKirK » May 24, 2011 09:51

Elnor wrote:Eh no ora ci dici cosa era successo :D

come prevedibile, per qualche strano motivo la finestra era invisibile (manco l'avessi toccata LOL) :rolleyes:
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 24, 2011 10:27

Praticamente erano stati azzerati i valori della finestra e delle scritte della stessa come avevo detto, magari un qualceh bug li ha azzerati :grin:
Image

Return to Italian