[ALBION] Legion Raid

Forum for Italian speaking players.
Indro
Warder

Postby Indro » Feb 28, 2011 11:44

Ciao a tutti,
posto un quesito rivolto sopratutto ai giocatori di Albion.

Dato che non ho mai visto organizzare il Legion Raid, mi chiedevo se questo ogni tanto viene effettuato. Perche per il Drago vedo che due volte alla settimana si organizza, mentre il LR, da quando sono qui, non l'ho mai visto organizzare.

Un saluto a tutti e grazie!

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Feb 28, 2011 15:54

è stato organizzato e funziona con lo stesso sistema a punti del DR tra l'altro il forum è lo stesso del DR.
Personalmente ne ho già fatti una 20ntina di LR vincendo anche la collana con carica Str/Con (Necklace of the Body), però è, diciamo, un po' Raro che lo organizzino i veri leader del LR e soprattutto in ore giocabili da tutti, come per esempio il pomeriggio o la sera appena dopo l'ora del DR, cmq il 90% delle volte che ho partecipato è stato fatto il sabato pomeriggio alle 3.
è capitato un po' di volte che è stato fatto addirittura alle 2 del mattino ma non era un "LR Ufficiale" in quanto fatto da "Leader Volontari" e con sistema random.
Detto questo ti ripeto che è un po' raro che trovi l'occasione di partecipare ad un LR fatto dagli organizzatori, però, dati i recenti e schifosi cambiamenti ai costi delle Respec alzati in maniera sproporzionata, c'è già molta gente che pensa di riniziare ad organizzarlo ed anche più volte la settimana.

Indro
Warder

Postby Indro » Feb 28, 2011 16:12

e gia perche cosi non si puo andare avanti...

caspita hai proprio l'oggetto che cerco io!! non è che per caso lo vendi?? :P

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Mar 02, 2011 10:32

Indro wrote:e gia perche cosi non si puo andare avanti...

caspita hai proprio l'oggetto che cerco io!! non è che per caso lo vendi?? :P

120p
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Indro
Warder

Postby Indro » Mar 02, 2011 18:11

Miiyomo wrote: