Tp Celt Warden
4 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao.
Purtroppo sono molto imbranato! Qualcuno mi darebbe una mano? Pensavo a un TP 99% (magari con un pezzo o due MP) ma non riesco a saltarci fuori!! ![]() Uso martello. Grazie anticipatamente all'anima buona che vorrà aiutarmi! ![]() |
|
Di Hib non ho il database per Moras.
Prova a dare un'occhiata qui http://uthgard.net/index.php?option=com ... =62&t=9141 Altrimenti se mi rimedi un database decente provo a fartene uno io. |
|
ah, intanto ti ringrazio molto!
avevo dato un'occhiata a quel topic ed effettivamente c'è un tp per warden. solo che ho visto che c'era uno scudo droppato dal Drago e ho pensato che sarebbe stato impensabile dropparlo (soprattutto senza gilda come sono io) o chissà quanti soldi ci sarebbero voluti per averlo! Per di più, non non ho un Db e vado un po' a tentoni cercando su internet e facendo copia/incolla..solo che mi escono sempre degli aborti! ![]() Ecco, ecco. Ne ho trovato uno che non è male (forse!): prova a vedere se questo LINK continua a funzionare (clicca su SLOW DOWNLOAD) |
|
i tp del warden al minimo di decenza richiede item rari...oppure la creazione via drop taj2...ma in entrambi casi difficile o impossibile a farmare in solo
|
4 posts
• Page 1 of 1