CRITIC SHOT ????

Forum for Italian speaking players.
lupokiller
Guardian

Postby lupokiller » Jan 19, 2011 19:07

Scusate la niubbaggine ma non capisco come funziona il critic shot,

quando lo uso a volte mi si deidda a volte no e il critico entra solo qualche volta,
qualcuno mi può spiegare come usarlo ?

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 19, 2011 19:56

Ciao, allora ti spiego.
Il fatto che a volte ti dehidda e a volte no è normale. Quando usi il critshot c'è sempre una probabilità che all'incoccare della freccia il pg si dehiddi. A volte è un rischio che vale la pena correre, a volte no, a te la scelta.

Le motivazioni che potrebbero non far entrare il critico sono:
- il bersaglio è in movimento: solo se il bersaglio è fermo o si muove a velocità da hiddato il critico entrerà, se sta correndo il critshot si tramuterà in un colpo normale;
- il bersaglio è un caster che ha un qualche tipo di bolla attiva (nel qual caso ti conviene usare trueshot;
- il bersaglio è in combattimento con qualcuno;
- il bersaglio è mezzato.

Per il resto non ho mai notato malfunzionamenti.
ImageImage

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jan 19, 2011 23:43

25% di possibilità di De-Stealth. Dipenderà ogni volta da combinazione culo/ha da uccidere il nostro eroe?

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 20, 2011 10:40

Ho letto da qualche parte che dipende dal rapporto tra il tuo livello di stealth e quello del target, ma mi sembra poco realistico, spesso vieni dehiddato anche contro i visibili, cosa che a quel punto non dovrebbe succedere mai.
ImageImage

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jan 20, 2011 13:25

Io sapevo che dipendeva interamente dal punteggio di stealth. Ma anche con 50+11 di stealth una probabilità (seppur piccola) di de-hid c'è sempre.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Return to Italian