CRITIC SHOT ????
5 posts
• Page 1 of 1
|
Scusate la niubbaggine ma non capisco come funziona il critic shot,
quando lo uso a volte mi si deidda a volte no e il critico entra solo qualche volta, qualcuno mi può spiegare come usarlo ? |
|
Ciao, allora ti spiego.
Il fatto che a volte ti dehidda e a volte no è normale. Quando usi il critshot c'è sempre una probabilità che all'incoccare della freccia il pg si dehiddi. A volte è un rischio che vale la pena correre, a volte no, a te la scelta. Le motivazioni che potrebbero non far entrare il critico sono: - il bersaglio è in movimento: solo se il bersaglio è fermo o si muove a velocità da hiddato il critico entrerà, se sta correndo il critshot si tramuterà in un colpo normale; - il bersaglio è un caster che ha un qualche tipo di bolla attiva (nel qual caso ti conviene usare trueshot; - il bersaglio è in combattimento con qualcuno; - il bersaglio è mezzato. Per il resto non ho mai notato malfunzionamenti. ![]() |
|
25% di possibilità di De-Stealth. Dipenderà ogni volta da combinazione culo/ha da uccidere il nostro eroe?
|
|
Ho letto da qualche parte che dipende dal rapporto tra il tuo livello di stealth e quello del target, ma mi sembra poco realistico, spesso vieni dehiddato anche contro i visibili, cosa che a quel punto non dovrebbe succedere mai.
![]() |
|
Io sapevo che dipendeva interamente dal punteggio di stealth. Ma anche con 50+11 di stealth una probabilità (seppur piccola) di de-hid c'è sempre.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
5 posts
• Page 1 of 1