Qualche mese fa si parlava di fare ...
20 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Riattiviamo sto discorso ?
link c'eravamo bloccati a settembre dove praticamente io dal Marocco scrivevo che avrei avuto bisogno di 1 mesetto per mettere in piedi il mio gruppo ... conclusione i BIT ci sono e sono PRONTI .... Hib ? Alb ? rispondete ! dai che ci divertiamo ! Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Noi Anathema ci saremmo: dal 5 dicembre però (data in cui il mio ban e quello di Maso finisce)
Sarebbe carino organizzare un qualche evento con cadenza mensile! (Dato che i gm di questo server non ne fanno mai, o se li fanno devi pagare 300 gold per fare quest e ti regalano un pet di merda) |
|
io posso solo riscriverlo: sono disponibile lato ALB se qualcuno ha voglia di fare qualche PUG, o lato HIB se con i TC riusciamo a trovare 8 persone italiane...abbiamo carenza di druidi
|
|
credo che per noi rh la cosa vada bene appena posso ne parlo con il gm e gli altri ufficiali
![]() |
|
Io non ho tempo ne voglia di organizzare un pug su alb.
Se però volete includermi nei vostri piani posso giocare Chierico e Theu su alb e Druido su hib. Ciao! |
|
rh sicuro 1fg lo tiran su
BIT ve lo confermo anathema ci vuole un po di tempo hib .... sentendo essedum - lizzy etc mi hanno tutti detto che nn hanno dudu e bardi decent ... sentiti con loro vomi ... Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
io passo nonostante abbia lanciato l'idea dato che ho molto da fare al momento; inoltre, date le arie di superiorità di qualcuno, rinuncio più che volentieri a questo "progetto".
|
|
Ordine dei dragoni presente
|
|
bon siamo 3 ...
io direi di iniziare , gli altri si aggiungeranno ^^ parlo con VECCHIObit ed organizziamo il quando ed il dove ( ovviamente NO emain ) p.s. cerchiamo cmq di tenere un profilo equo ... della serie , caso vorra' che non sempre saremo tutti presenti attivi e cazzuti e spesso riusciremo a racimolare meno di un fg ... il BILANCIAMENTO e' fondamentale in questo caso . per capirci meglio , evitiamo cose tipo middi in 4 con 2 supporter e hibb senza bardo ^^ carchiamo di divertirci . see ya soon Enjoy Life Miiyomo.
|
la cosa divertente sarebbe fare u pre e un dopo scontro su ts
![]() |
|
come sapete i TC sono internazionali... sarà dura tirare su 8 ita... anche perchè mancano classi...
|
|
neediamo totalmente di druidi, o almeno di druidi italiani ne abbiamo, ma visto che sono 2nd char ci mancherebbe poi l'altra classe...quindi io direi di fare un 4vs4, 2vs2 o cose simili...ieri con vomii improvvisando un rvr è stato abbastanza divertente, e inoltre in 4 possono girare piu' gruppi e quindi piu' varietà di setup...anche perchè va beh, sia OdD, RH, a volte pure BIT, per completare il setup prendono qualche random..e forse apparte gli ultimi citati, il loro setup non risulta uno dei piu' competitivi al mondo (anche se pure i BIT ogni tanto fanno cilecca
![]() ![]() E' una mia idea, è giusto che scelga la maggioranza...se per molti va bene un non 8vs8 ma qualcosa di meno numeroso |
|
Se si vuole fare 4v4 è sicuramente più facile da organizzare!
|
|
4-5 si puo' pure .... io inizierei a mettere una data ....
Enjoy Life Miiyomo.
|
io propongo un sabato/domenica, altrimenti si aspetta per le festività di natale...penso che tra lavoro o scuola (come nel mio caso) gli altri giorni ci saranno molti impossibilitati se si vuole fare un evento fino a tarda notte...e propio si vuole fare di settimana però io piu' tardi delle 12 non faccio credo
|
20 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2