domanda exp rate

Forum for Italian speaking players.
User avatar
dscamelot
Guardian
 
Posts: 1
Joined: Jun 10, 2008 00:00

Postby dscamelot » Jul 17, 2010 13:38

salve a tutti e' un bel po che non gioco a daoc volevo sapere se questo server ha i rate come l'offi? e se li ha c'e qualche modo x expare un po' piu veloce qui?

User avatar
Apoc315
Myrmidon
 
Posts: 154
Joined: Jun 16, 2009 00:00

Postby Apoc315 » Jul 17, 2010 14:31

Non so cosa intendi con rate, comunque l'exp è tostarella, dopo il 30 cominci a sudare. Considera che giochiamo la 1.80, non sono ammessi buffbot ne esiste il powerlevel. In sostanza, l'exp non èaffatto facilitata. Expi molto nei bg comunque, perchè prendi il bonus di x10 ogni nemico ammazzato, ma prima del 30 ti sconsiglio di andare in bg :)

Buona permanenza su Uthgard!

Demiurgo
Phoenix Knight
 
Posts: 1499
Joined: Mar 11, 2007 01:00

Postby Demiurgo » Jul 17, 2010 17:18

L'exp rate è 1x. In alcune zone hai dei bonus (il massimo mi sembra sia 80% nelle zone di frontiera, comunque puoi controllare con /realm mi sembra)

Se uccidi un nemico il cap exp sale a 10x, quindi se uccidi in solo un nemico rosso dovresti prendere 10 volte il cap o roba del genere.

E' opportuno comunque usare dei titoli indicativi nei thread.

User avatar
Cyan
Myrmidon
 
Posts: 156
Joined: Dec 21, 2006 01:00

Postby Cyan » Jul 21, 2010 23:01

Bah l'exp si fa cmq, certo se giochi in solo è un pò piu difficile, ma basta fare coppia con unc abalista (parlo di albion) soprattutto se fai chierico o friar e fa il 50 in 3 giorni.

PS: Il powerlevel c'è anche qui, nel senso che se un 50 sega un mob che gli da il cap anche tu prendi il tuo cap esattamente come nel live, poi ovviamente anche essendo alla 1.80 mancano cosa come i free level ogni 5 giorni, ma vabbè...

Holavez


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron

Friday, 04. July 2025

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff