niubbo help thane
10 posts
• Page 1 of 1
|
Ciaoo a tutti
![]() ho un thane e non saprei se scegliere spada ,ascia o scudo.. che mi consigliate? grazieee ![]() |
|
Scudo lo si porta sicuramente al 42 per lo stun, come arma ti consiglierei il classico martello che consuma meno endurance per gli stili... IMHO
|
|
Se proprio devi farlo, come ti ha detto MC fai scudo 42 e martello. Ma questo se proprio proprio devi farlo, io ti consiglio di scegliere altra classe.
|
|
pensavo
![]() 44 arma 42 scudo 46 stormacalling 03 paratra che ne pensate? perchè mi sconsigli il thane? |
|
Per i soliti motivi, grossa difficoltà di trovare posto in gruppo (anche se in generale se non hai una gilda alle spalle fare rvr non è semplicissimo), in pratica sarai semi costretto ad un gioco da soloer con la differenza che non potrai schivare i gruppi di nemici visto che non sei un'ombra. E il tutto è ancora più difficile visto che non hai speed. Comunque si credo che quella citata da te sia la spec migliore. |
|
Si potrebbe provare anche un ...
39 arma 42 scudo 50 stormcalling 6 parata Credo siano entrambe valide soluzioni ![]() |
|
46 stormcalling perde il dd livello 50 e alcuni instant + il buff s/c...in quanto il dps influenza secondo me 50 stormcalling è un most
|
|
![]() |
|
lol ^^ mi ero svegliato appena quando ho scritto sto post comprendetemi
![]() EDIT: la O e la U sono vicine puo' essere stato un errore di battitura XD |
|
tra la O e la U c'e' la I di mezzo !!!!! quindi nn trovare scuse ghghgh ![]() |
10 posts
• Page 1 of 1