Regolamento Uthgard

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Owudd
Warder
 
Posts: 30
Joined: Jul 13, 2007 00:00

Postby Owudd » Jun 14, 2010 13:57

REGOLAMENTO DI UTHGARD
Traduzione dall'inglese by Kaspar


Autorità dello staff e Support ai Player

§1.1 Lo Staff ha l' autorità di apportare cambiamenti, decisioni e penalità secondo il suo giudizio ad ogni parte della community. Questo include gameserver, il server teamspeak, il forum, il canale IRC e ogni altra parte della comunity.

§1.2 Lo staff tratterà tutti i Player giustamente e ugualmente. Se il Player viola le leggi per qualsiasi motivo lo Staff ha il diritto di rimuovere il suo/i account dal GameServer senza alcuna notifica o applicare un altra penalità.

§1.3 L'autorità dello Staff in ogni parte della comunity è incontestabile. Gli ordini impartiti da un GameMaster o da un Admin devono essere eseguiti. Se necessario, saranno prese misure disciplinari.

§1.4 Se sospetti che un Gamemaster abbia fatto abuso di potere fai rapporto al Admin-del-game (Nayru) dei tuoi sospetti. Manda un e-Mail a nayru[at]uthgard.de.

§1.5 Qualsiasi trasmissione dell'identità di un membro dello Staff è proibita. SE tu conosci il PG di un membro dello Staff tieni l'informazione per te.

§1.6 Ogni pretesa di essere un membro dello Staff è proibita. Chi pretende di essere un membro dello Staff, sarà punito. Fingersi un membro dello Staff porta all'immediato ban dell account.

§1.7 Qualsiasi insulto o minaccia ad un membro dello Staff può portare al ban dell'account

§1.8 Se ti imbatti in un problema sconosciuto, contatta un GameMaster o un Admin usando il comando /callgm . In alternativa, puoi anche usare /gm o /admin per avere una lista di chi ti può aiutare. Descrivi il problema in modo sociale, se non ricevi una risposta subito o nell'immediato fuuro si paziente e riprova in seguito. Per domande semplici usa prima /advice . Non riceverai una risposta a, per esempio, "Come faccio a...". ne riceverai risposta in caso di BugReport.

§1.9 Mentire o cercare di sviare un membro dello Staff per un proprio beneficio è severamente proibito e porterà ad un ban immediato dell'account,

§1.10 I comadi per il Support come /report e /callgm devono essere usati per quello a cui servono. Abusarne è proibito.

§1.11 Provvedimanti disciplinari veranno presi soto la decisione solo dello Staff. L'ultima parola và all Admin. Ripetute violazioni delle regole porteranno ad un immediato ban dell'account. Lo Staff può decidere le penalità in assoluta libertà.



Condotta Generale

§2.1 Ogni forma di insulto, molestia, minaccia, imbarazzo, che causi attenzioni non volute o mettano a disaggio su o contro altri Player sono severamente proibiti. Questo include razza, ******, origini, etica, religione, genere (maschio-femmina), disabilità.

§2.2 La pubblicità in qualsiasi parte della comunity, anche nel forum e nell'IRC, fè proibita se non ha niente a che vedere con Uthgard.

§2.3 Comportamenti scorretti in qualsiasi parte della comunity può avere ripercussioni anche in altre parti della comunity.

§2.4 Non puoi fare la spia tra i reami. Questo signifia che non puoi loggare in un account in un altro reame per vedere dove si trovano i player e cosa stanno facendo per organizzare RvR nel reame che riceve le informazioni. Comunque avere account su più reami non è proibito.

§2.5 Non è permesso cooperare con altri reami in RvR. I reami sono pensati per farsi guerra. Comunque se è indispensabile per combattere in modo equo (3 players di diversi reami combattono tra di loro), non vi è problema. Ma se mambri di reami differenti organizzano l'RvR insieme, questo viola le regole.

§2.6 Non si possono organizzare duell itra membri di diverso reame. Questo è un modo proibio di fare Ream Points. Violazioni della regola possono portare alla perdita di RP o al ban dell'account.

§2.7 Non è permesso rubare il kill ad un membro del tuo reame. Per rubare un kill si intende la ripetitiva uccisionedi un Mostro che è già in combat con o insegue un altro membro del tuo reame, senza il preciso permesso del suddetto membro.

§2.8 Non è permesso rubare exp da un membro del tuo reame. Rubare l' exp non è ben veduto, ripetitivi combato contro Mostri che sono già in combato con altri Player del tuo reame -O- non in gruppo con te, ripetitive cure ad un Player in combattimento con un mostro. Questo è inteso come un modo per guadagnare Exp con pochissimo o nessun rischio da parte tua.

§2.9 Ogni Player può livellare con chiunque altro, nonostante il livello. Per esempio un Player lvl 50 può guadagnare exp in grupppo con un Player lvl 1.

§2.10 Loggare in 2 account contemporaneamente per proprio beneficio non è permesso in alcun caso. Questo include Buffbots, un secondo PG in gruppo, un altro PG che crafta o persino l'utilizzo per trasferire items. Ogni violazione porterà al ban immediato.

§2.11 uccidere un Player che appare griggio non è proibito. Ma è un combattimento ingiusto, Players di basso livello possono fare exp in zone non-RvR.

§2.12 Non puoi fare buff a chiunque in zona RvR mentre sei seduto in una zona-sicura e lontano dal computer, questo è considerato Buffbot.



Responsabilità e Ripristino Accounts

§3.1 Le informazioni di login del tuo account sono affidate alla tua custodia. Oni infrazione causata dal tuo account sarà punita, non importa chi sia il responabile dell'infrazione.

§3.2 Non vi è nessuna pretesa legale alla ristorazione di personaggi, items o dati persi. Puoi richiedere il ripristino, ma comunque è decisione dello staff se farlo o no.

§3.3 Se un account è stato rubato, hacked, o in altro modo compromesso, noi sospenderemo l'account, per proteggere i personaggi e gli items al suo interno, mentre investigheremo. Ci scusiamo per ogni inconveniente che questo può causare, e completeremo le indagini il prima possibile.

§3.4 Se un personaggio è stato cancellato noi non l oripristineremo. Per cancellare un personaggio devi confermare le tue azioni scrivendo “yes”. Quindi sai cosa stavi facendo e non vi saranno ripristini.

§3.5 Se il Leader di una gilda non è stato online per più di 2 mesi e i Players all'interno della gilda non sono in grado di amministrarla con i loro permessi, lo Staff promuoverà il Palyer con il rank più alto a leader della gilda (rank 0).

§3.6 Lo scambio di Accounts e personaggi non sarà supportato dallo Staff.



Nomi di Personaggi e Gilde

§4.1 Non è permesso usare alcun nome che violi le Condotte Generali. Questo include i nomi che sono odiosi, diffamatori, razzisti, eticamente offensivi, osceni, volgari, sessualmente espliciti, ovviamente vale per qualsiasi lingua si usi.

§4.2 Non è permesso usare nomi di un membro dello Staff o in qualche modo legati ad un membro dello Staff.

§4.3 Non è permesso usare nomi che abbiano un significato Storico e Religioso rilevante.

§4.4 Non è permesso usare nomi di droghe o legati alle droghe.

§4.5 Non è permesso usare combinazioni di nomi che anche in parte violino le regole scritte sopra.

§4.6 Non è permesso usare versioni mal scritte o escitte in modo altrenativo di nomi che violino le regole scritte sopra.

§4.7 Ci riserviamo il diritto di cambiare il nome di un qualsiasi personaggio, se crediamo sia inapropriato. Se tu violi una di queste regole, ti contatteremo. Hai la possibilità di scegleiere un nuovo nome per il tuo personaggio. Manda un e-Mail a nayru[at]uthgard.de Con una serie di nomi. Noi sceglieremo quale nome usare. Se nessuna delle tue alternative è appropriata, noi sceglieremo il nuovo nome. Non hai alcun diritto di riavere indietro il tuo nome. Personaggi di basso livello di solito non vengono rinominati.

§4.8 I nomi di personaggi e gilde non cambieranno se non contravvengono alle regole scritte sopra.



Abusi, Bugs e Software Esterni

§5.1 L'uso di hacks così come l'uso di bug sconosciuti porterà al ban immediato. Questo include Radars, Speedhacks, Macrotools and Sniffertools.

§5.2 Se non sei sicuro se un software sia proibito o meno chiedi allo Staff prima di utilizzarlo. SE sei sicuro sia un software che possa portare vantaggi in gioco segnalato subito allo Staff e smetti di usarlo per evitare il ban dell'account.

§5.3 Attaccare gli altri giocatori attraverso le porte dei keep e finestre è consentito.

§5.4 Se vuoi segnalare un abuso, contatta un qualsiasi membro dello Staff. Noi valuteremo le tue segnalazioni e agiremo, se necessario, mantenendo il tuo anonimato.


è un piccolo lavoro che avevo fatto per la mia gilda, spero possa essere utile anche per tutti gli ita del forum.

Buon game a tutti!!
Kaspar

EDIT by Demiurgo:
Metto questo post in evidenza così può essere utile a tutti.
RICORDO CHE IL REGOLAMENTO UFFICIALE È QUELLO NELL'APPOSITO LINK DEL SITO, CONSIGLIO SEMPRE DI CONFRONTARE CON L'ORIGINALE O CHIEDERE A FONTI AFFIDABILI

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

Tuesday, 16. April 2024

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff