Menerello il menestrello
3 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti
Ragazzi vorrei farmi un menestrello. Come vanno distribuiti i punti? e soprattutto che razza conviene prendere (mi pare siano tutti britonn o sbaglio?) grazie ![]() tenete conto che penso di farlo stealther da affiancare a delle ombre |
|
mah guarda!!
per affiancarlo alle ombre intanto ti consiglio di farlo strumenti, cosi' hai dei bei DD, e mezz piu duraturi possibile... inoltre devi decidere se farlo perfo o taglio.. se lo fai perfo ti conviene farlo saraceno e inoltre avendo piu destrezza, saresti anche piu veloce a mezzare! Se lo vuoi taglio puoi farlo highlander o se no anche bretone! Io t parlo da infiltratore: se dovessi gruppare con un mene, lo vorrei saraceno full strumenti! cosi mezza veloce, e fa dei bei DD.. al resto penso io ^^ |
|
Dal mio punto di vista il menestrello va fatto highlander.
I punti iniziali messi in carisma e costituzione. Il menestrello fa gran parte dei danni coi DD e quindi serve il carisma. Non ha grandi capacità offensive o difensive quindi penso sia utile piazzare punti sulla costituzione (per questo anche highlander). Come arma consiglio taglio perchè ha un ottimo anytime e, con il menestrello, userai praticamente sempre quello. La destrezza per le magie alla fine non la tengo molto in considerazione. Considera che il mezz di flauto (quello che si usa di più) ha un cast time fisso di 3 secondi e la destrezza non c'entra. Quello ad area è di 5 secondi e là 10-20 destrezza ti cambia pochino |
3 posts
• Page 1 of 1