Theu
7 posts
• Page 1 of 1
|
Avevo inizialmente creato un friar, ma informandomi qua e là ho notato che al 50 non è molto ben visto in rvr e non troppo neanche in pve (raid).
Cosi mi sono rollato un bel theu, che alla fine non ho mai avuto a liv alto, anche x cambiare il gameplay. Mi appello ai theu ita sgravi di uthgard sul consigliarmi una spec decente pve/rvr : ) per ora ho trainato (no autotrain) aria perche pare dia DD con dmg devastanti.. e magari anche un bel parere su come risulta questa classe in generale al 50. grazie : ) |
|
Il ruolo principale del teurgo in rvr è quello di interrompere maghi e curatori avversari.
Ad ogni modo ecco i vantaggi e gli svantaggi di ogni spec: -Wind: DD potente, mezz aoe (non dura tantissimo), pet da 20 secondi che stunnano in continuazione. -Earth: pbt da 6 secondi, debuff speed arma, pet da 60 secondi che menano forte. -Ice: DD poco potente ma con effetto snare, root aoe, pet che snarano. Non ho mai provato questa spec ma dicono che i pet ice sono buggati quando stanno su una pendenza. Il più richiesto su questo server è quello speccato earth, anche se comunque tutte e 3 le spec fanno il loro lavoro di rupter. Come teurgo preparati a morire un sacco di volte in rvr perchè sei uno dei primissimi target avversari. |
|
Non è "uno dei primi". E' il primo.
Theurges must die! Auguri *_* a rank bassi il teurgo è praticamente un tappetino ambulante |
|
per curiosit, invece la differenza col wizard in pve/rvr (rispetto al teu) in cosa consiste? come se la cava?
nel dubbio tra i due mi sono rollato anche un wizzy cosi da poter decidere bene.. il teu certo mi sembra piu versatile ed avvantaggiato in entrambi i casi del wizard.. |
|
La differenza più rilevante su questo server tra Theurge e Wizard è che senza il primo i gruppi Albion non partono, mentre il secondo non viene minimamente considerato.
*_* |
|
Ciao!
PvE: Ghiaccio o Aria solo Rvr: Aria group Rvr: Terra (48 o 40) / Ghiaccio. Come ti è già stato detto i Wizards, al pari dei Friars, non trovano gruppo in RvR. |
|
Il teurgo è una classe pensata per interrompere più avversari e fa bene il suo lavoro.
L'arcimago (wizard) invece dovrebbe essere il dps dealer principale del reame ma, oggettivamente, ha poche utilità ed è mal visto in gruppo. |
7 posts
• Page 1 of 1