Theu

Forum for Italian speaking players.
emanius
Warder

Postby emanius » Apr 19, 2010 19:38

Avevo inizialmente creato un friar, ma informandomi qua e là ho notato che al 50 non è molto ben visto in rvr e non troppo neanche in pve (raid).
Cosi mi sono rollato un bel theu, che alla fine non ho mai avuto a liv alto, anche x cambiare il gameplay.
Mi appello ai theu ita sgravi di uthgard sul consigliarmi una spec decente pve/rvr : )
per ora ho trainato (no autotrain) aria perche pare dia DD con dmg devastanti..
e magari anche un bel parere su come risulta questa classe in generale al 50.
grazie : )

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Apr 21, 2010 12:51

Il ruolo principale del teurgo in rvr è quello di interrompere maghi e curatori avversari.

Ad ogni modo ecco i vantaggi e gli svantaggi di ogni spec:
-Wind: DD potente, mezz aoe (non dura tantissimo), pet da 20 secondi che stunnano in continuazione.

-Earth: pbt da 6 secondi, debuff speed arma, pet da 60 secondi che menano forte.

-Ice: DD poco potente ma con effetto snare, root aoe, pet che snarano. Non ho mai provato questa spec ma dicono che i pet ice sono buggati quando stanno su una pendenza.

Il più richiesto su questo server è quello speccato earth, anche se comunque tutte e 3 le spec fanno il loro lavoro di rupter.

Come teurgo preparati a morire un sacco di volte in rvr perchè sei uno dei primissimi target avversari.

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Apr 21, 2010 18:16

Non è "uno dei primi". E' il primo.

Theurges must die!

Auguri *_* a rank bassi il teurgo è praticamente un tappetino ambulante

emanius
Warder

Postby emanius » Apr 21, 2010 20:03

per curiosit, invece la differenza col wizard in pve/rvr (rispetto al teu) in cosa consiste? come se la cava?
nel dubbio tra i due mi sono rollato anche un wizzy cosi da poter decidere bene.. il teu certo mi sembra piu versatile ed avvantaggiato in entrambi i casi del wizard..

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Apr 22, 2010 20:20

La differenza più rilevante su questo server tra Theurge e Wizard è che senza il primo i gruppi Albion non partono, mentre il secondo non viene minimamente considerato.

*_*

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Apr 23, 2010 00:07

Ciao!

PvE: Ghiaccio o Aria

solo Rvr: Aria
group Rvr: Terra (48 o 40) / Ghiaccio.

Come ti è già stato detto i Wizards, al pari dei Friars, non trovano gruppo in RvR.
Image
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 24, 2010 13:49

Il teurgo è una classe pensata per interrompere più avversari e fa bene il suo lavoro.
L'arcimago (wizard) invece dovrebbe essere il dps dealer principale del reame ma, oggettivamente, ha poche utilità ed è mal visto in gruppo.

Return to Italian