Bonus stili melee

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Ilramingo
Myrmidon
 
Posts: 70
Joined: Mar 09, 2008 01:00

Postby Ilramingo » Nov 08, 2009 14:24

Volevo chiedere a qualche esperto come funziona il bonus a colpire e il bonus di difesa che si possono leggere negli stili melee.

Da qualche parte ho letto che se ho un bonus a colpire medio ho circa il 4-5% di probabilità in meno di missare un colpo che sale attorno al 8-10% se il bonus è alto.

Mi chiedevo se questo era vero, perchè fino ad oggi ho sempre pensato che questi bonus non servissero per diminuire i miss, ma per diminuire parate schivate blocchi...

Qualcuno ha informazioni certe e precise ?

Nello specifico il mio hunter con spear a 50 e stile con medio bonus a colpire si vede schivare il mondo, anche 5 o 6 colpi a combattimento che uniti alla lentezza dell'arma, mettiamo 4 s, sono circa 20 secondi che rimango li fermo senza fare danno a farmi picchiare.

Quindi mi chiedevo se magari passando a sword e utilizzando draw out (bonus a colpire Alto) riuscissi a diminuire gli evade nonostante la ws inferiore e il debuff degli assassini al 100%.

Se il bonus a colpire invece influenza solo i miss allora non avrei ragioni per provare la spec con 50 sword.

Grazie a chi sa rispondermi!

Docz
Myrmidon
 
Posts: 110
Joined: Oct 08, 2009 00:00

Postby Docz » Nov 09, 2009 11:34

La big regola è sempre valida: per avere + probabilità di colpire, ergo meno miss, dovresti usare un'arma + veloce.

Inoltre:

- l'attack bonus influenza la possibilità di colpire/evitare un miss.
- il defense bonus influenza invece la possibilità di schivare/parare/bloccare a tua volta il colpo successivo dell'avversario.

Esattamente, in fattori numerici, non so a quanto corrispondano questi bonus.

Prova a chiedere allo staff :wink:

User avatar
Ilramingo
Myrmidon
 
Posts: 70
Joined: Mar 09, 2008 01:00

Postby Ilramingo » Nov 09, 2009 16:58

Grazie Docz per il chiarimento!

Ora so che respeccare sword è inutile... mi tengo il 50 spear!

Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Nov 09, 2009 20:29

Ilramingo wrote:Grazie Docz per il chiarimento!

Ora so che respeccare sword è inutile... mi tengo il 50 spear!


Ricorda comunque che ad arma più lenta corrispondono più danno con arma più veloce meno danni quindi cerca di trovare il giusto equilibrio.

Docz
Myrmidon
 
Posts: 110
Joined: Oct 08, 2009 00:00

Postby Docz » Nov 10, 2009 19:06

Elnor wrote:
Ilramingo wrote:Grazie Docz per il chiarimento!

Ora so che respeccare sword è inutile... mi tengo il 50 spear!


Ricorda comunque che ad arma più lenta corrispondono più danno con arma più veloce meno danni quindi cerca di trovare il giusto equilibrio.


vero :!:

User avatar
Murak
Warder
 
Posts: 58
Joined: Aug 08, 2009 00:00

Postby Murak » Nov 10, 2009 19:41

replico solo per onestà intellettuale

tutte fesserie....

ma ora c'ho da fare non posso proprio fare DAoC School


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

Sunday, 06. July 2025

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff