Bonus stili melee
6 posts
• Page 1 of 1
|
Volevo chiedere a qualche esperto come funziona il bonus a colpire e il bonus di difesa che si possono leggere negli stili melee.
Da qualche parte ho letto che se ho un bonus a colpire medio ho circa il 4-5% di probabilità in meno di missare un colpo che sale attorno al 8-10% se il bonus è alto. Mi chiedevo se questo era vero, perchè fino ad oggi ho sempre pensato che questi bonus non servissero per diminuire i miss, ma per diminuire parate schivate blocchi... Qualcuno ha informazioni certe e precise ? Nello specifico il mio hunter con spear a 50 e stile con medio bonus a colpire si vede schivare il mondo, anche 5 o 6 colpi a combattimento che uniti alla lentezza dell'arma, mettiamo 4 s, sono circa 20 secondi che rimango li fermo senza fare danno a farmi picchiare. Quindi mi chiedevo se magari passando a sword e utilizzando draw out (bonus a colpire Alto) riuscissi a diminuire gli evade nonostante la ws inferiore e il debuff degli assassini al 100%. Se il bonus a colpire invece influenza solo i miss allora non avrei ragioni per provare la spec con 50 sword. Grazie a chi sa rispondermi! |
|
La big regola è sempre valida: per avere + probabilità di colpire, ergo meno miss, dovresti usare un'arma + veloce.
Inoltre: - l'attack bonus influenza la possibilità di colpire/evitare un miss. - il defense bonus influenza invece la possibilità di schivare/parare/bloccare a tua volta il colpo successivo dell'avversario. Esattamente, in fattori numerici, non so a quanto corrispondano questi bonus. Prova a chiedere allo staff ![]() |
|
Grazie Docz per il chiarimento!
Ora so che respeccare sword è inutile... mi tengo il 50 spear! |
|
Ricorda comunque che ad arma più lenta corrispondono più danno con arma più veloce meno danni quindi cerca di trovare il giusto equilibrio. |
|
vero ![]() |
|
replico solo per onestà intellettuale
tutte fesserie.... ma ora c'ho da fare non posso proprio fare DAoC School |
6 posts
• Page 1 of 1