Problema con CraftFix...!!!
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao ho portato il mio pg con tailoring al max consentito dal server....per andare avanti nel craft però mi hanno detto ke ho bisogno di moddare il game con craftfix...il problema è ke si trova solo la versione di craftfix per la patch 1.85 e io gioco con la 1.95...infatti nn funziona!!!
Potete aiutarmi?! Please ![]() Grazie ciao.... |
|
Ciao,
il massimo consentito dal gioco coincide col massimo consentito dal server. Dovrebbe essere 1100 nella craft skill primaria (armorcraft se sei un armorcrafter, ecc...). Questo non è influenzato dal craftfix. Il craftfix è rivolto agli alchimisti per poter leggere gli ingredienti corretti per craftare i loro oggetti. Ad ogni modo il craft fix è per le versioni maggiori della 1.85, non solo per la 1.85 e dovrebbe funzionare con tutte le successive. Forse il tuo problema è di aver raggiunto un multiplo di 100 nell'abilità di craft, e questo richiede che tu vada a parlare con l'allenatore della tua craftskill per andare oltre |
|
Armorcraft e tailoring dovrebbero avere cap 1165
|
|
per quello ke so io tailoring massimo arriva a 1180 ,io sto a 1102.Non è tanto l'andare avanti,ma il fatto ke alkuni item nn posso craftarli cm=ARMATURA DEI KOBOLDI ecc.......perchè il game m richiede craftfix 1.85.Ho provato ad installarlo+d una volta nonostante il game sia 1.90ma nn va
|
|
Le armature uscite con catacombs (kobold, shar e quelle alb che non ricordo mi pare) non possono essere craftate in ogni caso :O
|
5 posts
• Page 1 of 1