Creazione bottiglie o barili
25 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Cio mi servirebbe una spiegazione su come creare bottiglie e barili di pozze, ho alchimia ma faccio tutte pozze singole , come si creano le bottiglie?
|
|
io sono SC ma penso che quello che cerchi lo passa trovare dall'npc a jord che sta a fianco al tavolo di alc/sc ... prova ad interloquirci magari basta passarli le bottigliette e lui te le unisce
![]() |
|
grazie , farò alcune prove. Se cmq qualche alchimista su Albion può darmi ulteriori info su come fare saranno bene accette ^^ (ho visto che c'è anche una quest che serve?)
|
|
Ciao,
per creare bottiglie e barili ti servono bottiglie e barili vuoti che puoi trovare facendo delle piccole sub quest seguendo le istruzioni che ti da l'npg alchimista vicino ogni tavolo da alchimista |
|
Quella di Midgard sembra semplice... consegna oggetto, pronuncia frase .. solo che non funziona . Bohh. |
|
L'ho fatta più volte quella delle bottiglie e funzionava, dei barili non ti so dire che mi seccava scendere fino a nallitem
![]() |
|
io parlo quella delle bottiglie in vasudeim. Scusa, la quest non e' quella di consegnare il nonmiricordoilnomedell'oggetto al name subito a sx del ponte per vasudeim ? |
|
Non ricordo tutto il procedimento nei dettagli. Devi comprare qualcosa dall'npg, andare nella spiaggia di vasudeim dove vedi i cerchi gialli e usare gli oggetti comprati. Dopo torni dall'npg e ti da 1 bottiglia per ogni oggetto. Per riempirle 1 bottiglia servono 11 pozioni, 1 viene persa.
|
|
Fatto esattamente come dici, che e' come dice la quest. Ma (saro' tontolo io), non funziona. |
|
In che cosa "non funziona"?
Se scrivi passo-passo cosa fai e dove ti da problemi potremmo aiutarti meglio |
|
nu, sono riuscito a farlo funzionare. Sbagliavo io ad interpretare una cosa ![]() Ora il prox steep e' capire come fare i barili e sono apposto eheh ![]() |
|
c'è 1 quest apposta per i barili... tra l'altro molto noiosa...
|
|
sisi, l'ho vista. Io ho capito che bisogna comprare il pacchetto di semi, e lo spadino. Dove si usino i semi e quando e dove lo spadino, ancora non l'ho capito invece. |
|
un ultimo chiarimento sempre lato ALBION per la creazione dei barili : una volta che ho il legno a chi lo consegno per creare il barile?
grazie |
|
c'è 1 npc a cui lo devi dare... non ricordo il nome dell'npc su albion, ma dovrebbe essere vicino a delle botti
|
25 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2